Mi sveglio per colpa del sole sui miei occhi.
La mia testa si muove su e giu, sono ancora poggiata sul petto di Ashton, tutto quello che è successo ieri sera è vero o era solo un sogno?
Mi alzo delicatamente scansando il suo braccio che mi fascia le spalle e gli do un bacio a fior di labbra.
Dorme, è cosi bello.
Guardo un po' più in là e vedo Michael e Luke sono abbracciati e stanno ancora dormendo, loro sono abituati a dormire insieme, lo fanno spesso, quasi sempre!
È la prima volta che dormo con qualcuno, anzi su qualcuno!
Decido di andare a fare una passeggiata, godendomi l'aria fresca di prima mattina e gli uccelli che cantano. Cerco di ricordare il luogo dove mi ha baciata, lo trovo e mi siedo sul punto in cui è successo tutto, i ricordi affiorano nella mia mente, le sue labbra erano morbide e il suo sorriso dopo il bacio è stato magnifico, uno di quelli che ti solleva il cuore capite?. Rido, rido perchè sono la ragazza più fortunata del mondo. Per la prima volta mi ritengo fortunata, per così poco. Sono sconvolta, questo sorriso non me lo toglie nessuno, neanche Aron con i suoi stupidi insulti.
Mi distendo sull'erba e chiudo gli occhi, li riapro pochi minuti dopo trovando Ashton a pochi centimetri dal mio viso e mi bacia, ancora, mio dio morirò.
Sorride in controluce.
"Sapevo di trovarti qui" mi sorride.
Faccio uno sguardo perplesso.
"Ieri sera eri alquanto scioccata, è stato il primo vero?" Chiede.
Annuisco.
"Anche il mio" ride e mi stringe la mano, le nostre dita sono intrecciate proprio come ieri sera, le guardo di nuovo e sorrido. Bhè caro Ashton se era la prima volta che baciavi, complimenti dai proprio dei baci da dio!
Sono incapace di parlare, sono a disagio e non so che fare!!
"Ora tocca farci tutto il giro del bosco" dico non avendo nient'altro di cui parlare.
"Già" sorspira e mi accarezza le nocche con il pollice guardando un punto inesistente nel vuoto.
"Tutto bene?" Sono preoccupata per lui, è così....spento.
"Si stavo solo ripensando a quanto è stato bello" mi sorride.
Mh, non mi convince.
Ma, Ashton se solo potevo bloccare il tempo il quel preciso momento, giuro, ti giuro che l'avrei fatto, se solo la magia esistesse...
"Domani si ricomincia" dico sbuffando.
"Se ti riferisci ad un'altra giornata di merda okay no problem, ma se ti riferisci ad un'altra giornata di merda a scuola o mio dio ti prego no!" Ride.
"Mi riferisco a o mio dio ti prego no!" Dico alzandomi e slegando le nostre mani, lui rimane a guardarmi da per terra, da qui sembra che ha gli occhi giganti e è dolcissimo.
"Ora andiamo a dare un dolce risveglio a quei due" dico avendo in mente un piano niente male.
Sorride malizioso e mi segue.
"Il fiume continua anche qui giusto?" Dico scrutando il paesaggio.
"Si eccolo!" Dice indicandolo.
Sorrido.
"Allora tu lo prendi per le braccia e io per le gambe" gli faccio l'occhiolino.
Annuisce e sorride prima del tempo.
Togliamo l'esile corpo di Luke sopra quello della nostra vittima, dorme come un sasso, tipico di mio cugino.
"Ehi Luke, luke svegliati!" Dico muovendo il corpo di Luke.
"Cosa? Chi è? No, dove?" Inizia a borbottare.
"Luke dai svegliati" dice Ash scuotendolo velocemente.
"Ma cosa?!" Esclama svegliandosi.
"Facciamo uno scherzo per vendicare quello di ieri nella foresta no? Sol che questo è un po' più malvagio" dico ridendo.
"No ma dai poverino" dice dispiaciuto, eh si gente Luke Hemmings è un piccolo angelo indifeso.
"Sisi" sice Ash.
"Al mio tre uno, due tre!" Lanciamo Michael nel fiume mentre Luke scoppia a ridere.
"Che cazzo fate coglioni! O mio dio sono bagnato!" Sbraita uscendo immediatamente dall'acqua.
Ridiamo tutti quanti.
"Di chi è stata l'idea?" Chiede scompigliandosi i capelli.
Ash e Luke indicano me.
"Cosa? Io nono io non ho fatto nulla!!" Grido mentre scappo dalle grinfie di Michael.
"Dai cuginetta, solo un abbraccio, un dolce tenero e bagnato abbraccio!!" Mi corre dietro. Alla fine mi prende e cadiamo entrambi per terra, mi abbraccia e mi fa il solletico, ora sono bagnata anche io.
Ridiamo entrambi, sembra averla presa bene.
"È il nostro ultimo giorno qui!" Dice Luke.
"Già lasciamo il segno" si alza Michael e incide su un tronco d'albero tutte le nostre iniziali.
"Ora il giro del bosco ci attende!" Annuncia Luke.
Annuiamo tutti quanti, sperando che un unicorno alato scenda dal cielo e ci porti a casa.
-----------
"Eccoci" dice Michael frenando davanti casa di Ash.
"Grazie ragazzi, sono stati due giorni davvero uhm interessanti" ride e mi guarda.
"ciao Ash!" Dicono Luke e Michael.
Faccio un cenno con la mano e mentre Luke e Michael discutono sulla prossima canzone e cercano il CD, Ash mi da un bacio veloce, ritenendosi sodisfatto, pochi passi e chiude la porta.
Entriamo tutti a casa.
"Ho bisogno di una doccia" dice Michael.
"Vengo con te" dice Luke.
Vanno in camera per prendere i vestiti e poi vanno in bagno.
Io entro in camera e mi butto sul letto, ripensando a tutti i bellissimi momenti.
Dio rifarei tutto da capo.Spazio autriceeee
Ehi ragazziiiii!!!!!
Scusate per il ritardo ma i compiti in classe mi stanno distruggendo. Quando finirà la torturaaaa??😭😭 sembra infinita la scuola!
Spero che vi piaccia il capitolo commentate e votate!! 💕By: Francescaa🇳🇿😎
STAI LEGGENDO
Smile ||Ashton Irwin||
Fanfiction...Le sue labbra si piegarono in un semplice sorriso, quello che mi avrebbe cambiato la vita, credo di amarlo...