Arriviamo a casa e vediamo Jeongin e Momo sul divano addormentati insieme.
-"aww guarda che carinii"
-"già. Dai vieni andiamo in camera. Anzi aspetta tu Lix incomincia a salire io vado un attimo in cucina"
Mentre Felix sale in camera mi dirigo in cucina.
Volevo preparargli una piccola cenetta.
Ovviamente però in questa casa non c'è nulla quindi decido di ordinare sushi.
Risalgo in camera ma non vedo felix.
Mi dirigo verso il bagno e noto che la porta è chiusa a chiave e che ci sono versi dentro. Non sono proprio versi sembra una persona che piange.-"hey Lix, sei li?"
Silenzio.
-"Lix mi senti?"
-"oii, rispondimi ti prego."
-"se non apri sta porta la butto giù."
*pov Felix*
Hyunjin appena arrivati a casa mi dice di salire su in camera, chissà perché.
Appena apro la porta mi arriva un messaggio.Un gruppo.
Mamma(?)
Ehy carissimo. Non ci hai
ancora detto dove sei.Papà(?)
Ma noi abbiamo scoperto che sei in Corea.Mamma(?)
E sappiamo in che zona, ma non dove di preciso. Fidati che arriveremo molto presto. Inizia a salutare i tuoi amici e già che ci sei saluta il mondo.Mi viene un'altro attacco di panico e mi chiudo in bagno.
Ma perché tutte a me.
Sarà un casino.
Cosa dirò a Momo, Tae e Sunoo.
Cosa dirò ai ragazzi.
Cosa dirò a Hyunjin.
Non so neanche cosa fare di hyunjin in questo momento.
Ho troppi pensieri per la testa non ci capisco più nulla. È ovvio che mi vogliano rovinare la vita, mi riporteranno in Australia e mi rinchiuderanno in una cantina piena di ragni giganti. Ok forse troppo esagerato ma mai dire mai.
Dato che sono davanti allo specchio rivedo ancora quelle lentiggini. Quelle fottute lentiggini che Hyunjin non mi ha fatto coprire. Sono orribili, non riesco a vedermi con queste cose addosso. Prendo la prima cosa che mi trovo davanti e inizio a tirarmi la pelle. Mi rendo conto solo dopo del casino che ho fatto. Ho le guance tutte sanguinanti e scoppio in un pianto isterico.
All'improvviso sento Hyunjin arrivare.-"hey Lix, sei li?"
Non riposando. Non posso rispondere mi sentirebbe piangere. Non posso rispondere entrerebbe e mi vedrebbe così.
-"Lix mi senti"
Si ti sento ma non voglio sentire nessuno..
-"se non apri sta porta la butto giù"
Cazzo che faccio. Non posso aprirla. Non riesco.
Vedo tutto sfocato e mi rendo conto che sto per svenire. Chiudo gli occhi e non vedo più nulla.*pov Hyunjin*
Porca troia cosa mi tocca fare. Riesco ad aprire la porta e.... cazzo Felix.
-"MOMO, JEONGIN CORRETE SU FELIX STA MALE."
Li sento svegliarsi mentre continuo ad urlare tra le lacrime. Cosa aveva fatto. Aveva tutto il viso coperto di sangue, la mani pure e i vestiti anche.
Era orribile da vedere sembrava la scena di un crimine, come era arrivato a tanto.. le lentiggini... cazzo è stata colpa mia. Come faccio ad essere così stupido.-"O MIO DIO HYUNJIN COSA HA FATTO"
-"Non ne ho idea sono salito e lo ho trovato così."
-"ok Hyunjin prendilo dalle braccia, io dalle gambe, spostiamoci nel letto. Momo tu chiama un'ambulanza."
Facciamo come ha detto jeongin e sempre tra le lacrime mi metto vicino a lui.
Dal bagno vedo però il suo telefono che continua a squillare e noto che era aperto e quindi vado a vedere chi gli stava scrivendo così tanto.Un gruppo.
Mamma(?)
Allora non hai nulla da dire. Sappi che siamo molto delusi da te. Non servi a nulla, sei solo un peso. Te ne vai senza neanche salutarci ma non ci vuoi bene? Siamo i tuoi genitori d'altronde.Papà(?)
Sei proprio una persona orribile. L'altro giorno mi guardavo allo specchio e mi facevo schifo perché ho le tue stesse lentiggini. Ti rendi conto che ci stai rovinando la vita. E nonostante questo ti facciamo fare tutto e tu come ci ringrazi? Scappando lasciandoci le spese da pagare.Mamma(?)
Sei proprio una disgrazia. Stiamo per prendere l'aereo per venire lì, aspetta solo che troviamo dove sei e sei finito. Ma finito nel senso morto caro mio. Inizia a salutare tutti come ho già detto prima.Come... felix passava tutto ciò da così tanto e non ci ha detto nulla. Insomma posso capire a me e agli altri, ma Momo, sunoo e tae lo sapevano?
Mi bruciavano gli occhi dal troppo pianto. Mi faceva male la testa, stavo male per lui.-"ragazzi è arrivata l'ambulanza. Ora lo portano in ospedale. Hyunjin datti una lavata che sei sporco di sangue e poi fatti una dormita sembri.. stanco."
Faccio come mi dice ma nonostante questo non riesco a smettere di piangere.
______________________________________
Ciaoooo come va?
Un capitolo più corto del solito ma ricco di cose.
Scusate se vi ho fatto aspettare così tanto ma ieri era IL MIO COMPLEANNO WOOO.
Lo ho passato vomitando ma ragazzuoli che dire può capitare.
So che non vi importa ma volevo rendervi partecipe di questa cosa❤️🩹❤️🩹Spero che la storia vi stia piacendo comunque. Byee
-gio.
STAI LEGGENDO
Dear Diary// Hyunlix
FanfictionUn semplice ragazzo proveniente dall'Australia, si trasferisce in Corea del Sud per seguire il suo sogno, o almeno questo è quello che fa credere alla gente. ~gay :) ~potrebbe contenere scene spinte in base al contesto della storia che potrebbe camb...