Tutto si risolve o quasi Epilogo

1.1K 37 20
                                    

Paige era così allarmata che dovette chiamare ad una delle guardie del corpo di Millie per rintracciarla <<non può essere andata lontana>> disse Finn preoccupato <<aspetta squilla>> disse Paige ma nessuno rispose <<io-io non riesco a partire senza-senza sapere se sta bene se-se le è successo davvero qualcosa io non posso andarmene mi sentirei troppo in colpa>> disse Finn <<tu sei il suo ragazzo vero?>> disse Paige <<vorrei che fosse così...>> disse Finn abbassando lo sguardo <<che cos'è successo tra di voi?sempre se vuoi dirmelo>> disse Paige <<io la amo...so che magari siamo troppo giovani ma è così io la amo e farei tutto per lei>> disse Finn <<e allora perchè lei ti ha rifiutato?>> <<lei doveva capire alcune cose...ecco perchè sono qui>> disse Finn <<non riesco a capire...>> disse Paige imbarazzata <<stamattina io ho ricevuto un pacco per il mio compleanno>> disse Finn <<uhm...auguri>> disse Paige <<io-io devo trovarla...>> disse Finn sentendo squillare di nuovo il telefono <<potrebbe essere importante dovresti rispondere>> disse Paige <<giá dovrei>> disse Finn prendendo il telefono con mani tremanti "pro-pronto?" Disse senza vedere chi lo stesse chiamando "Finn ma dove cazzo sei? Abbiamo già perso il primo volo!" "Ma adesso dove sei?" Disse Finn "sono a casa! Ti sto aspettando!" Disse Nick "ok-ok sto arrivando ma è successo... che" disse Finn esitando "Finn...ne abbiamo già parlato"disse Nick "sto-sto arrivando..." disse Finn "ehi...che cos'è successo?"disse Nick "niente-niente lascia perdere...sto arrivando okay?" disse Finn "fai presto..." disse Nick chiudendo la chiamata.

Millie e Noah erano rimasti lì come se fossero in cerca di qualcosa o di qualcuno <<e se lui tornasse indietro?>>disse Millie <<non può di certo tornare indietro Millie...non possiamo rimanere neanche tutto il tempo qui>> <<perchè l'ha fatto? Perchè non mi ha concesso un'altra possibilità? Stamattina gli ho inviato un pacco>> disse Millie sorseggiando la cioccolata calda <<era il tuo regalo per il suo compleanno?>> disse Noah guardandola, lei fece cenno di sì <<gli ho scritto una lettera e creato un cd con le nostre foto>> disse Millie <<quando hai fatto tutto questo?>>disse Noah sorpreso <<ieri sera...sono stata tutta la notte per fare quel dannato cd, non so neanche se l'abbia visto ma a quanto pare non gliene è importato>> <<Millie...credo che lui sia stato costretto a partire...ci sarà un motivo se è partito senza avvisarti>> <<in quella lettera...io avevo espresso il mio amore per lui...lui ha buttato tutto via come-come ha potuto?>> disse Millie tirando su con il naso <<Mills...non voglio vederti piangere e poi sono sicuro che lui tornerà>> <<chissà quando però, quando io sarò tornata a Los Angeles forse lui tornerà qui>> <<magari potresti chiamarlo...ci sono sempre le vacanze di Natale!>> disse Noah <<sono impegnata con le sfilate...anche nelle vacanze di Natale, è inutile Noah io non lo rivedrò più!>> <<ma no! Sicuramente vi vedrete alle premiazioni, ai Sags ad esempio o al Golden Globe>> disse Noah <<e anche se ci vedessimo cosa diremmo? Noah...è finita>> disse Millie appoggiandosi alla spalla di Noah che tentò di consolarla ma con scarsi risultati <<è finita Noah...adesso ho bisogno di tornare a casa, mia sorella mi starà cercando e sarà preoccupata per me>> disse Millie tra I singhiozzi <<d'accordo andiamo...>> disse Noah <<mi dispiace Noah...io ti sto solo usando, potevi restare a dormire è il tuo primo giorno di riposo...>> <<ehi..sono o non sono il tuo migliore amico? Per quanto tu mi faccia arrabbiare, io ci sarò sempre per te>> <<quindi posso chiamarti anche per lo shopping sfrenato?>> disse Millie abbozzando un sorriso <<per quello devo ancora abituarmi, ieri per quanti vestiti ho visto e per quanti te ne sei provati...sai sono tornato con il mal di testa a casa!>> disse Noah <<sai..che alla fine avrei provato tutti quei vestiti>> disse Millie <<noi però eravamo andati in quel negozio per prendere un regalo a Finn!>> <<cambio di programma>> disse Millie alzandosi <<dove stai andando?>> disse Noah <<sto andando a casa ne ho abbastanza di stare qui>> disse Millie girandosi <<ma almeno aspettami>> la rincorse Noah, forse stavano attirando l'attenzione su di loro perchè un gruppetto di ragazzi li andò incontro.

Feelings #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora