Capitolo 22

45 2 0
                                    

Michael

Mentre sto puntando la pistola di Ari contro mio fratello, non capisco cosa cazzo stia succedendo?!

Ariana respira forte e guarda lontano. Batte le palpebre più volte per non lasciare cadere le lacrime. «Avevo diciassette anni quando...» inizia a dire, ma la sua voce trema.

«Vai avanti» la esorta Brandon.

Ricomincia. «Avevo diciassette anni quando ho scoperto...» un singhiozzo le sfugge e lei si abbassa sul letto. Alza lo sguardo su Brandon, con gli occhi rossi. «Non posso» dice, le sue parole si rompono.

«Diglielo» le dice, agitando la pistola per ricordarle che può ucciderla se vuole.

Lei ingoia visibilmente e scuote la testa. "Non posso! Non ora", aggiunge.

«Ho una pistola, Ariana, se non glielo dici...»

«Che fai?» dico, e nel movimento più veloce di sempre strappo la pistola dalla mano di Brandon e la lancio ad Ari. «Prendila!»

Lei lo fa e la punta contro di lui. «Michael!» guarda accanto a me e vedo Brandon venire a combattermi a mani nude.

Lancio la mia pistola ad Ari e lei la prende con i suoi riflessi rapidi. Non appena le mie mani sono libere, lancio un pugno sulla mascella di Brandon e lo sostisco al muro.

«Hai caricato le batterie, eh?» mi prende in giro.

Lo abbatto e gli prendo a pugni le budella, le costole e il viso di nuovo. Penso di avergli rotto il naso quando geme e si porta la mano in faccia. «Ti meriti più ossa rotte di questa» dico a denti stretti.

Tenendolo per il colletto, lo getto sul pavimento. Poi, sento uno sparo. Mi giro e vedo Ari sorridere con orgoglio.

Cammina vicino al Brandon dolorante e gli pianta il suo stivale con il tacco alto sul petto. «Potrei ucciderti solo con la mia scarpa, ma per ora ti risparmierò» sorride, con le labbra colorate naturali. "«Ora ce ne andiamo.»

Raccogliamo le nostre cose e usciamo dalla stanza.

«Aspetta» faccio un passo indietro e torno a Brandon. «Solo per informarti» gli dico. «È incredibile, coraggiosa e premurosa. Molto più di una brava bugiarda.»

«Allora sposala» borbotta attraverso il dolore.

«Lo farò, un giorno.» Di questo, non devi preoccuparti.

• • •

«Siamo stati bravi, Ari» le dico mentre salgo sulla macchina nera che ci stava aspettando.

Fa una risata debole. «In quale parte?»

«Tutte.» Chiudo con forza lo sportello. «L'hai gestita in modo meraviglioso e saggio.»

«Sono contenta che tu gli abbia rotto il naso» dice dolcemente, appoggiando la testa sulla mia spalla.

Poi vedo una donna, probabilmente quarantenne, girarsi a guardarci dal sedile del passeggero. Mi nota fissare e alza una mano in saluto.

Allungo la mia e la scuote. «Michael DeAngelis, felice di conoscerla» le dico.

«Susan e Malcolm, le guardie del corpo personali di Ariana. E amici» aggiunge, sorridendo educatamente. Si gira di nuovo.

Guardo dall'alto in basso Ari, un leggero sorriso abbozzato sulle sue bellissime labbra rosee. Mi piace quando non mette il rossetto su di loro.

Le poso un leggero bacio sulla testa e le accarezzo i capelli con la mano. È esausta. E lo sono anch'io. Credo che non ci presenteremo a nessun pranzo o cena per questa settimana. E probabilmente non lasceremo la camera da letto tutto il giorno, sono le 6 del mattino. Dobbiamo riposare.

Il Colore delle Sue LabbraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora