-"hey".
Dico entrando nella stanza.
-"ciao Hyunjin... o nonna ciao."
-"Ciao nipotino mio. Appena ho saputo che eri qui in Corea volevo subito venirti a trovare ma poi ho saputo che eri qui. Mi sono spaventata così tanto."
-"oh nonna... ma come hai saputo che ero qui."
-"tuo padre mi ha avvisato.
Caro mio devi andartene da qui lo sai? Io non voglio che ti facciano del male, so che arriveranno in ospedale tra qualche giorno. Verrai a stare da me se non.."-"nonna io abito già con i miei amici. Posso stare lì non ho problemi."
-"oh ma dove abiti?"
-"in via xxxx"
-"nella casa grigia? Ecco dive ho già visto il tuo ragazzo... abito nella casa rossa affianco io, mi sono trasferita l'anno scorso."
-"il mio.... nonna? Io non.."
-"oh tranquillo piccolo mio so già tutto. Non ci sono problemi voglio solo che tu sia felice. E poi guarda qui che bel giovanotto, hai bei gusti nipote mio."
Rossa.
Ho la faccia rossa come il pomodoro.
La nonna di Lix è gentilissima con lui, lo invidio moltissimo.
Merita nonostante tutto un po' di amore e so che il mio non basta per riparare quello che gli hanno tolto i genitori.-"io vado a prendere qualcosa da mangiare, so che hai fame. Hyunjin te lo lascio, ci vediamo dopo ragazzi."
-"ok a dopo nonna.."
Sua nonna esce dalla stanza e ci lascia soli.
-"hey... carina tua nonna."
-"grazie.."
-"come.. come stai?"
-"bene grazie. Forse è strano da dire ma se sono qui è grazie a te."
-"so che sei in ospedale per colpa mia, non avrei dovuto lasciarti solo e mi dis-"
-"oh no no non intendo questo. Non sono qui per colpa tua ma per colpa dei miei genitori e credo che ormai tu sappia il perché.
Intendevo dire che se sono ancora vivo è grazie a te.
Quando i medici ti hanno portato via in un certo senso lo ho visto e stavo in bilico tra la vita e la morte.
Neanche la danza era riuscita a salvarmi o meglio si.. però tu mi hai dato la spinta in più. Quella sera quando mi hai visto ballare la canzone delle twice nella tua stanza ero molto imbarazzato ma anche felice perché sapevo che in ogni caso non mi avresti giudicato.
E bhe.. sono felice di essere il tuo ragazzo."-"oh wow...
Bhe sono molto felice anche io di essere il tuo fidanzato. Felix ti amo molto e ti proteggerò dai tuoi genitori ad ogni costo. Non ti meriti quello che ti sta succedendo."Non avrei mai pensato di provare questo tipo di sentimenti per qualcuno.. per un ragazzo poi, ancora meno, eppure con Felix era diverso.
Mi faceva sentire vivo, felice e.. non so come spiegarlo.-"Hyunjin tutto bene? Stai fissando il vuoto sorridendo come un ebete."
-"oh si scusami, pensavo."
-"ok. Bhe.. come sono stati questi giorni senza di m-"
Entra un medico nella stanza.
-"scusatemi ragazzi, sono il medico di felix.. allora ragazzo. Sei migliorato molto in questi giorni, posso dirti che puoi tornare a casa oggi pomeriggio. Dopo passerà un mio collega a spiegarti cosa fare in queste settimane a casa. Scusate per il disturbo, ciao."
-"grazie dottore arrivederci."
-"bhe.. si torna a casa.
Sappi che tutti i ragazzi saranno felici. In questi giorni è stato tutto così strano senza di te.
Abbiamo persino beccato Tae piangere in camera sua sotto le coperte. Ha anche abbracciato Sunoo. Quei due sono molto strani, non li capirò mai...
I tuoi amici ci tengono davvero molto a te."______________________________________
Ciao ragazzuoli.
Scusate per l'inattivita ma non è un bel periodo.
Tralaltro, come detto nel capitolo precedente, ho il blocco dello scrittore che piano piano si sta sciogliendo.
Mi spiace per il breve capitolo ma ho cercato di fare il possibile.
Vorrei mostrare un disegno che ha fatto un* mi* amic*, che ovviamente ringrazio perché è fighissimo e spero vi piaccia. (Grazie kuore♡♡♡♡)
AH E BUON 5 ANNIVERSARIO ALLE PERSONE PIU IMPORTANTI PER ME<33
(Spero vi piaccia la storia!!)-gio.
STAI LEGGENDO
Dear Diary// Hyunlix
FanficUn semplice ragazzo proveniente dall'Australia, si trasferisce in Corea del Sud per seguire il suo sogno, o almeno questo è quello che fa credere alla gente. ~gay :) ~potrebbe contenere scene spinte in base al contesto della storia che potrebbe camb...