Salvataggio capitolo 17

911 37 1
                                    

Will, Eleven e Robin raggiunsero il bosco <<dove dobbiamo andare?>> chiese Will <<non lo sappiamo ancora rispose Robin>> <<allora perchè siamo qui?>> disse Will <<Robin ha sentito qualcosa...>> disse Eleven <<no non ho sentito niente..>> disse Robin <<provaci Robin ti prego...io ho bisogno di chiudere la porta, voglio liberare Mike h-ho bisogno di lui...>> <<e va bene...>> disse Robin riprovando ad usare il suo potere. Per lo sforzo uscì il sangue dal naso come per Eleven ma alla fine riuscì <<ho trovato la porta>> disse pulendosi il naso spaventata <<Robin è normale...quando compi un enorme sforzo ti sanguina il naso, succede anche a me>> la consolò El <<io non sono pronta per tutto questo...>> <<e invece ce l'hai fatta, hai rintracciato la porta non subito ma ce l'hai fatta e adesso coraggio andiamo a salvare Mike>> disse Will facendo alle due segno di continuare a camminare.
Si ritrovarono in un posto alquanto famigliare <<questo è il posto dove abbiamo trovato Hopper?>> <<Will...tu ti ricordi?>> <<si ricordo tutto anche se ero in trans>> <<che cosa significa?>> disse Robin confusa <<Will era la spia del Mind Flayer, il Mind Flayer lo controllava>> <<non ricordo cosa successe dopo sentivo solo dolore e calore perchè c'era così calore?>> <<perchè tua madre e tuo fratello aveva cercato di rendere il tuo corpo inospitabile per il Mind Flayer>> disse Eleven <<continuo a non capire...>> dissero Robin e Will <<diciamo che hanno cercato di arrostire il Mind Flayer>> disse Dustin sbucando all'improvviso <<cosa??? Dustin che ci fai qui?>> disse Will <<vi ho seguiti ho pensato che avevate bisogno di me>> <<Dustin torna dagli altri è pericoloso!>> disse Will <<ma non è pericoloso per me! Sono pronto a sacrificarmi dove servirò non vi abbandonerò sono con voi>> <<Dustin...>> disse Eleven <<anche perchè lì sotto ci sono già stato...>> ammise Dustin <<tu sai come funziona là sotto?>> disse Robin <<certo pivellini io ho protetto tutto il gruppo!>> <<cosa c'è lì sotto Dustin?>> <<un sacco ma proprio un sacco di democani se ricordo bene!>> <<demo che?>> disse Robin <<Democani, sono demogorgoni ma sono più piccoli e a quattro zampe democani!>> <<non saranno così difficili da uccidere>> <<no..ma credo che avremo molti problemi con tutti quei denti, la velocità, le quattro zampe sono stati loro ad uccidere Bob se ricordate>> <<chi è Bob?>> chiese Robin <<non ha importanza adesso andiamo>> disse Will <<ehm abbiamo un problema...>> disse Robin <<quale?>> disse Will <<non abbiamo una corda...>> <<non è poi così profondo>> disse Eleven <<ehi ehi calma a questo ci ha pensato Dustin il bardo!>> disse prendendo la corda dallo zainetto <<Dustin tu sei un genio!>> disse Will <<lo so>>

Joyce ed Hopper riescono a scappare senza essere scoperti <<adesso dove andiamo?>> <<saranno diretti verso il bosco andiamo!>> si misero in macchina e Joyce prese la cartina mentre Hopper cercò di usare il Walkie Talkie <<ragazzi siamo riusciti ad uscire dai laboratori dove siete?>> <<dobbiamo aspettare che rispondano>> disse Joyce vedendo Hopper impaziente <<ehi...Jane starà bene...>> <<è una ragazza in gamba...ma io sono sua padre e ho il dovere di proteggerla..>> <<perchè non vuole andarsene? Cosa vuole da lei?>> <<è qui per lo stesso motivo della Hawkins Lab lei è una vera e propria macchina da guerra...lui vuole solo usarla>> <<figlio di puttana...>> disse Joyce accendendo una sigaretta <<hai ripreso a fumare?>> <<con tutta ciò che sta succedendo è il minimo che io possa fare>> <<per adesso il Mind Flayer è stato al suo posto non si è impossessato di Will, ehi fammi fare un tiro!>> disse Hopper mentre Joyce gli appoggiò la sigaretta sulle labbra <<chissà adesso dove sarà Jane...>> disse Hopper <<ho sentito Will ha detto che avevano intenzione di chiudere non so quale porta con l'aiuto di Robin e gli altri>> <<chi è Robin?>> disse Hopper <<non lo so...non l'ho conosciuta di persona ma è una ragazza molto strana, mi hanno raccontato che è venuta qui ad Hawkins per cambiare aria>> <<chi viene ad Hawkins forse si aspetta solo tranquillità alla fine chi potrebbe immaginarsi che una cittadina dell'Indiana abbia un laboratorio dove fanno esperimenti umani su universi paralleli? È ridicolo!>> <<io l'ho sempre creduto lo sai?>> <<che cosa?>> <<che questa città non fosse tranquilla, quando mi sono trasferita con il mio ex marito ho cercato tante volte di fargli cambiare idea perchè questa città non mi è mai piaciuta>> <<sesto senso?>> <<forse...>> disse Joyce sorridendo e sentirono Steve parlare al Walkie Talkie "Hopper mi sentite?" "Si ti sentiamo dove diavolo vi siete cacciati?" "Voi piuttosto! Noi siamo vicino alla casetta di Will ci siamo accampati qui e abbiamo recintato la zona" "chi sta con te? Il Mind Flayer dov'è?" "Siamo io, Lucas,Erica la sorella di lucas, Nancy e Jonathan abbiamo appena avuto un piccolo scontro con i democani" "state tutti bene?" disse Joyce sentendo il nome del figlio "stiamo tutti bene" "Steve dov'è Eleven?" "Eleven, Robin e Will sono andati a chiudere la porta" "diamine Steve! Perchè sono andati da soli?" "Eleven è l'unica che può chiudere il portale e mandare a calci in culo il Mind Flayer" "è ancora una ragazzina!" "Lei ha un grande potenziale Hopper e poi non è sola c'è Robin con lei" "cosa potrebbe fare questa ragazza?" "Lei-lei ha i poteri" disse Steve "i poteri? È come Eleven?" "Non ha gli stessi poteri ma sì ha il numero sul braccio come Eleven" "da dove viene questa ragazza?" Disse Hopper "non è di qui ma ha detto di essere nata qui...ha perso la famiglia" "è nata ad Hawkins?" "Ha un passato difficile ma è una brava ragazza come Eleven" "il Dottor Brenner era un vero e proprio pezzo di merda..." disse sottovoce aggiungendo "stiamo arrivando"

Feelings #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora