[ se avete colto il riferimento nel titolo siete delle persone fantastiche e dei fan molto accaniti di The Owl House]
Dato che adesso sono al triennio, posso ottenere crediti in più per le attività extrascolastiche che svolgo.
Per ottenere i crediti avevo consegnato un documento in cui dicevo l'attività e il tempo che ci dedico. Io frequento un corso di teatro, quindi speravo di ottenere crediti extra con quello.
Però poi dovevo consegnare un certificato firmato dal mio insegnante per confermare che frequento effettivamente il corso entro il 31 maggio, ma il prof è stato buono e ci ha dato tempo fino a domani mattina per consegnarlo.
Però io con la mia solita scemaggine non ci ho pensato fino all'ultimo minuto, e adesso il mio insegnante è in giro per due settimane e non ha il computer dietro, quindi non può fare niente, e io non avrò i miei crediti.
Lo so che i crediti non contano tanto oggettivamente, ma ho già ansia per la maturità, anche se è fra due anni, e ho l'impressione che i crediti potrebbero fare una differenza enorme, quindi ci tengo ad ottenerne il più possibile, e non voglio perdere l'occasione di guadagnarli.
Adesso che ci penso, il mio insegnante potrebbe provare a scrivere il certificato dal cellulare e inviarmelo via mail, ma non voglio rompergli le scatole ulteriormente.
Non so cosa fare e ho pochissimo tempo a disposizione. Pensavo che questi ultimi giorni sarebbero stati tranquilli ma evidentemente mi sbagliavo di grosso.
Ah, e per migliorare ancora di più il mio umore, non va la connessione del computer e non riesco a riattivarla.
Che bella la vita