Ariana
Apro gli occhi lentamente. La stanza è ancora buia. Che ore sono? Provo a girarmi, ma il braccio di Michael è drappeggiato sulla mia schiena nuda.
Oh merda. Abbiamo fatto sesso e dormito nudi. Dio mio. Come ho potuto lasciare che accadesse? Sono così stupida. Sì, mi sono sentita molto meglio dopo averlo fatto, ma... non voglio dire che sia stato un errore, perché mi ha aiutato. Ma... è stato un errore.
Mi sollevo sui gomiti e guardo Michael. È profondamente addormentato. Bene. È la mia occasione per sgattaiolare fuori di qui.
Riesco a muovere il suo braccio senza svegliarlo e premo il tasto home del mio iPhone per vedere che ora è. Le 7:00. Ok va bene. Tra mezz'ora posso andare a fare colazione.
Ho bisogno di qualcosa per coprirmi per andare in bagno nel caso si svegliasse.
Con le luci spente e solo una piccola luce che filtra dalla finestra, prendo il piumone e lascio a Michael solo un lenzuolo per coprirsi. Mi avvolgo con l'ingombrante piumone e mi inginocchio davanti alla mia valigia per trovare dei vestiti. Uso il telefono per fare un po' più di luce.
Quando arrivo alla porta del bagno, lascio cadere il piumone e mi chiudo nella stanza fredda. Ho i brividi, quindi accendo il termoforo, sperando che non faccia troppo rumore. Faccio una doccia veloce e, in un paio di minuti, mi vesto e mi trucco un po'. Mi raccolgo i capelli in una coda alta ed esco dal bagno. Prendo la chiave, il telefono e il portafoglio ed esco dalla stanza. Sospiro di sollievo quando sono fuori, dirigendomi verso l'ascensore.
Mi sento così stupida per aver fatto sesso con il fratello di quel mostro. Ma mi rendo conto che è diverso. Si è assicurato di farmi sentire bene e a mio agio con lui, era delicato e dolce... cosa che nessuno ha mai fatto con me.
Fatta eccezione per la prima volta, ho sempre fatto sesso violento in auto, bagni, armadi, camere da letto, ma mai nella mia. Dopo che sono stata... violentata, che è stato quasi sei anni fa, ho smesso di fare quel tipo di sesso. Perché avevo paura e non mi fidavo quasi più di nessuno, solo di quei pochi ragazzi con cui sono uscita per un po'. Ma con Michael è stato diverso. Quando mi ha guardata negli occhi sapevo che era suo fratello, ma sapevo anche che non mi avrebbe fatto del male. Sapevo che gli importava davvero di me.
Ma ancora, non mi sembra... giusto, per me. Sembra... pericoloso. Non lo so nemmeno io.
Michael
«Ari...» mormoro, allungando un braccio per toccare il suo corpo caldo. «Ari?» dico quando non la sento accanto a me. Apro gli occhi e li pulisco dal sonno. Non è qui, l'altro lato del letto è vuoto.
Mi acciglio e mi guardo intorno per la stanza. Dove diavolo è? Forse in bagno. Mi alzo e mi accorgo di essere nudo quando il lenzuolo cade per terra.
Si, certo. Abbiamo fatto sesso ieri sera. Il che è stato fantastico, tra l'altro. Dio... il suo corpo è semplicemente... meraviglioso. I suoi gemiti, i suoi occhi, le sue labbra, le gambe, il petto, anche la sua cicatrice. So che si sente insicura al riguardo, ma la trovo bellissima. Un tratto distintivo che racconta una storia su di lei.
Ma so anche che dietro c'è qualcosa di emotivamente doloroso. Proprio non so come scoprirlo...
La ragazza è difficile da conquistare. Prima di tutto devo guadagnarmi la sua fiducia. Credo di averne guadagnata una piccolissima parte ieri sera, ma ho bisogno di tutto.
Prendo il telefono e le mando un sms: Dove sei?
Non risponde subito, quindi decido di farmi una doccia.
Quando ho finito, avvolgo un asciugamano intorno alla vita e mi asciugo i capelli con un asciugamano. Sono disordinati e probabilmente dovrei tagliarli un po', ma questo è il mio ultimo problema ora.
Esco dal bagno, arruffandomi ancora i capelli con l'asciugamano per asciugarli meglio.
«Oh merda!» qualcuno sussulta. »Sei pazzo?!» esclama Ariana.
«Davvero? Da quando te ne sei andata senza una parola» dico casualmente, come se non mi disturbasse. Ma quando la guardo sono a corto di parole.
«Sono andata dal parrucchiere.» Muove la testa per far ondeggiare i capelli. «Questo è quello che ho fatto. Ti piace?» Sorride e si mette le mani sui fianchi.
«Uh...sì, stai bene.»
Dio, è bellissima. Sta così dannatamente bene. Si è tagliata i capelli, e non poco, come quando le donne si tagliano solo un centimetro di capelli e iniziano a piangere e singhiozzare. I suoi capelli che le arrivavano oltre il seno ora sono molto più corti. Raggiungono solo un pollice oltre le sue spalle. Sono lisci e lucidi e sembrano così sani.
«Solo... 'stai bene'?» dice con un cipiglio, le labbra rosse leggermente imbronciate. È così dannatamente carina, ma sarei morto se glielo dicessi.
Alzo le spalle e getto l'asciugamano sul letto. «Sì, voglio dire... avrei potuto fare così tante cose con i tuoi capelli lunghi...»
Lei deride. «Tipo cosa, prendermi da dietro e tirarli mentre mugolo il tuo nome?» Lo mugola letteralmente per enfatizzarlo.
Mi fermo mentre vado verso la mia valigia, un po' colta alla sprovvista. «È stato sporco, Ariana.» E sexy.
«Tu sei sporco»dice e si siede sul letto, scorrendo il telefono mentre io prendo dei vestiti da indossare.
«Allora, cosa facciamo oggi?» le chiedo appoggiato allo stipite della porta del bagno, i miei boxer, i calzini e la canottiera in mano.
Alza lo sguardo dal telefono e i suoi occhi verdi scrutano tutto il mio corpo. «Non abbiamo un'altra cena stasera?» dice distrattamente, il suo sguardo fisso sui miei addominali.
«Vuoi davvero andare?» Ieri non è finita bene...
Si lecca le labbra e non risponde subito. Si alza e si avvicina a me. È di ben quindici centimetri più bassa di me. Ed è così vicina al mio corpo che il mio petto inizia ad ansimare.
«No, ma se finisce come ieri sera...» mi guarda negli occhi, la sua voce così sensuale. È come se stesse cercando di manipolarmi e convincermi a prenderla di nuovo, ma questa volta veloce e forte contro il muro.
Il mio cazzo si contrae e lei sorride maliziosa, facendo scivolare le mani dai miei pettorali lungo il mio basso addome. Quando vanno un po' troppo oltre, le prendo i polsi. «Smettila» dico fermamente. «Per quanto mi piacerebbe scoparti di nuovo, dobbiamo ricordarci cosa siamo l'uno per l'altro.»
Mi guarda come se avessi portato via qualcosa degno di una vita. Sembra arrabbiata e infastidita.
«Non guardarmi così» le dico, alzando il mento e piegando il mio collo in modo che le nostre labbra quasi si tocchino.
«O cosa?» ribatte con aria di sfida.
Sorrido e le avvolgo la mano intorno al collo. Le sussurro sulle labbra: «Oppure ti scoperò così bene, e ti farò inarcare la schiena e urlare il mio nome così tante volte. Mi dirai quanto sono bravo e quanto ti faccio sentire bene, così quando cercherò di lasciarti, finirai per baciarmi i piedi e inginocchiarti davanti a me, implorandomi. Ti dirò quanto sembri patetico e ti odierai, perché odi sembrare debole.»
Il suo respiro è affannoso e una lacrima silenziosa scende dalla piega del suo occhio.
Deglutisce, forte, e mi guarda dritto negli occhi, i suoi verdi in fiamme. «Vaffanculo, Michael» dice a bassa voce, ma con fermezza.
«Sento che me lo dici sempre.»
Si allontana da me, prende la chiave, la borsa e tutte le sue cose. «Di' loro che ho rotto con te. Fallo se hai le palle. È comodo spargere pettegolezzi, giusto?» dice. Riesce ancora a non crollare, non di nuovo. E lascia la stanza.
Come ho detto, odia sembrare debole.
STAI LEGGENDO
Il Colore delle Sue Labbra
RomansAriana Scarlett Quinn ha solo ventidue anni quando si ritrova con le mani piene. Piene di carte, piene di documenti da firmare, piene di responsabilità. Piene di soldi. Molti soldi. Ma lei sa come gestirli. Sa come gestire se stessa. E sa come gesti...