Capitolo 26

38 4 0
                                    

Ariana

«Vorreste il dessert?»

Ho sempre spazio per il dessert. «Sì, per favore. Ci dia il migliore che avete.»

Il cameriere annuisce e se ne va.

Io e Michael abbiamo cenato bene, ora ci conosciamo meglio. Ma nonostante sia una distrazione—perché usa ogni possibilità per toccarmi—non riesco a credere a quello che quel ragazzo Ace aveva detto.

«Devo tornare qui...» Sospiro di esasperazione. «Perché non me l'ha detto, Michael? Cosa ne pensi?» gli chiedo, voglio sentire l'opinione di qualcun altro.

Lui scrolla le spalle. «Non lo so. Dovresti chiamarla.»

«No, voglio che mi guardi negli occhi quando le parlo.»

Si schiarisce la gola. «C'è la possibilità che anch'io sarò qui dal 3 gennaio al 9.»

Oh. Va bene. Almeno non sarò solo. «Davvero?»

Annuisce e sorride. Dio, amo quel sorriso e quelle sue fossette. Perché Dio ha creato le fossette comunque? Per confondere le donne? Perché, giuro, le fossette sono la mia debolezza.

«Ho bisogno di essere qui per affari, posso venire con te. Se vuoi» mi dice.

«Sarebbe terribile, non voglio.»

Capisce il mio tono sarcastico e ride. «Oh stai zitta, so che ami la mia compagnia.»

Alzo gli occhi mentre si alza e getta banconote da quattrocento dollari sul tavolo.

Cerco il mio portafoglio nella borsa, ma lui mi afferra il polso. «Non pensarci nemmeno. Offro io stasera e sempre.»

«Michael...» comincio a protestare.

«No» dice con fermezza e mi trascina dietro di sé.

Mentre ci dirigiamo verso l'uscita, noto Ace che ci guarda con un'espressione travagliata. Gli agito brevemente la mano, prima di ritrovarmi nella fredda brezza di dicembre.

Guardo in basso i miei piedi. Oh Dio, sta nevicando! Non vedo mai neve a Las Vegas.

Allungo le braccia, avvolta nel mio cappotto caldo, e guardo il cielo blu notturno. «Amo la neve» dico quasi a me stesso.

«E sai cosa amo in questo periodo dell'anno?» sento Michael dire. Mi prende la mano guantata, tenendola finché non ci fermiamo davanti alla porta di qualcuno. I suoi occhi brillano, sono scintillanti. «Il vischio.»

E qui, proprio qui e ora, le sue labbra sulle mie, posandomi le mani sulle guance. I nostri corpi sono appiccicati e, anche se sono 2 gradi, ne sento 40.

Il battito che sento nello stomaco sta iniziando a farmi preoccupare. Qualcosa dentro di me si sta sciogliendo e—Dio, ti prego—devo rimanere forte per me e mia sorella. Diventare debole non aiuterà in questo momento.

La morbida risata di Michael mi sfiora le labbra e dice: «Buon Natale, piccola.»

Non posso fare a meno di sorridergli sulle labbra e accarezzargli le guance rosee. «Buon Natale, Michael.»

Ora è il suo turno di mostrare i suoi denti bianchi perfetti e le sue fossette. «Vogliamo andare dove?»

«All'hotel, no?» suggerisco.

«Questo è quello che volevo sentire. Andiamo.»

• • •

Allungo il braccio, inarcando la schiena e sbadiglio, gli occhi ancora chiusi. Oh Dio, sono tutto dolorante. E che ora è?

Finalmente apro gli occhi. Tutto quello che vedo è uno scorcio di luce arancione. Cosa?! Abbiamo dormito tutto il giorno?! Non è possibile.

Guardo Michael—che dorme profondamente, il suo grande corpo disteso sul letto—e accendo il mio telefono—che era spento. Sono le 16:34. Oh, pensavo peggio. Abbiamo saltato la colazione e il pranzo, ma vabbè.

Siamo rimasti svegli tutta la notte. E penso di aver fatto il miglior sesso di sempre. È così bravo in questo. Ha fatto di tutto per farmi sentire bene, gli importava più del mio piacere che del suo. Si è assicurato che mi sentissi a mio agio con tutto ciò che mi ha fatto e ogni posizione che abbiamo provato.

Le sue labbra erano su di me. Le sue mani, la sua lingua, i pantaloni, i gemiti, i respiri. Era su di me e mi stava facendo impazzire.

Non avrei mai pensato che Michael DeAngelis potesse mai essere capace di tanta attenzione, tanta dolcezza. Non pensavo che esistessero uomini come lui, ma Michael è qui nel letto con me, le sue lunghe dita magiche sono sulla mia pancia.

Sembra un principe quando dorme. Ciocche di capelli castani scuri sono cadute sulla sua fronte e la voglia di spingerli all'indietro è forte. Non posso resistergli, quindi li allontano delicatamente dal suo viso.

E quando non mi guarda con i suoi bellissimi occhi ambrati, quando non parla con quella voce seducente, quando non ride e mostra il suo bel sorriso, che comincio a chiedermi se quello che abbiamo condiviso in questi ultimi giorni è solo questo. O se è qualcosa di più.

Perché quel battito nel mio petto sta diventando sempre più insistente con ogni secondo che passo vicino a lui.

Gli tocco il labbro inferiore con il pollice, sperando che non si svegli. Ma non sono abbastanza fortunata.

L'angolo delle labbra gli si solleva leggermente in un sorriso, ma i suoi occhi sono ancora chiusi. Si avvicina a me e mi avvolge il braccio intorno alla vita.

Non riesco a descrivere come mi faccia sentire così al sicuro tra le sue braccia, anche se so con chi è imparentato.

Gli accarezzo la guancia con il pollice e gli occhi lentamente si aprono per rivelare il loro bel colore.

«Buongiorno» borbotta, con la voce tutta assonnata e intontita.

Mi viene una risata. «Sì, buongiorno. Sai che ora è?»

«No.» Mi mette una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

«Sono quasi le 17:00» lo informo. Dopo alcuni momenti di silenzio, gli chiedo: «Come ti senti?»

«Stanco, i miei muscoli si sentono esausti» dice. «Ma ne è valsa la pena. Tu?»

«Mi sento tutta dolorante. È colpa tua» scherzo.

Aggrotta le sopracciglia. «Colpa mia?» Si fa beffe. «Sei stata tu a strapparmi i vestiti e cavalcarmi in primo luogo.»

Lo schiaffo sul petto. «Oh zitto. Ti è piaciuto, stupido.»

Scuote la testa e fa schiocca lingua. «Certo che sì, stupida.» Inizia ad accarezzarmi i capelli. «Hai dormito bene?»

Sospiro. «Sì, finalmente non ho avuto alcun tipo di incubo.» Oh merda, ho detto troppo.

«Incubi? Di cosa si tratta di solito?» chiede.

Scuoto la testa. «Non vuoi saperlo.»

Alza gli occhi al cielo. «Chi te lo ha detto?»

«Non voglio disturbarti con la mia merda. Non importa.»

Mi prende la guancia. «Tutto ciò che ti dà disturba importa a me, Ari. So che qualcosa ti dà fastidio, quindi dillo. Puoi fidarti di me.»

E infine, lo faccio. Mi fido di lui. E finisco per dirgli tutto.

Il Colore delle Sue LabbraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora