(COME PER L'ALTRA STORIA CHE HO SCRITTO, QUANDO VEDRETE QUESTA EMOJI 📍, CI SARÁ UNA SCENA SMUT, OVVIAMENTE NON ESAGERATA MA CI SARÁ. LA METTO PER AVVERTIRE, COSÌ CHE CHIUNQUE NON VOGLIA LEGGERLA POSSA SALTARE IL CAPITOLO.VI AVVISERÒ CON UN SEGNO QUANDO INIZIA E QUANDO FINISCE LA APRTE. CI TENGO A DIRE CHE NON VOGLIO SESSUALIZZARE GLI IDOL, MA SEMPLICEMENTE VOGLIO POTER RACCONTARE UNA STORIA COME SE FOSSE UNA COSA REALE. GRAZIE)
Dopo 2 orette siamo arrivari a destinazione. La macchina che mia nonna ci aveva prenotato ci ha portato in un hotel davvero bello.
Eravamo in un piccolo paesino in Corea, non so bene dove ma sembrava disabitato da quante poche persone c'erano.
Ok era notte e le persone dormivano, ma le case erano davvero poche.
Entriamo in hotel e ci accoglie una ragazza davvero gentile, credo si chiamasse Maria, che nome particolare.
Ci fa accomodare nelle nostre stanze che erano per due persone.
Io e Hyunjin siamo andati insieme e ci siamo sistemati.-"allora.... come ti senti?"
Mi dice mentre si mette sotto le coperte, invitandomi con delle pacche sul letto.
-"non lo so Jinni... penso che forse sia meglio che torni in Australia. Ultimamente sto diventando sempre più realista sui miei obbiettivi."
-"ovvero?"
-"bhe come destinazione avevamo scelto la Corea un po' a caso, ma in realtà il mio obbiettivo non era solo quello di scappare, ma anche quello di diventare idol.
La mia risposta alla domanda di collaborare con te e i ragazzi era si, ma ora che ci penso come possiamo fare? I miei mi stanno attaccati fino all'orlo, non so più come muovermi, ovunque io vada ci sono anche loro.
Magari diventare idol può aiutare sai con tutte quelle guardie del corpo, però allo stesso tempo non so quanto possa aiutare, anche perché non è detto che riusciamo a debuttare."-"Lix, venendo qui ho notato che non siamo molto distanti dalla Jyp, anzi in 10 minuti dovremmo arrivarci.
Se vuoi anche domani, andiamo a parlarci, tanto dovevamo solo dare conferma, una volta dato il si inizia lo show per farci diventare trainee.
In quel caso possiamo anche andare direttamente lì a stare per un bel po', le camere sono incluse e come hai detto tu essendoci molte guadide del copro e telecamere ovunque siamo al sicuro."-"ma sei sicuro. C'è non metto in dubbio che voi non siate bravi, ANZI, vi ho visto insieme e siete incredibili, più che altro non so se io sono all'altezza.."
-"ma si che lo sei Lix, sei bravissimo a ballare e nel mentre canti anche con una stavilita incredibile."
-"grazie Hyunjin."
-"per cosa"
-"per esserci sempre.quando ne ho bisogno. Te ne sono davvero grato, ti amo."
-"anche io ti amo."
FERMATEVI QUI⚠️
Dopo quelle parole le nostre labbra si incontrano con una strana passione. È un bacio molto aggressivo, ma non in maniera negativo, aggressivo nel senso pieno di passione, ma davvero tanta passione.
È come se le nostre labbra fossero attratte e non volessero più staccarsi. C'era una strana sintonia, ma a qui nessuno dei due voleva porre fine.
Lentamente i nostri corpi si avvicinano sempre di più, io mi sposto un pó così da poter stare più comodo e Hyunjin si posiziona sopra di me.
Ci stacchiamo entrambi per la mancanza d'aria e hyunjin inizia a parlare.-"sei sicuro? Se non vuoi non importa, posso capirlo è un periodo un po' particolare per te."
-"sono sicuro Hyunjin, con te tutto va bene."
Mi sorride, quel sorriso che mi fa impazzire, dolce, rassicurante ma anche malizioso.
Si toglie la maglietta e me la toglie anche a me.-"solo che.... non lo ho mai fatto prima, o meglio si ma non con un ragazzo."
Rivelò con le guance rosse per l'imbarazzo.
-"tranquillo, tu lasciati andare, poi tutto ciò che deve accadere accadrà."
Mi sono fidato di lui e non mi pentirò mai.
Ricomincia a baciarmi andando sempre più giù.
Prima le labbra, poi il mento, poi il collo, poi il petto e poi si ferma. Lo aiuto a togliermi i pantaloni e così fa anche lui.
Rimaniamo in intimo, io lui soli su un letto di un hotel dispersi nel nulla. Sembra una favola. Una favola un po' erotica ma una favola.L'aria nella stanza si fa più pesante, i nostri respiri affannati si intrecciano con degli orgasmi formando una meravigliosa melodia.
-"Hyunjin.. cazzo"
Mi vergogno un po, devo ammetterlo ma tutte le mie insicurezze svaniscono quando alzo il mento e vedo il viso di Hyunjin. Sembra un cazzo di Dio, è bellissimo nonostante sia pieno di sudore.
-"cazzo Felix, sei così... stretto."
Ad un certo punto aumenta le spinte e mi scappa un urlo. Ma non scherzo, un vero urlo.
-"cazzo, scusa.. ah.."
Mi zittisce subito unendo le nostre labbra.
Sento un po' di dolore ma il piacere supera di tanto quella sensazione di bruciato, perciò lascio perdere.Dopo un'oretta ci stendiamo uno difianco all'altro.
RICOMINCIATE QUI⚠️
-"come stai Lix? Ti ho fatto troppo male?"
-"mh? Oh no, insomma ha fatto un po' male all'inizio ma poi è svanito tutto."
-"va bene. Ricordati le prossime volte di avvisarmi subito se ti faccio male.
Ah e spera che gli altri non ti abbiano sentito, hai urlato davvero forte."Divento rosso.
Non so se per l'imbarazzo dovuto al pensiero che i miei amici mi abbiano sentito urlare e anzi, anche mia nonna mi ha sentito urlare, oppure per il fatto che abbia detto "le prossime volte".
Ci saranno altre volte.. vuole che ci siano altre volte..-"dai Lix, ti vedo non solo in imbarazzo, ma anche stanco.
Hai bisogno di forza, dormi Lix.
Buona notte"Dice per poi baciarmi e dopo poco tempo, mi addormento ancora una volta sul suo petto.
______________________________________
Heyy guyzzzz.
Perdonatemi 😍
So che mi odiate con tutto il vostro cuore e mi dispiace, ma ora la ho scritta tutta la storia, quindi pubblicherò tutto in questi giorni!!
Scusate per averci messo così tanto ma avevo zero idee.
Ora però mi farò perdonare.
Spero vi piaccia il capitolo o la storia in generale, fatemi sapere.-gio
STAI LEGGENDO
Dear Diary// Hyunlix
FanfictionUn semplice ragazzo proveniente dall'Australia, si trasferisce in Corea del Sud per seguire il suo sogno, o almeno questo è quello che fa credere alla gente. ~gay :) ~potrebbe contenere scene spinte in base al contesto della storia che potrebbe camb...