6- Le Presentazioni

157 14 2
                                    

-"tranquillo Felix, non preoccuparti."

Do una pacca sulla spalla di Jisung così da fargli capire che mi dispiaceva e ci mettiamo tutti in cerchio.

-"ok allora dato che non ci conosciamo bene, ma viviamo insieme direi di fare un giro di presentazioni."

Dice Hyunjin e poi inizia il giro.

-"allora. Io sono Hwang Hyunjin, ho 21 anni, mi piace ballare sin da quando sono piccolo e ho una passione per l'arte infatti dipingo tantissimi quadri."

-"li hai fatti tu i quadri che hai in stanza?"

Chiedo incuriosito.

-"si.."

-"wow"

-"io sono Lee Minho, ho 23 anni, mi piace tantissimo ballare e sogno di fare l'idol sin da piccino. NON-SONO-GAY."

-"sisi certo come no. Io sono Seo Changbin, ho 23 anni e mi piace ballare ma sopratutto rappare, è una delle cose migliori che riesca a fare.
Minho è gay."

-"io sono Bang Chan, ho 24 anni e sono il più grande qui. Mi piace ballare e cantare. Amo gli animali sopratutto i cani e spero di starvi simpatico."

-"io sono Kim Seungmin, ho 21 anni e adoro cantare e leggere.
Non dico di essere bravissimo ma me la cavo.
Sono un po'.. Bhe "strano" e ansioso quindi se mi vedete un po' in pensiero è normale. "

-" io sono Han Jisung, ho 21 anni e mi piace rappare, cantare e ballare. Modestamente sono bellissimo e.. "

-" SEI GAY.."

-"NO CHANGBIN BASTA."

-"ok, ok, io sono Yang Jeongin, ho 20 anni e sono il più piccolo, credo. Mi piace cantare, gli animali, e starmene per conto mio, ma non perché sia un depresso senza voglia di vivere, solo bho mi piace stare solo con la natura."

-"ah emh.. Io sono Lee Youngbok, ma chiamatemi Felix lo preferisco.
Ho 21 anni e mi piace ballare sin da quando sono piccolo, vengo dall'Australia e sono un tantino strano, quindi come per Seungmin non fateci caso."

-"no ma sai che anche io sono Australiano."

Dice Chan e subito gli sorrido.

-"io sono Kim Sunoo, ho 21 anni e sono Coreano ma prima vivevo in Australia. Sono amico di Felix e di questi altri due sgorbi qui e sono molto carino lo so."

-"ha ha ha, divertente moccioso.
Io sono Kim Taehyung, ho 23 anni, sono anche io Coreano ma vivevo in Australia.
Modestamente sono io il più bello qui dentro e in tutto il mondo.
Ma dato che voglio far buona impressione lascio la parola a quest'altra mongola."

-"mh vi odio.
Comunque ciao io sono Hirai Momo e ho 20 anni come Jeongin, quindi non sei solo.
Sono anche io Coreana ma vivevo in Australia.
Mi piace cantare e ballare, gli unici amici che ho sono sti tre rimbambiti e spero di diventare anche vostra amica e magari di conoscere altre ragazze qui e non stare sola con 10 ragazzi. "

Finiamo tutti le nostre presentazioni e iniziamo a dialogare.

-" comunque ragazzi potete fare quello che volete ma lasciate Minho e Jisung soli, sapete loro due so-"

-" ALLORA SEO CHANGBIN PROVA A DIRE UN'ALTRA VOLTA CHE SIAMO GAY E CHE STIAMO INSIEME E GIURO CHE TI SGONFIO QUEI MUSCOLI CHE TI RITROVI A MORSI."

-"oh wow aggressivi.."

-"scusateli, è sempre così."

Infondo sono molto simpatici tutti quanti.
Improvvisamente mi arriva un messaggio.
Era da parte dei miei genitori.

Un gruppo.

Mamma(?)
LEE FELIX DOVE SEI.

RISPONDI....

SE NON MI RISPONDI ENTRO 5 MINUTI SEI FOTTUTO.

Papa(?)
Guarda che se ti troviamo sei morto.

Perche non rispondi..

RISPONDI A TUO PADRE.

Io
Ma cosa volete, sono passati due giorni e non vi siete accorti di nulla e ora improvvisamente vi preoccupate per me..

Mamma(?)
Se entro domani non ci dici dove sei saranno cavoli tuoi. Ho finito io.

Papà (?)
Mh sono d'accordo con tua madre.

Mi viene subito un attacco di panico e per non farmi vedere corro in camera dicendo che avevo mal di testa.

______________________________________

Ciao follettini.
Come va?
Vi piace questo capitolo un po' pazzerello.
Allora ammettiamolo Minsung best gay in the word 😋
COMUNQUE BUON NATALEEEE.
Non so se lo festeggiate ma nel caso auguri.
Spero passiate un bel giorno e se così non fosse gli straykids vi vogliono bene ricordatelo ♡

-gio.

Dear Diary// HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora