*all'interno del capitolo c'è un piccolo spoiler sul trono di Spade sono esente da mancamenti, urla e pianti detto questo buona lettura*
Arrivò mattina dopo una lunga serata di imprevisti, Finn li ricordava appena tranne per qualcosa che era successa e che non poteva dimenticare il suo bacio con Sadie.
L'aveva vista sempre con un'amica e nè si era mai accorto del fatto che a lei piacesse lui, non aveva molto confidenza con lei, era una ragazza molto riservata ma sapeva che era una tra le migliore amiche di Millie e così diventò anche una sua amica.
Lui lo sapeva, quella non era la Sadie che tutti conoscevano. Si recò agli studi, tutti erano mezzi addormentati per la serata di ieri, Millie rigirava le pagine del copione confrontandosi con Noah sulle battute da fare, Gaten era seduto in un angolo, mentre Caleb era accanto a Sadie che quando vide Finn gli sorrise e lo fece accomodare accanto a lei dandogli un piccolo bacio sulla guancia. Caleb gli fece cenno a Finn come per dire "Gaten è arrabbiato con te..." Finn rispose gesticolando "perchè?" Caleb disse che glielo avrebbe raccontato dopo.
Dopo un paio di minuti i Duffer arrivarono <<bene ragazzi...>> tutti alzarono la testa dai copioni <<ho-ho visto che avete inserito Noah nelle scene>> disse Caleb rompendo il ghiaccio <<oh no Caleb non è mai andato via>> <<ah quindi non sono stato cancellato dalle scene?>> <<certo che no Noah tutti voi siete importanti e non vogliamo perdervi soprattutto perchè siete sotto contratto>> <<oggi cosa ripetiamo?>> chiese Sadie <<l'episodio 1, abbiamo fatto alcuni cambiamenti e voglio che voi siate pronti a questo ma credo che vi abituerete in fretta sopratutto voi due>> i Duffer puntarono il dito contro Finn e Sadie, entrambi si fecero rossi in viso ricordando la sera prima <<cosa?>> dissero in coro <<leggere il copione ragazzi susu!>> disse uno dei Duffer. Entrambi lessero il copione, aveva un sacco di scene insieme più un bacio? Che intenzione avevano i Duffer? <<uhm cosa significa?>> disse Finn <<Millie non vuole più stare in coppia con te Finn...noi vogliamo farti uscire dalle scene con il botto>> <<in che senso?>> <<avevamo pensato...visto che tu e Sadie state insieme che magari potevamo cambiare le coppie spero che per voi vada bene>> <<ma noi non siamo fidanzati!>> <<dunque non volete accettare?>> <<perchè Mike deve far soffrire Eleven?>> <<perchè abbiamo bisogno di un'uscita ad effetto e credo che questo faccia al caso nostro>> <<e invece El?>> <<ne soffrirà, piangerà aprirà un nuovo portale>> <<ehi ehi Millie Bobby Brown non spoilerare i nostri piani malefici!>> Millie guardò Finn per un attimo, sembrava come se fosse delusa ma Finn non ci pensò alla fine quel che fatto era fatto <<se per Finn va bene io-io potrei..>> <<devo pensarci>> Gaten era rimasto distante da loro, non voleva nè vedere nè parlare con Finn, anche lui sembrava deluso in effetti lo era, aveva saputo del bacio e lui era sempre stato innamorato di Sadie e sapere che uno tra i suoi amici più caro l'aveva baciata era doloroso.
Una volta finite le riprese, Sadie raggiunse Finn <<ehi...>> aveva gli occhi sognanti <<ehi Sadie...>> <<mi dispiace tantissimo per ieri>> <<e di cosa?>> disse Finn <<per averti baciato...e un po per tutto>> <<o no tranquilla come hai detto tu noi-noi siamo attori...>> <<già siamo-siamo attori ma Finn tu mi piaci>> <<vorresti venire a casa mia per vedere un film >> disse Finn <<certo...sempre-sempre se tu vuoi...>> <<oh non so...ti sto invitando a casa mia per non attirare l'attenzione per strada sai quanti pettegolezzi ci sono in giro?>> << quali pettegolezzi>> <<uhm no niente stasera per le otto>> <<va bene>> Sadie gli baciò la guancia <<grazie...>> sorrise voltandosi per andare a casa ma lui le prese il polso <<aspetta Sadie...>> Finn la baciò <<a stasera...>> e Sadie tornò a casa. Finn forse era stato stregato, non sapeva perchè l'aveva baciata, perchè l'avesse invitata ad uscire forse voleva solo prendersi una "pausa" da Millie per un po. Finn continuò a camminare e vide Gaten aspettare l'autista personale, lo rincorse <<ei Gaten>> <<lasciami stare traditore!>> <<cosa? Gaten che ti succede?Caleb mi ha detto che sei arrabbiato con me non capisco il motivo>> <<adesso vorresti negare il fatto che sei il suo ragazzo? Che non hai occhi che per lei?>> <<intendi Sadie?>> <<no intendo tua nonna! Certo che intendo lei!>> <<senti a me piace Millie!>> <<e allora perchè l'hai baciata?>> <<è lei che mi ha baciato!>> <<non è vero! Sono solo bugie!>> <<Senti sto cercando di dimenticare Millie okay? Lei mi attrae ma io amo solo Millie e non credo che con la sua presenza riesca a dimenticarla ma ci provo...>> <<Peccato che tu non ti sia accorto di niente>> <<accorto di cosa?>> disse Finn confuso <<che a me piace Finn! Mi piace da quando l'ho vista la prima volta ma lei non mi ha mai notato! Tra noi è nata una bella amicizia ma i miei sentimenti non sono cambiati per lei!>> disse arrabbiato <<m-mi dispiace...non-non lo sapevo...>> <<sei supeficiale Finn? O forse non te ne freghi niente? Non mi hai mai chiesto niente! Perchè forse-forse sai che nessuna ragazza potrà avvicinarsi a me!>> <<oh no Gaten non è così...>> <<tu sei normale, hai una vita normale, hai successo tutti ti amano...io-io mi sento malato>> <<no Gaten ti prego...tu non sei malato>> <<non posso crescere normalmente ho questa cavolo di malattia che mi fa parlare come una papera, giro con una specie di dentiera sono-sono uno stupido>> <<no Gaten tu sei un bravo attore! Io-io ti stimo sai trasmettere a tutti tanta allegria, non tutti nascono perfetti nemmeno io lo sono, i miei non ci sono quasi mai, all'inizio ho avuto una crisi anche io, capita a tutti>> <<ma tu non sei malato! Non puoi capirmi lascia stare spero-spero che tu abbia fortuna con lei>>e continuò a camminare ma Finn lo seguì <<potrei anche rinunciare se a te facesse stare meglio>> <<nulla mi fa stare bene da tanto tempo Finn...a lei tu piaci, lei mi vede solo come un amico>> <<Gaten...>> <<no Finn! Ti prego lasciami in pace...>> e così se ne andò.
STAI LEGGENDO
Feelings #Wattys2018
FanfictionMillie Bobby Brown e Finn Wolfhard si conoscono sul set della serie tv cult "Stranger Things" Dopo molto tempo i due si separano cosa sarà successo? e soprattutto cosa significa per Millie il fidanzamento con Jacob Sartorius? lo ama veramente o c'è...