Immagina Alex

1K 10 0
                                    

Titolo: Sorpresa!
In questo momento ti ritrovi seduta davanti al gabinetto.
Alex,il tuo ragazzo, ti sta tenendo i capelli mentre tu, stremata, rimetti per l'ennesima volta in una giornata.
È da un po' di giorni che una forte nausea colpisce il tuo corpo dicendo sempre più intensa con il passare delle ore.
Alex: Va meglio?- chiede pulendoti gli angoli della bocca.
Annuisci sentendoti esausta. Sono le quattro del mattino e hai appena passato un'ora seduta davanti alla tazza aspettando che qualcosa uscisse dal tuo corpo.
T/n: Posso un po' d'acqua per favore?- domandi con un filo di voce.
Puoi sentire la bocca dello stomaco bruciare a causa delle piccole ulcere che si sono formate dal continuo passare dei succhi gastrici.
Il ragazzo esce dal bagno e dopo poco torna con una tazza di tè caldo.
Alex: Tieni.- afferma porgendoti la tazza.
La prendi e la porti alle tua labbra. Ne bevi un sorso e poi posi la calda ceramica sul tuo petto.
T/n:Domani penso andrò in farmacia.- affermi sorridente.
Alex: Dici che sia quello?- chiede riferendosi alla gravidanza.
Eh già. Tu e Alex avete progettato di allargare la famiglia e avete deciso di provare ad avere un bambino vostro.
T/n:È se fossi davvero incinta?- domandi guardando gli occhi di cui sei tanto innamorata.
Vedi le iridi color nocciola tremare al suono delle tue parole e poi illuminarsi di emozione.
Alex: Sarei l'uomo più felice del mondo.- risponde prima di baciare dolcemente le tue labbra.
T/n:Andiamo a nanna? Sperando di arrivare a domattina senza altre spiacevoli interruzioni.- comunichi al ragazzo.
Vi alzate insieme ridendo e tenendovi per mano raggiungere la camera da letto.
Vi stendere sotto al lenzuolo a vi lasciate cadere tra le braccia di Ipnos(dio del sonno).
Il canto degli uccellini ti sveglia proiettandoti su di una nuova giornata piena di sole.
Senza svegliare Alex, che come te ha dormito poco, ti prepari ed esci di casa dirigendosi verso la farmacia.
T/n: Un test di gravidanza per favore.- chiedi al farmacista quando giunge il tuo turno.
L'uomo fa un cenno con la testa dopo aver udito la tua richiesta e si volta verso lo scaffale.
Guarda più volte dall'alto al basso e viceversa prima di scorgere il prodotto da te richiesto.
T/n:Grazie mille. Arrivederci!- ti congedi dopo aver pagato quanto ti serviva.
Esci dalla sanitaria e con passo svelto raggiungi casa.
Senti il cuore battere forte per l'emozione.
Diventare madre è una delle esperienze più belle che una donna può vivere.
Sentire un essere che cresce dentro il proprio corpo dev'essere una cosa così bella!
T/n: Alex! L'ho preso!- urli dirigendoti verso la camera da letto.
Senti un forte trambusto e quando giungi alla porta della camera vedi il ragazzo dritto in piedi con gli occhi ancora mezzi chiusi.
T/n: Stavi ancora dormendo?- domandi ridendo per lo stato in cui si trova.
Alex:Assolutamente no.- afferma lui lottando per tenere le palpebre aperte.
T/n:Se sei così assonnato possiamo rimandare il test...- lo provochi con questa affermazione.
Subito Alex si stropiccia gli occhi che ora sono più aperti che mai.
T/n:Vado in bagno e poi ti chiamo ok?- gli comunichi.
Lui annuisce energicamente.
Allora vai in bagno e seguendo passo passo le istruzioni, esegui il tutto.
Alex: Eccomi!- afferma entrando in bagno dopo che lo hai chiamato.
Vi sedete sul pavimento. Lui è posato alla porta con la schiena e tu posata al suo petto accomodata tra le sue gambe.
Ti senti così protetta stando in questa posizione.
Alex: Ti immagini? Il pancione che crescerà di giorno in giorno...- afferma con la voce rotta.
T/n: Stai piangendo?- affermi voltandoti per guardargli gli occhi.
Le sue pupille color nocciola sono bagnate da lacrime di pura emozione.
Restate in silenzio ad ascoltare i vostri respiri.
Alex: Sono passati i cinque minuti...- sussurra al tuo orecchio.
Il tempo sembra fermarsi improvvisamente. Il cuore ti pulsa forte.
Alex: Lo gireremo insieme, ok?- propone.
Annuisci senza capire se tu stia per svenire o meno.
Alex & T/n: 3...2...1...- dite simultaneamente.
Quando arrivate allo zero girate insieme il test che stavate tenendo tra le mani.
Due linee rosse compaiono sullo spazio apposito. Sei incinta.
T/n: Oddio!- gridi scoppiando in lacrime.
Alex: Sarò padre!- si aggiunge ai tuoi schiamazzi di gioia.
Affondate uno nelle braccia dell'altro singhiozzando insieme.
Restate lì abbracciati, seduti a terra. La meraviglia del fenomeno della gravidanza si sta manifestando in te per la prima volta.
La grande emozione di vedere un piccolo umani svilupparsi in sé e poi al di fuori arriverà e segnerà sia la tua vita, che quella di Alex, per sempre.

Immagina multi fandom ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora