Sei così agitata! La ragazza con cui ti stai sentendo su Instagram ti ha dato appuntamento per questa sera!
Mamma: Dai T/n andrà tutto bene!- cerca di rassicurarti vedendoti in uno stato di altissima agitazione.
Ti aggrovigli al lenzuolo affondando la faccia sul morbido cuscino del tuo letto.
T/n: E se non le piaccio?- domandi preoccupata.
Mamma: T/n... mi sembra che lei ti abbia detto chiaramente che le piaci, no?- ribatte lei accarezzandoti teneramente la schiena.
Annuisci arrossendo al ricordo della tenera dichiarazione fattati da Madelaine pochi giorni prima.
Tu e questa ragazza, un paio di anni più grande di te, vi siete conosciute alcuni mesi fa ad una festa di amici che avete scoperto avere in comune.
Lei, bellissima con i suoi capelli rossi come son rosse le ciliegie alla fine di maggio, si è precipitata da te appena ti ha vista arrivare alla festa.
Ricordi che aveva un lungo vestito rosso che si posava elegantemente alle sue graziose curve. Appena i suoi occhi hanno incontrato i tuoi, il tuo cuore ha iniziato a galoppare come un cavallo da corsa liberato dopo troppo tempo di reclusione all'interno di uno squallido box.
Dopo aver parlato volentieri l'una con l'altra per tutta la serata, vi siete scambiate l'instagram e da lì è iniziato tutto.
Non è passato un giorno senza che voi chattaste insieme e così da conoscenti siete diventate amiche e da amiche ad innamorate, perché sì, tu sei cotta di lei come lei lo è di te.
Mamma: Hai paura che possa succedere qualcosa?- ti chiede riportandoti alla realtà
T/n: Non lo so... forse un po'...- le dici riflettendoci per un po' in religioso silenzio.
Mamma: So che non è facile scavalcare il timore di essere offese pubblicamente da qualche ignorante, ma ricordati che tu sei migliore rispetto a loro. Tu non hai nulla di sbagliato. Sii orgogliosa di quello che sei come io lo sono di te. Ama senza confini. Va bene?- ti dice posandoti una mano calda sulla guancia.
Una tua lacrime incontra la sua pelle e subito viene asciugata dall'amore materno.
T/n: Non hai mai desiderato che fossi diversa?- domandi con la voce tremante dalla commozione.
Mamma: No. Una madre vuole solo la felicità dei figli. Nient'altro.- dice baciandoti una guancia.
Butti le braccia al suo collo e affondi in un tenero abbraccio confortante come solo quelli di una madre possono essere.
Mamma: Vai a prepararti ora che tra poco dobbiamo andare.- ti dice dopo aver baciato la tua fronte.
Quando tua madre lascia la tua stanza, abbandoni il letto e ti precipiti davanti all'armadio.
Scruti ogni abito appeso alle diverse grucce che si allineano ordinatamente per un paio di metri.
Predi una maglietta extra-large lilla, poi dei pantaloni jeans neri, ovviamente larghi anche quelli e infine le immancabili calze a rete.
Indossi la t-shirt facendoci un nodo a metà in modo tale che diventi un top, in seguito indossi le calze a rete alzandole fin quando non raggiungono l'altezza dell'ombelico infine indossi i jeans strappati.
Ti sposti in bagno per sistemare i capelli e per tingere i tuoi occhi con l'immancabile eyeliner.
T/n: Mamma ci sono!- esclami scendendo rapidamente le scale. L'emozione è così tanta che a stento riesci a contenerla.
Mamma: Come siamo belle!- esclama facendoti l'occhiolino.
T/n: Hai visto?!- rispondi ammiccando.
Scoppiate entrambe a ridere e ridere così tanto che quando salite in auto i crampi addominali vi danno non poco tormento.
Mentre la macchina avanza lungo la strada che si sviluppa tra curve e rettilinei, la tua mente corre altrettanto fantasticando su come sarà questa serata dedicata e te e Madelaine.
Mamma: Buona serata.- ti augura dopo aver accostato sul ciglio della strada per farti scendere.
T/n: Ciao Mamma. Ci vediamo domani.- le dici dato che ti fermerai a dormire a casa di Mad.
Tu e Madelaine passerete il vostro appuntamento ad una fiera importantissima per la vostra regione.
Farete qualche giro in giostra, magari poi vi prenderete del buonismo zucchero filato e poi, dopo esservi divertite ancora un po' su qualche attrazione, andrete a casa a dormire esauste da quanto vi siete divertite insieme.
Aspetti la giovane all'ingresso del Luna Park. Ti guardi intorno nervosamente controllando maniacalmente l'ora sperando che quando alzerai lo sguardo dal quadrante, troverai davanti a te la tua ragazza.
Madelaine: T/n!- grida.
Sentendo l'inconfondibile voce della persona che ami, sollevi lo sguardo e ti volti in tutte le direzioni fin quando non scorgi una chioma fiammeggiante che si sta avvicinando a te.
Spalanchi le braccia e accogli quel corpo minuto all'interno delle tue ali. La stringi forte in modo tale che quando l'abbraccio si scioglierà tu possa sentire ancora la pesantezza del corpo della ragazza contro il tuo.
T/n: Sei bellissima.- le dici baciandole una guancia.
Madelaine: Tu ancora di più.- risponde facendo unire le vostre mani.
La sua pelle è così calda e l'emozione di percepirla così forte, che un brivido fa accapponare la tua pelle.
Madelaine: Ho voglia di zucchero filato!- afferma trascinandoti verso un banchetto di dolciumi.
T/n: Non ne sono sorpresa!- rispondi ridacchiando seguendo i suoi passi.
Dopo aver comprato il vostro dessert decidete di fare una passeggiata verso il luna park.
Camminate tenendovi strette l'una all'altra e affondando i denti su quelle prelibate nuvole caramellate.
Dopo alcuni minuti decidete di sedervi su di una panchina che si trova un po' appartata rispetto alle attrazioni, in questo modo potete dar sollievo ai vostri timpani dopo essersi stati in mezzo alla musica a tutto volume tipica delle fiere.
T/n: È così bello essere qui...- affermi ad un certo punto.
Madelaine: Essere al Luna Park intendi?- chiede buttando nel cestino sia la tua che la sua stecca su cui era avvolto lo zucchero.
Scuoti la testa in senso di dissenso guardando il cemento ai tuoi piedi.
T/n: Essere qui con te.- affermi guardandola dritta negli occhi.
Dire quelle parole così importanti davanti ad una persona ancora più significativa per te, ti fa battere il cuore così velocemente che puoi sentirlo pulsare anche dentro alle tue orecchie.
Madelaine: Posso darti un bacio?- chiede posando una coscia sopra la tua.
T/n: Non devi nemmeno chiederlo...- sussurri contro le sue labbra.
Chiudi gli occhi per percepire appieno ogni singola cosa che un bacio può far provare.
Senti le sue labbra calde posarsi alle tue. Sono dolci, profumate, buone. Puoi chiaramente sentire il gusto di ciliegia dell'alimento precedentemente consumato.
Lentamente le vostre lingue si incontrano portando con loro anche qualche piccolo cristallo dolce che rende il bacio ancora più piacevole.
Madelaine: Mi piaci da morire...- sussurra dopo aver disegnato sul tuo collo un cuore con la punta della lingua.
Ti mordi il labbro e stringi le cosce sentendo l'eccitazione scorrere all'interno dei tuoi vasi sanguigni come se avesse sostituito il sangue.
Madelaine: Andiamo a fare un giro in qualche giostra?- domanda stringendo la tua mano.
T/n: Cer...certamente...- rispondi scossa dal turbinio di emozioni che sta avvenendo dentro di te.
Madelaine: wow! ti è piaciuto così tanto?- chiede ridendo.
T/n: Molto...- ribatti arrossendo per la vergogna.
Madelaine assume per un attimo una buffa espressione soddisfatta che sarà causa di una grassa risata che vi farà lacrimare gli occhi.
Passate rapidamente da una giostra all'altra senza dar tempo ai vostri corpi di vivere un attimo di pace.
Provate il Booster, poi la casa stregata, il barcone e le catenelle, e ancora le gabbie e poi il Tagadà.
T/n: Potrei vomitare.- affermi quando i tuoi piedi toccano di nuovo la terra stabile.
Madelaine: A chi lo dici... mi sa che abbiamo esagerato...- continua lei toccandosi lo stomaco.
T/n: Che ne dici? Andiamo a bere qualcosa nella speranza che la nausea passi?- proponi alla ragazza dopo aver scorto un locale poco distante dal luogo dove vi trovate.
Vi sedete ad un tavolo e ordinate entrambe dell'acqua fresca con del limone sperando che tutto questo passi presto.
T/n: Mi sa che abbiamo davvero esagerato...- dichiari posando le mani sulla testa per cercare di bloccarne i giramenti.
Madelaine: Andiamo a casa? Ho bisogno di un té caldo.- dice prendendo le chi i della macchina dalla sua borsa.
T/n: Sì ti prego!- esulti alla sua proposta.
Dopo aver pagato lasciate la fiera per dirigervi verso la casa della tua ragazza.
Madelaine: Benvenuta!- ti augura accogliendoti all'interno del suo appartamento.
Ringrazi guardandoti intorno curiosa.
L'appartamento si apre sul salotto e la cucina che sono in parte separate da una libreria. Ti avvicini ai classici e ne leggi i titoli.
T/n: Ti piace leggere?- domandi passando i polpastrelli sul dorso di ogni romanzo.
Madelaine: Cosa te lo fa pensare?- dice ironicamente spostandosi verso la cucina.
Le guardi le spalle e le candide braccia che si allungano verso la credenza dalla quale prendono due bustine di Yorkshire tea, il suo tè preferito.
Ti avvicini lentamente a quel fiore rosso e poi le stringi la vita in un abbraccio.
Il suo profumo delicato invade i tuoi polmoni quasi a sostituire l'ossigeno dell'aria.
Posi un bacio, che poi diviene un succhiotto, sul collo della ragazza la quale emette un lieve gemito.
Senti la sua testa lasciarsi cadere all'indietro sempre di più a mano a mano che sul collo compare un livido in più.
Madelaine: Fammi vivere l'amore che descrivono nei libri...- parla gemendo, cosa che ti eccita da impazzire.
Madelaine: Vuoi vedere la mia camera da letto?- chiede affondando le dita tra i tuoi capelli mentre i tuoi denti continuano a martoriare la sua epidermide.
T/n:Mh...- rispondi lasciandoti spingere verso la vostra piacevole destinazione.
Quando arrivate alla camera il buio vi inghiotte confondendo tutto lo spazio.
Madelaine si lascia cadere in quello che presumi sia il letto e ti trascina nella caduta.
Ti ritrovi sopra al suo corpo bollente.
Velocemente le togli di dosso tutto ciò che la ricopre e lei fa lo stesso alternando l'atto di spogliarti ad una serie infinita di baci romantici.
La tua bocca ha il sapore dolce delle sue labbra e della sua saliva.
La vuoi.
Baci la pancia della ragazza che sussulta sotto alle tue labbra, scendi sempre di più fin quando non incontri la sua intimità.
Dalla bocca di Madelaine escono lievi mugugni di piacere quando la tua lingua inizia a roteare intorno al clitoride.
Le dita della ragazza affondano tra i tuoi capelli e ti guidano nei movimenti a lei più graditi.
Dopo alcuni minuti abbandoni il suo sesso e ritorni alle sua bocca.
La ragazza stringe il tuo seno in una mano mentre con l'altra inizia a stimolare il tuo pube.
Respiri sempre più affannosamente, soprattutto quando Madelaine entra in te con le dita.
Non sai se anche la ragazza stia provando piacere, vorresti allungare una mano verso di lei ma il godere è tale da impedirti ogni movimento.
Dopo pochi minuti ti ritrovi ad avere il tuo primo orgasmo provocato da un'altra persona.
È molto più intenso rispetto a quelli che hai provato grazie all'autoerotismo, diverso e strano.
I tuoi muscoli sono attraversati da scariche elettriche scaturite dai nervi ed il tuo respiro è così accelerato che ti sembra di aver appena corso molto chilometri.
Cadi sul materasso come se qualcuno ti avesse spezzato le braccia e continui a sussultare accanto al corpo gemente di Madelaine.
Successivamente anche la ragazza sperimenterà il tuo stesso destino riempiendo la stanza delle sue urla di piacere.
Madelaine: Sto bene con te...- afferma lievemente ansimante accoccolandosi accanto al tuo corpo.
In risposta la stringi teneramente e prima di baciarla le sussurri all'orecchio:"Anche io".
Fine 🖤
STAI LEGGENDO
Immagina multi fandom ♡
Short StoryEcco a voi una raccolta di immagina romantici e non solo 🔞 sugli idoli più amati! Li trovate anche su instagram (immagina.e.fanfiction). ⚠️Non fatemi richieste qui⚠️ PASSATE A LEGGERE ANCHE L'ALTRA RACCOLTA! 🖤