Mi sveglio a causa di un tonfo, un grosso tonfo.
Apro gli occhi ancora incollati dal sonno.
"Scusi non volevo svegliarla" dice un'infermiera mentre cambia l flebo di Blake che sembra morta sul lettino.
"Lei pensa che si sveglierà?"
"Non lo so mi dispiace"
Abbasso gli occhi, voglio rivedere i suoi bellissimi occhi color ghiaccio, il suo sorriso, e baciarle le labbra morbide, voglio che si svegli.
"Buona giornata" annuncia uscendo.
Buona giornata? Sarà una giornata di merda, come le altre, in queste maledette condizioni!
Il mio telefono vibra sotto la tasca, lo prendo, è Michael.
"Si?"
"Allora? Notizie? Come è andata la notte? Ti prego dimmi che si è svegliata"
"No Michael niente di niente"
"Come? Oddio"
"Mi dispiace, adesso vi raggiungo"
"Ti aspettiamo"
Mi alzo e rimetto il cellulare in tasca, mi avvicino al letto.
"Ti prego, sei forte" le tengo la mano e mi avvicino piano, sfioro la sua faccia con il pollice, è così pallida, una lacrima mi cade sulla sua guancia, ora sembra lei a piangere, poso delicatamente le mie labbra sulle sue.
Esco dalla stanza e dall'ospedale, vado a casa di Michael.MICHAEL'S POV
"Allora?" Chiede Luke appena riattacco.
Scuoto la testa.
Mi sento a pezzi, sono letteralmente uno straccio e come se non mancasse i miei sono in un maledetto viaggio di lavoro.
"mi dispiace" dice Cal.
"Anche a me" sospiro sedendomi sul divano.
"Vuoi che ti prepari qualcosa?"
"No luke, grazie ma non ho fame"
"Andrà tutto bene" si siede accanto a me abbracciandomi.
"Mi aiuti a tingere i capelli?"
"Certo" sorride.
Suona il campanello.
"Vado io, sarà Ashton" annuncia Calum andando verso la porta.
Ash entra a casa e si siede sulla poltrona, mi guarda, io lo guardo, non so chi sia più disperato, forse io forse lui.
"Colore?" Si alza luke.
"Nero" come questi giorni, come la mia anima ora, come la mente di un ragazzo di 18 anni la cui cugina è in coma, come il mio cuore, sangue, tutto è nero.
"Va bene vado a vedere se c'è" sale su in bagno.
"Penso che dovremmo essere forti per lei" dice Calum a me ed Ash.
"Forti? Per lei?! Lei è in coma e noi da qui non possiamo fare niente okay? Niente per salvarla, possiamo semplicemente sperare che vada tutto bene ma qualcosa dentro di me dice che non sarà così, noi, ci stiamo girando i pollici mentre lei sta morendo in quel cazzo di ospedale, dove non merita assolutamente di stare! Ma non possiamo fare altro, possiamo solo attendere la buona o cattiva notizia" Ash è incazzato, dato il tomo che ha usato per rispondere, Cal è pietrificato.
"Come qualcosa dentro di te dice che. Non ce la farà? Deve farcela!" Le lacrime mi pizzicano gli occhi, cerco di trattenerle.
"non lo so Michael" mi mette la testa tra le mani "non lo so"
"C'è! Non poteva mancare" sorride Luke malinconico.
"Ora vengo" mi alzo e salgo le scale per poi andare in camera.
Chiudo la porta.
"Luke ho paura"
Mi si avvicina e mi bacia, uno di quei baci rassicuranti che ti fanno sentire meglio.
Lo abbraccio e respiro il suo profumo, niente fragranze eccezionali, solo il suo, il semplice odore di Luke Hemmings, ed è così bello.
"Bhè dai i miei capelli si devono rinnovare"
Mi siedo sulla sedia e lui mi spalma la miscela colorata, che puzza anche abbastanza.
"Ma no!" Si lamenta.
Mi giro e vedo che ha un puntino sul naso.
Intingo il dito nella crema nera e gli faccio i baffi.
"Ora si che sei un gattino adorabile" mi guarda divertito e io caccio fuori il cellulare e gli faccio una foto.
"Oh no! Eliminala!" Cerca di prendermi il telefono ma sono troppo veloce.
"Sfondo" ridacchio.
"Stronzo" continua a farmi i capelli.
"Dobbiamo aspettare" mi siedo sul letto.
"Sembri calvo" ride tirando fuori il cellulare dal nulla e scattandomi una foto alquanto orribile.
"No!"
"Sfondo" mi imita.
"Stronzo" lo bacio e ricambia sorridendo sotto le mie labbra.
"Chissà che figo che sarai adesso, capelli neri e occhi smeraldo, che ragazzo sexy che ho"
"Visto?" Dico stile principessina in calore.
Passata un'ora lavo i capelli e li asciugo.
"Allora?" Dico sulla soglia della porta, lui è sdraiato sul letto e sta leggendo una rivista.
Mi guarda.
"Wow" gli cade la bocca.
Adesso manca soltanto un piercing e sono apposto!
"Lo voglio al labbro!" Piagnucola.
"Ah si ricordo quando me l'avevi detto, mesi fa"
"Già"
"Si avvicina il tuo compleanno no?" Ho un'idea.
"Si in effetti il sedici luglio è vicino"
"È la prossima settimana!" Controllo il calendario.
"Eh si"
"Ti regalerò il piercing" mi siedo vicino a lui.
"Cosa? Davvero?" Dice con un sorriso a 32 denti.
"Si" mi abbraccia e ci stendiamo sul letto.
"Mi stai stritolando" gli sussurro all'orecchio.
"Ehm scusa, quando andiamo?" È impaziente il ragazzo!
"Domani?"
Annuisce.
Decidiamo di scendere giu in sala dato che ci eravamo dimenticati di Cal e Ash.
Stanno giocando con la playstation.
"Oh vedo che siete impegnati" scompiglio i capelli a Calum.
"Gli faccio il culo" da una botta ad Ash.
"Non importunarmi novellino"
"Secondo voi devo dirlo ai miei?" Mettono un attimo in pausa il gioco e mi guardano tutti, fanno paura.
"Mh no"
"No"
"Credo di no, li faresti solo preoccupare" dice Luke.
"Hai ragione, devono stare all'oscuro di tutto" continuano a giocare, il faccio il tifo per Ash e Luke per Calum.
"Novellino ci sarai" dice Ashton oltrepassando il traguardo.
Cal gli fa la linguaccia.
"Chi ha voglia di pizza per pranzooo?" Annuncio.
"Ancora pizza?" Gira gli occhi Luke, faccio il labbruccio e lui telefona per ordinare.
"Diventerai obeso" scherza.
"Per la pizza questo ed altro, facciamo una partita" ash e cal ci cedono i controller che stanno andando a fuoco e iniziamo una sfida.Spazio autriceeee
O mio dio wattpad ha aggiornato ancora! Piango...ora è tutto diverso e non ci capisco niente. Scusate per il ritardo ma non mi fa vedere più il giorno dell'ultimo capitolo sorry💕 non mi fa mettere l'immagine al capitolooo😭😭
Comunque spero che il capitolo vi piaccia.
Come avrete visto sul mio profilo ho pubblicato una storia di solo un capitolo, tratta di una ragazza che vive nella seconda guerra mondiale, passate a leggerlo se volete, riguardo la scelta della trama ho scelto la guerra perchè dovete sapere che a me piace molto storia e volevo fare qualcosa al riguardo :)
Come sempre votate e commentatee!!
Much love Francescaa😻
Ps: scusate se è corto.
STAI LEGGENDO
Smile ||Ashton Irwin||
Fanfiction...Le sue labbra si piegarono in un semplice sorriso, quello che mi avrebbe cambiato la vita, credo di amarlo...