Diciamo addio al nostro eroe capitolo 16

951 54 2
                                    

Dopo quasi tra settimane, i Duffer dovettero riprendere a registrare. Sembrava come se fosse stata lanciata una maledizione, nessuno voleva finire la 3 stagione? Non era meglio un po' di riposo invece di giungere in extremis alla data ufficiale. I fan erano furiosi di questo, i Duffer cercavano di calmare gli animi, aveva sempre pensato che prima o poi avrebbero trovato ragazzini irrequieti a bussare alle porte degli studi con i forconi. I Duffer non potevano opporsi, dopo ciò che era successo nel triangolo amoroso era inutile continuare e creare un clima di tensione e allora l'accordo era cambiato alla fine delle 3 settimane, i Duffer non avrebbero più voluto litigi e perdite di tempo inutili anche perchè tra un po sarebbero arrivate le vacanze di Natale. Nessuno però era dell'umore giusto per festeggiare una festa così importante, Millie anche se nei giorni scorsi aveva cercato di riprendersi non aveva dimenticato ciò che era successo, Sadie aveva abbandonato la scena, aveva distrutto un contratto con i Duffer "peggio per lei" disse Gaten. L'unica a stare male per quella situazione era proprio Millie, Sadie era una delle sue migliori amiche sapere Sadie che facesse parte di un piano che mirava alla sua infelicità l'aveva profondamente sconvolta. Non voleva perdonarla, non così facilmente almeno, sarebbero passati mesi prima che l'avesse perdonata o forse mai. Finn intanto voleva solo andarsene, Millie non voleva parlargli e lui si sentiva così triste ma perchè? Perchè si stava comportando in quel modo? Alla fine era lui che le aveva aperto gli occhi! forse doveva parlarle? E se lei non avesse voluto? Lo riteneva solo colpevole ma non era il momento adesso tutti dovevano pensare al gran finale.

Il mind Flayer era sopra di loro nel cielo scuro <<oh merda merda merda!>> disse Dustin, Eleven avanzò <<devo chiudere la porta!>> <<hai già provato una volta!>> disse Lucas <<io devo salvarlo! Devo salvare Max e Mike!>> <<Eleven...é rischioso andare!>> disse Will <<il Mind Flayer vuole te non puoi andare!>> disse Lucas <<io devo salvare Mike! Ho bisogno che lui esca di lì! Dovete portarmi vicino la porta>> <<lo sai non possiamo accedere al Laboratorio!>> disse Lucas <<la porta non è più lì....>> disse Eleven pacatamente <<dov'è El?>> disse Will avvicinandosi <<non lo so..>> disse lei piangendo <<come fai a sapere che non è lì?>> disse Lucas <<forse dovremmo raggiungere gli altri...>> <<Robin...>> disse Eleven <<si anche Robin andiamo dai>> disse Will prendendola sottobraccio.

L'altro gruppo stava combattendo contro altri due mostri un po' più grandi dei Democani. Steve stava usando la mazza chiodata, Robin le stava accanto e gli copriva le spalle, Erica stava piazzando delle trappole per i mostri <<brutti bastardi!>> disse Erica piazzando l'altra trappola <<ehi sorellina linguaggio>> <<zitto nerd!>> disse la sorella. In lontananza c'erano Jonathan e Nancy che controllavano la zona per avvisare il gruppo <<ehi Nance...>> disse Jonathan <<dimmi>> disse lei <<credi che Eleven ce la farà a chiudere la porta?>> <<non lo so...>> disse lei facendo spallucce <<cosa c'é che non va Nancy?>> <<che cosa? Va-va tutto bene>> <<no non è vero...è da un po' che ti vedo strana>> <<in che senso?>> <<come se tu fossi cambiata nei miei confronti...>> <<io non ho niente Jonathan!>> <<no tu hai qualcosa! Io voglio sapere cos'è!>> disse Jonathan arrabbiato <<sto vivendo una situazione traumatica ok? Mio fratello è scomparso! È finito nel sottosopra per un momento riesci a metterti nei miei panni? A ricordarti quando tuo fratello era scomparso?>> <<non è questo Nancy! Tu menti!>> <<e allora cosa dovrebbe essere ah? Voglio farla finita con tutta questa roba paranormale vorrei ritornare a quando tutto era tranquillo>> <<a quando tu stavi con Steve giusto?>> <<non intendevo questo Jonathan!>> <<e invece intendevi proprio questo...tu-tu sei gelosa di Robin>> <<non sono gelosa di Robin!>> <<tu ami ancora Steve non è vero?>> <<come posso amarlo? Non ti farei mai una cosa simile...>> <<ma non mi rispondi!>> <<ti ho risposto Jonathan!>> <<lo ami o no?>> lei esitò e vide arrivare gli altri mostri.

Feelings #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora