c'è un momento in cui
bisogna saper danzare
anche senza musica
tu danza
e scoprirai che la musica
sei sempre stata tuGio Evan
Pov Lea
Due ore buche fortunatamente, mi metto nei tavoli accanto alle macchinette e decido che farò qualche compito così da averne di meno casa .
" Hey disturbo " sento qualcuno dire, così tolgo le cuffie e alzo lo sguardo,
Nigan no tranquillo,che fai fuori dall'aula " gli chiedo perché e orario di lezione quindi dovrebbe essere in aula " Beh la professoressa di storia mi ha cacciato fuori, secondo lei ero troppo poco interessato, come dargli torto " dice come se fosse una cosa da niente essere cacciati fuori dall'aula " beh la fai semplice " gli dico facendo un impercettibile risata silenziosa, ricordando il giorno che io e Mark siamo stati cacciati fuori dalla classe.
Mark grande testa di cazzo ecco cos'è, dopo la scorsa settimana e quel assurdo bacio alla festa mi ha letteralmente ignorata, come se non esistessi più, né un ciao, n'è una delle sue battutine stupide a lezione, nulla .
Okey, Lea smettila di pensare a lui, ora!
" Che materia è ? " chiede dopo qualche secondo di silenzio
" matematica il professore ci ha assegnato degli esercizi così ho iniziato a farli ora in modo da finirli " gli rispondo guardando il mio quaderno con tutti gli esercizi in ordine " oddio no io odio matematica e il professore assegna esercizi come se distribuisce caramelle al parco " dice con una faccia che mi fa scoppiare in una fragorosa risata " e vero non posso darti torto su questo " gli dico perché il professore assegna davvero tanti compiti .
Passiamo il resto del tempo in varie chiacchiere, mi parla del suo amico che a box e scivolato davanti all'intera palestra per via dell'acqua che aveva messo la donna delle pulizie, e mi fa vedere il video che hanno preso dalle telecamere che e a dir poco comico, gli racconti della volta che mi si e spezzato il tacco e ho dovuto raggiungere il centro commerciale saltando su un piede.
Davvero indimenticabile quel giorno prima io con il tacco mentre andavamo a fare un giro, poi sierra con i sandali al ritorno, lei però ha deciso di fare la strada per il ritorno a casa scalza
continuiamo a parlare finchè non suona la campanella e Nigan deve tornare in classe .
Accendo una playlist e con la musica alle orecchie mi rimetto a fare i compiti, ad incerto punto parte il ritornello della mia canzone preferita e io non posso fare a meno di mettermi a cantare, sperando che i bidelli non mi sentano e caccino fuori.
Alla fine del ritornello sento qualcuno dietro di me battere le mani, mi giro e vorrei non averlo mai fatto, vorrei non essermi mai girata, non essere lì.
Mark era dietro di me, chissà da quanto tempo.
" Complimenti principessa canti davvero bene " dice mentre rimane appoggiato alle macchinette, io invece resto in silenzio " però preferisco quando balli " che stronzo e un vero stronzo ecco cos'è, come si permette .
Reprimo l'impeto di alzarmi e mollargli un ceffone, solo perché siamo a scuola .
" Che ci fai qui non hai lezione, o ti hanno buttato fuori un'altra volta " gli dico con cattiveria perché voglio che se ne vada " beh se ho letto bene l'orario queste due ore sono buche quindi non sono stato sbattuto fuori da nessuno " e io rimango senza parole per una seconda volta, come ho fatto a dimenticare che avevamo lezione insieme, faccio un cenno con la testa in segno di aver capito e mi giro verso il tavolo .
STAI LEGGENDO
Eyes Don't Lie
Romance«Il tuo sorriso e la tua purezza hanno saputo guarirmi» Tutto inizia con l'inquisire una ragazza figlia di un noto architetto, una ragazza semplice, ordinaria, e sempre sorridente Sierra Garcia con un passato per certi versi ignoto e doloroso che le...