AVVERTENZE

856 41 36
                                    

Volevo precisare che ciò che è contenuto all'interno della mia fanfiction esprime le mie teorie sulla Fillie e molti eventi o situazioni sono reali o sono stati alterate.
Il fatto che Mike Wheeler forse morirà nella terza stagione, purtroppo lo hanno rivelato i Duffer Brothers😭😭😭 perchè Finn ha deciso che "probabilmente" si sarebbe dedicato ad altro come ad esempio al tour della Calpurnia ma sono solo TEORIE. Per il fatto che Finn sia pansessuale ho "letto" andate a controllare meglio se volete che lui l'abbia detto in un'intervista quindi credo che la Fack possa essere fattibile.
Per quanto riguarda i sentimenti contrastanti di Millie, è di pura immaginazione credo che purtroppo Jacob le starà addosso per ancora un po' di tempo ma dobbiamo sperare ad un ravvicinamento tra Finn e Millie durante le riprese.
Non so se poi sapevate che Finn sul suo account facebook, ha postato un video della Mileven e Millie ha scritto: "i miss you" cancellando il commento successivamente.
Adesso non voglio dire che significhi che lei è innamorata di lui, potrebbe essere il fatto che non si vedano da quasi due anni e io ho sempre creduto la fillie anche come sola friendship, oppure Finn non fa altro che provocarla perchè magari lei prova qualcosa per lui ma non sta riuscendo a  capire cosa ... ma ripeto sono solo Teorie.

Lo strano comportamento di Mills la strana di Maple Street
(Mi chiedo perchè io scriva questi titoli vabbe)
Comunque... Millie si sta comportando in modo strano in questi ultimi tempi so che non c'entra molto con la Fillie o meglio c'entra solo in parte con la Fillie ma ho bisogno di chiarimenti.

°sappiamo tutti che Millie da quando è fidanzata con Jacob è cambiata notevolmente ma non possiamo farci niente e io non la odio per niente.

Abbiamo cominciato a notare dei cambiamenti già dal Golden Globes dove Millie non  voleva  fare le foto con tutto il cast e nemmeno con Finn😭forse Jacob è geloso di Finn? O Millie ha voluto allontanarsi perchè prova qualcosa? Il fatto che poi Finn non si è presentato ai Sags è un altro segnale la coincidenza è che anche Noah non è potuto andare...sono coincidenze? Millie si è separata dal cast?
Sappiamo tutti che Finn poi è rimasto deluso quando ha saputo del fidanzamento ufficiale lui pensa che sia troppo giovane per fidanzarsi.
Il fatto che poi Finn posti sempre foto con Millie, video della Mileven o prenda in giro Jacob come ad esempio per la frase "Millie è completamente uscita fuori di testa credendo che lei e il suo uomo stanno insieme io sono incinta del bambino di Jacob"
Tempo fa Finn postò una foto con Jacob scrivendo "arriva presto altrimenti te lo rubo" dicendo poi in una diretta di twitch che in realtà non lo conosceva what?
Forse è antecedente? O forse non ha voluto dire niente per non agitare gli animi?
Fatto sta che Millie sta avendo dei comportamenti strani per tutto il cast.
Sembra cambiata, più sfacciata e civettuola... come per gli sguardi languidi che lanciava ai fotografi ai golden.

Sadie sei troppo cute Millie ti tratta male...

Ho cambiato la mia opinione di quel confetto rosa di nome Sadie Sink. È una ragazza troppo cute, Caleb l'ha detto anche in un'intervista 😍
Millie si comporta "stranamente" anche con lei (e non solo se mettiamo anche Noah visto che avevano una friendship unica) È un fatto recente se girate per il web trovate il video sicuramente, risale a una domenica fa "la festa contro la guerra" Millie è stata premiata come giovane rappresentante e Sadie e Caleb le hanno sostegno morale. Quando è andata a prendere il premio, ha salutato Caleb e Sadie ma è rimasta delusa
Ma non erano amiche? Se scorrete il profilo di entrambe vedrete alcune foto anche con Maddie. Cosa è successo tra le due? I sorrisi sono finti? Eppure alle altre premiazioni le abbiamo viste così vicine...o era solo apparenza?
Un fatto molto sconcertante è la mania di esibizionismo che sta avendo Millie in questi ultimi tempi (poor Caleb) durante la premiazione, Caleb voleva prendere parola ma Millie con uno spintone l'ha spostato parlando lei. Caleb è rimasto malissimo, si vede dalla faccia..
La colpa non è la sua ma di Jacob...eheh

Millie  crede che noi la odiamo
Noi non ti odiamo cicci! Solo che dovresti limitare i tuoi eccessi di esibizionismo. Non possiamo odiarti perchè sei una bellissima persona anche se sbagli a volte e una bravissima attrice potremmo mai dimenticarti per il tuo ruolo? Eleven ci fa sognare!
Se lei rinunciasse a Stranger Things 3 per inseguire Jacob beh mi arrabbierei molto.
Quindi Millie non ti odiamo e non ti reputiamo una poco di buono. Non so se avete visto sul suo profilo pochi minuti fa che ha postato una foto dove ha fatto complimenti al suo sedere perchè noi secondo lei la insultiamo come poco di buono . Inoltre ha scritto che lei non ha tempo di odiare  chi la odia ma ama chi  la ama
BRAVA MILLIE HAI CAPITO FINALMENTE? adesso comportati correttamente.

Solo Chillin
Ma perchè Finn e Millie pensano e dicono le stesse cose?
Molti sono stati i casi dove hanno citato titoli di film uguali e canzoni preferite
PUÒ ESSERE UNA COINCIDENZA ma le coincidenze non esistono ihihi quindi secondo me l'ha fatto apposta.
Finn ha postato una foto con questa frase "Just #chillin e dopo alcuni giorni Millie ha detto la stessa frase nella diretta (sono telepatici quei ragazzi?) É inutili devo vederli insieme! Sono troppo simili quei ragazzi.

Ultima parte: Millie fa differenze...e pensa sempre a Finn
Quando alcuni dicono Fillie, lei dice che sono migliori amici che la loro friendship è unica ma siamo sicuri che sia una friendship? Il suo arrossire, gli occhi più aperti del solito, anche la frase "i love him a lot" può sicuramente farci intendere che Millie fa delle differenze tra Finn e gli altri ragazzi del cast.

Insomma questi due, si pensano in continuazione e non lo fanno neanche apposta e Finn prova qualcosa per Millie io ne sono certa.
Voi che ne pensate?

Feelings #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora