Iris Apatow and Curiosity

903 20 23
                                    

Iris Apatow, una delle ragazze enigma nel triangolo amoroso.
Insieme a Sadie Sink è una delle componenti principali per formare una coppia con codesta ranocchietta dopo Mills ovvio.
Da dove nasce questo accanimento verso la loro coppia?
Da quasi tutti I like che mette Finn sul suo profilo.
Ho scelto lei nella storia per dare il giusto pepe perchè

È ufficialmente aperto il sequel guys
Però dovrete aspettare

Iris ha partecipato con Finn nel video degli Spendtime Palace la canzone è "Sonora" chi ancora non è andato a vedere la canzone, può trovarla nei capitolo precedenti.
Iris è la ragazza angelo, capelli ricci e due occhi verdi, è modella, attrice la serie mi pari si chiami "Love" ed è molto cute.
La loro ship si chiama #Firis, sembra quasi un nome per un insetticida
"Usa Firis!" Oppure un antipulci vabbe comunque bando agli scleri, credo che Iris interverrà molto nella vita di Finn ma non posso farvi altri spoiler.
Qui è la ragazza più stronza che ci sia, se avete conosciuto la nostra cara Sadie, non è nulla a confronto, è leggermente snob e vuole raggiungere I suoi obiettivi ad ogni costo
Mi chiedo come riuscirà a convincere Finn dei suoi sentimenti per lei...o cosa farà Millie per farlo ingelosire

Chiediamoci se ci sarà il ritorno di Jacob Sartorius, probabilmente credo proprio di no. Per Millie infatti Jacob fa parte di un breve capitolo della sua vita che non vuole più riaprire.
Nuovi personaggi?
Maybe yes.
Potrebbero venire alla luce nuove persone del passato di Finn o di Millie.

Molte scene Fillie? Yeahhhh
Chi vi dice che nonostante l'Apatow non ci siano molte scene Fillie e anche Mileven?
Tenete presente che avranno quasi 17 anni quindi le cose cambieranno😏

Fack? ah non lo so...sappiamo però che Finn è bisessuale quindi staremo a vedere.

Tanti segreti? Sii! Il sequel avrà molti colpi di scena tra cui scopriremo il segreto di Sadie Sink

Coppia Noah e Sadie: come avete visto, l'epilogo ha riservato alcune sorprese tra cui il lento tra Noah e Sadie. Questa coppia avrà buon esito? Si lasceranno? Sappiamo però che l'amore non è tutto rosa e fiori.

Stranger Things season 4?
Per quello devo mettermi ancora d'accordo con I Duffer quindi vi farò sapere a breve.
Potremmo ritrattare l'ultimo episodio però.
El ha aperto la porta per riportare indietro Mike e Max pur sapendo che si sono baciati. Mike non è riuscito a salvarsi ed El è tornata indietro chiudendo la porta "per sempre"
Robin ha scoperto che il suo vero padre non è altro che il vecchio Jim Hopper. Intanto durante la chiusura della Porta, El scompare misteriosamente ma poi viene ritrovata da Will nei vecchi laboratori della Hawkins lab perchè si trova lì?
E soprattutto Mike che fine ha fatto? Anzi mi verrebbe da dire chi o cosa l'ha preso? Max invece?
Sappiamo che I rapporti con il cast non erano dei migliori e ha voluto lasciare il posto di Max e se Sadie Sink tornasse? Incuriosirebbe la sua storia o farebbe la fine di Barb?

Basta solo aspettare e tutti questi dubbi potranno essere eliminati.
Commentate se avete qualche idea!

Feelings #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora