14- Ti amo

138 11 1
                                    

*pov Felix*

Ho sentito bene?
Tengono a me?
Qualcuno ci tiene a me?
Wow... nel senso.. sono miei amici, gli unici amici che ho sin da quando sono bambino però.. wow.

-"Lix tutto bene?"

-"Si Jinnie tutto bene. Posso chiederti, mentre aspettiamo i medici di metterti sul letto vicino a me? Sempre se vuoi ovviamente."

-"certo Lix."

Mi sposto più a destra e gli faccio spazio.
Mi accovaccio sul suo petto. Sembra così grande e io mi sento così piccolo in questo momento.
Mi mette il braccio attorno e mentre mi continua a guardare accenna qualche sorriso. È così bello...

-"Jinnie posso farti una domanda?"

-"certo dimmi."

-"bhe... io, so che me lo hai già detto al parco quel giorno ma continuo a non capire.."

-"che cosa Lix?"

-"perché ti piaccio? Insomma... non ho nulla di speciale, sono solo un disastro."

-"non dire questo.. sei una persona fantastica felix.
Mi piacci per troppe cose.
In primis sei un buon ascoltatore, quando sono con te mi sento bene perché il modo in cui ascolti e comprendi le persone è unico.
I tuoi occhi brillano più dell'universo e mi ipnotizzano sempre.
La tua voce è la cosa più rilassante che io abbia mai sentito, mi fa sentire al sicuro.
Sei stupendo, la tua bellezza è un qualcosa di indescrivibile.
Il tuo carattere è così unico, nessuno può essere come te, sei speciale.
E poi.. sei tu. Non so come ma sei solo tu e ti amo per questo.
Quindi si.. mi piaci molto."

Dice per poi darmi un bacio sul viso. Precisamente sulle lentiggini, dove mi erano rimaste un po' di cicatrici che sarebbero andate via col tempo.
Mi esce qualche lacrima a sentire quelle parole. Non avrei mai pensato di essere così importante per qualcuno. Sono grato che quel qualcuno sia Hyunjin.

-"Grazie Jinnie. Anche io ti amo, molto."

-"eh dimmi.. perché invece ti piaccio io?"

-"Jinnie...
Mi hai salvato la vita, mi sento al sicuro con te.
Quando siamo venuti qui, il primo giorno cercavamo delle case e sembrerà una cosa stupida e da immaturi ma quando ho chiamato te era sopratutto perché eri un bel ragazzo... certo avevo visto anche la casa e altro però mi hai devastato sin dal primo istante, anche se cercavo di convincermi per il contrario.
Una volta che poi ti ho conosciuto meglio ho capito che non sei solo quello che sei esteriormente, ma anche dentro sei una persona bellissima.
Il tuo carattere, il tuo modo di fare, le tue labbra, i tuoi capelli lunghi e biondi, la tua risata... tutto mi piace di te.
Devo ammettere di non sapere neanche io il motivo per qui quando ti guardo il mio stomaco si riempie di farfalle o elefanti, devo ancora capire, persino ora ho lo stomaco intasato dagli animali dello zoo.
Fino a qualche mese fa non avrei neanche mai pensato di innamorarmi di un ragazzo, e invece ora eccomi qui.
Ora è diverso, ora solo a sentire il tuo nome mi viene da svenire, ma non in senso negativo, non fraintendere... Ok forse mi sto dilungato troppo, non so neanche cosa io voglia dire in questo momento, probabilmente sto sparando molte cavolate però hai capito cosa intendo...."

Hyunjin mi guarda con quasi le lacrime agli occhi e con quel sorrisino che mi fa impazzire.
I nostri visi si avvicinano sempre di più e proprio quando le nostre labbra si stanno per intrecciare...

-"Ho preso qualche... OH SCUSATEMI RAGAZZI NON VOLEVO DISTURBARVI."

-"Nonna.."

Dico tutto rosso. A hyunjin scappa una risatina e mi metto il cuscino sul viso per la troppa vergogna.

-"è andata via.. dove eravamo rimasti?"

Dice Hyunjin per poi unire le sue labbra morbide alle mie.
Inizia come un bacio a stampo, breve éma pieno di sorprese, per poi diventare un bacio più lungo.
Devo ammettere di sentirmi un po' a disagio ma non perché sono con Hyunjin, solo che non lo avevo mai fatto prima e ho paura di fare una cavolata.

Ci stacchiamo per la mancanza d'aria e mi da un bacio sulla fronte, facendomi poi appoggiare sul suo petto per poi farmi addormentare tra le sue braccia.

______________________________________

Ciaoooo.
Come state? Spero bene.
Un capitolo un po' cortino ma a noi va bene comunque.
Spero la storia vi stia piacendo nonostante stia andando molto lenta ;)
Comunque ho un'altro disegnino fatto dal mi* famos* amic* ehhh nulla spero vi piaccia, byee.

Spero la storia vi stia piacendo nonostante stia andando molto lenta ;)Comunque ho un'altro disegnino fatto dal mi* famos* amic* ehhh nulla spero vi piaccia, byee

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


-gio.

Dear Diary// HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora