Pov Ryan
Ieri alla festa di sierra mi sono divertito un sacco e ho potuto passare un po' di tempo con Victor cosa che non faccio spesso anche se lo vorrei da morire mi piace molto e vorrei intraprendere una relazione con lui ma questo non sarà mai possibile, i miei non lo accetterebbero mai mi hanno già detto che non tollerano le persone come me, con un orientamento sessuale diverso, peccatori, per dei genitori come i miei siamo figli del diavolo e l'unico posto dove possiamo stare e l'inferno.
Per poter andare alla festa di sierra ho dovuto scendere a compromessi con mio padre che in questo ultimo periodo mi sta sempre alle calcagna dopo le quest'ultimo anno pensa che io voglia prendere il suo posto nell'azienda di famiglia .
Come se mi fosse data una scelta per questo come se non fossi stato obbligato a questo futuro essendo figlio unico .
E oltre ad entrare in quell'azienda e fingere che seguire le orme di mio padre fosse quello che ho sempre voluto devo pure sposare una ragazza che non ho mai visto, figlia di grande imprenditore con l'unico scopo di unificare le due aziende.
Il punto è che io non voglio sposare quella ragazza ma i miei genitori non lo capiranno mai
Più volte ho provato a fargli capire questo ma i miei solo sono sempre giustificati dicendo che tanto non mi piaceva nessuna ragazza e l'amore nasce quando vivi con una persona e che prima o poi finirò per innamorarmi di lei .
Non ho mai avuto il coraggio di dire a i miei genitori che in realtà il problema non stava nel fatto che io non conoscessi questa ragazza ma nel fatto che fosse una ragazza e che a me piacevano i ragazzi e probabilmente se l'avessi fatto sarei un senza tetto o in un centro psichiatrico gestito dalla chiesa o qualcosa del genere .
Oggi infatti non sono andata a scuola perché dovevo andare con papà a questa sottospecie di pranzo con i genitori di questa ragazza e da quel che ho capito ci sarà anche lei .
Spero solo sia simpatica dover passare tutta la vita con una persona scontrosa, sarebbe un inferno .
Ieri in oltre ho incontrato il ragazzo da cui avevo comprato la droga quella sera in quel locale da l'altra parte della città, e stato un vero colpo basso vederlo lì a casa di Sierra all'inizio appena lo visto non ci ho più capito niente non che ora ci capisca qualcosa nel senso perché si sono trasferiti lì perché proprio nella nostra scuola poi dalla casa che hanno non sempre che abbiamo bisogno di soldi per vivere allora perché vendono droga .
Se lo verrebbe a scoprire sierra rimarrebbe troppo delusa dal mio comportamento, lei sa che fumo ma comunque non sa che da qualche mese a volte faccio uso di sostanze stupefacenti e ci rimarrebbe troppo male per il mio comportamento .
E l'unica persona che sa tutto dei miei problemi con papà con la mia famiglia, tutto sa tutto della mia vita, non gli ho mai nascosto nulla ogni volta che qualcosa va male mi rifugio tra le sue rassicurazioni e il suo sorriso, e la mia migliore amica da sempre ma ultimamente la sto trascinando troppo nei miei problemi, e vero non si è mai lamentata ma so quando divento pesante .
Ho iniziato a fare uso di stupefacenti una sera durante le vacanze estive, sierra era in Italia con suo padre in vacanza, e per via del fuso orario non potevamo sentirci spesso, ero andato a questo bar dopo aver litigato con papà, e li ho conosciuto un gruppo di ragazzi che incontro ancora oggi a volte la sera quando vado lì, frequentano una scuola diversa dalla mia, e niente tra un bicchiere e l'altro mi hanno proposto una pasticca dicendo che ti faceva stare bene cosa di cui avevo davvero bisogno e così ho accettato, e da lì ogni volta che sto di merda ne prendo una, che mi fa stare subito meglio e pare alleggerire quel gigante masso che mi trascino dietro ogni giorno .
STAI LEGGENDO
Eyes Don't Lie
Romance«Il tuo sorriso e la tua purezza hanno saputo guarirmi» Tutto inizia con l'inquisire una ragazza figlia di un noto architetto, una ragazza semplice, ordinaria, e sempre sorridente Sierra Garcia con un passato per certi versi ignoto e doloroso che le...