Okay che non scrivo piú ma questo...

101 2 1
                                    

Ciaoo sono tornata!
In realtá non me ne sono mai andata peró come ben ricordate avevo sospeso questa Ff per dedicarmi ad altro poiché adesso che sono una universitaria da ben 2 anni, la mia vita é diventata difficile da gestire (soprattutto perché sono una fuori sede)
Come state? Spero bene e affezionati più di prima ad una serie tv che quest'anno chiude i battenti. Emozionati? Io sí, personalmente sono cresciuta guardando certe serie che probabilmente hanno cambiato anche qualcosa dentro di me e mi hanno insegnato tanto. Non sono ufficialmente pronta ad abbandonare Stranger Things.

Recensione Trailer Stranger Things 4

Parliamo della scelta della soundtrack, ho dovuto fare numerose ricerche per trovarla perché sono sempre stata legata alle colonne sonore di film e serie tv.
La canzone si chiama separate ways dei Journey, un gruppo in voga negli anni 80 ma che ha voluto fare un remake per Stranger Things.
Apparentemente nella prima parte della OST, sembra tutto molto simile ma in quella di Stranger Things, ci sono degli assoli di chitarra elettrica spettacolari e che danno l'idea che qualcosa sta per concludersi ma la vera domanda é
Cosa a dir di preciso?
Sappiamo che esiste un nuovo villain, un mostro umanoide di nome Vecna che ha soppiantato completamente l'idea del Demogorgone e del Mind flayer secondo mio parere.
Quindi una serie di immagini varie scorrono in tutto il trailer per farci vedere quanto i nostri piccoletti di casa siano ormai degli adulti (e io sto diventando vecchia)
Millie é ormai una donnina assurda, per come la fanno vestire sembra anche più grande dell'etá che ha, é quella che ha avuto il glow up migliore
Bellissima e bravissima e il suo personaggio non é da meno, con la nuova acconciatura ha assunto un carattere più maturo anche se a quanto ho capito, ha dovuto rientrare nei panni di baby Eleven con i capelli rasati. Il riadattamento di quelle scene é venuto per lo meno decente, purtroppo é normale che il corpo e il viso di una bambina di 11/12 anni, non é come quello di una oramai 19 enne incallita ma apprezzo lo sforzo di riportare le vecchie atmosfere di Stranger Things 1 per il gran finale. Nella scena della pizza, Lucas e Dustin sembrano cresciuti affatto, una solita passeggiata in giro nella tranquilla Hawkins per ordinare due pizze in una pizzeria altrettanto normale ma subito notiamo che qualcosa non va, le strane cose di Stranger Things ritornano come anche la ost di sottofondo che é la stessa usata nel giro in bici nella stagione 1.

A parte la bellezza dei dettagli con il quale hanno costruito il trailer, vorrei soffermarmi su alcuni punti che mi hanno lasciato perplessa e che avranno una spiegazione o quanto meno una risposta a breve.
Eleven ha perso davvero i poteri?
Perché Max sembra librarsi in aria? Avrá ottenuto qualche potere o era residente dentro di lei da molto tempo e quindi magari rabbia, tristezza dovuti alla morte del fratello sono fuoriusciti da lei?
Potrebbe essere stata posseduta dallo stesso Vecna? Morirá per questo?
Jim non é morto e allora chi lo ha preso? perché?
Ci sarà un futuro per la Mileven?


L'ultima battaglia verrà combattuta ad Hawkins o nel Sottosopra?

Non ci resta che guardare questa prima parte di Stranger Things 4
Commentate qui sotto cosa ne pensate!

Feelings #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora