Stranger Things 3 alcune foto

726 23 9
                                    

Come sapete hanno cominciato a registrare😍David Harbour ha postato questa foto sul suo profilo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Come sapete hanno cominciato a registrare😍
David Harbour ha postato questa foto sul suo profilo.
Prima foto: Ci sono Charlie Heaton e una dei Duffer (voi riuscite a capire chi è uno e chi è l'altro? Intendo I Duffer) Affianco troviamo Mills e David, che teneriii, poi nelle interviste sembrano veramente padre e figlia.
Lei lo sgrida mentre lui la provoca, ho visto in un'intervista che tipo Millie aveva paura del demogorgone e allora David diceva "come quando c'era il demogorgone" "David basta" "avevi paura" "si...ma basta David" io li amo punto.
Affianco c'è Natalie, è così cute quella ragazza (poi nella vita reale sta insieme a Charlie😍) comunque lo sapevate che Charlie ha un bambino?
Credo di sì, spero di avervi evitato questo shock.
Nella foto sotto troviamo Joe Kerry (mom steve insomma) quello nella foto con Joe non so chi diavolo sia...un nuovo personaggio forse? (Scrivete nei commenti) affianco abbiamo la mostra bellissima Signora Karen Wheeler, che sta invecchiando e sotto troviamo Gaten che non ha subito alcun cambiamento (forse per la malattia da cui è affetto) sembra che David abbia preso una foto di stranger Things 2 e l'abbia messa con le altre.
Ovviamente queste favolose foto vengono dalla Polaroid (quanto vorrei averne una!) Il punto è che se voi notate
Ci sono dei punti vuoti 3 posti vuoti
Perchè David ha messo così le foto? Forse ne scatteranno altre? Io non vedo l'ora di vedere qualche foto di Finnie, Sadie e Caleb (otp) Finn e Millie insomma qualcosa che sia di esclusivamente cute e che ci faccia capire la sintonia in tutto il cast.
Manca ancora Winona se vedete, anche Dacre e altri...
Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da st 3? E secondo voi

Mike morirà?
Eleven morirà?
Ci sarà Mileven?
Ci sarà Fillie?

Rispondete susu! Amo fare queste rubriche😍

Feelings #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora