*caro diario, anzi oggi sono in un bellissimo mood quindi preferisco dear diary.
È più soft, mi piace.
Dear diary, sono Felix. Lee Felix.
O forse è meglio dire Hwang Lee Felix.
Sono passati... non so neanche io quanti anni.
Dopo che i miei.... dopo che quei due mostri sono morti, non ho più toccato questo diario.
Anzi a dir la verità lo ho proprio perso, scusami!Pensandoci bene sono passati 9 anni....
Io e i ragazzi siamo diventati famosissimi, gli straykids sono nella top 3 delle band coreane più famose al mondo.
Proprio qualche giorno fa abbiamo fatto il concerto più grande di sempre, 70k persone IN ITALIA.
Non avrei mai pensato di essere così famoso anche lontano da casa.
Pensare che tutto è iniziato così, per caso.
Solo perché volevo iniziare una nuova vita.Quante cose sono successe, quante cose mi hanno lasciato traumatizzato e quante cose mi hanno reso felice.
Sai diario, ora i ragazzi stanno bene, anche qualche cicatrice sulle gambe per via di quei proiettili, ma stanno bene. Infondo sono anche passati 9 anni.
SAI CHE MINHO E JISUNG SI SONO MESSI INSIEME. Aveva ragione Changbin.
Anche Momo e Jeongin stanno insieme da ormai tre anni.
Già sapevo sarebbe finita così.
Tae e Sunoo sono tornati in Australia.
Erano molto stressati dopo l'accaduto e sono tornati a casa.
Come biasimare la loro scelta, lo avrei fatto pure io.
Però siamo ancora in contatto, ogni sera, quando è possibile, facciamo una chiamata tutti e quattro come i vecchi tempi, io, Momo, Tae e Sunoo.Io e Hyunjin... bhe credo si sia capito no? Io ho il suo cognome e lui ha il mio..
Ebbene si, ci siamo sposati, ma è il minimo.
È stata una giornata stupenda, non potete neanche capire era successo di tutto.
CHANGBIN QUEL GIORNO CI HA PROVATO ANCORA CON MIA MAMMA.
NON È NORMALE.
Mia mamma come risposta gli aveva lanciato la torta in faccia, che donna.Nonostante tutto, la mia vita va benissimo.
Sai diario, ci siamo presentati che ero convinto fossi Lee Yongbok.
Ci siamo conosciuti così, ma sono fiero di dire, che ci lasceremo in un altro modo.Caro diario, sono Lee Felix, sono la persona più felice di questo mondo.
Voglio bene a tutti i miei fai, mia mamma, mia nonna, i miei amici e sopratutto a mio marito.Addio diario, ti lascerò da qualche parte, chissà se ci rivedremo ancora.. spero di no, quello che è scritto qui, rimarrà qui..
Lee Felix*
______________________________________
CIAOOOOO
È finita la storiaaaaa.
Ebbene, il nostro caro Felix ha finalmente compreso chi è davvero.
Spero che la storia vi sia piaciuta!
Sono davvero contenta delle letture che ha ricevuto questa storia e anche le altre due.
Vi voglio tanto bene, i vostri commenti mi fanno troppo ridere quindi non scordatevi di lasciarne sempre uno a fine capitolo!!Non scordatevi di dare un'occhiata alle altre mie due storie, una su felix (un nuovo membro) e una su Minho (black swan).
Buona lettura!!!-gio.
STAI LEGGENDO
Dear Diary// Hyunlix
FanfictionUn semplice ragazzo proveniente dall'Australia, si trasferisce in Corea del Sud per seguire il suo sogno, o almeno questo è quello che fa credere alla gente. ~gay :) ~potrebbe contenere scene spinte in base al contesto della storia che potrebbe camb...