6° anno ad Hogwarts, ero nella solita cabina come ogni volta con me c'erano i miei amici serpeverde: Pancy, Dafne (personaggio inventato), Cedric, Harry e Draco.
Gli unici rapporti che avevano una differenza erano i rapporti con Harry e quelli con Draco: Harry era il mio ragazzo già da quasi due anni, Draco beh, non ci siamo mai parlati, onestamente non so perché, mi ha sempre presa in giro e umiliata quindi la sua parola che si rivolgeva a me non mi faceva tanto la differenza, ha smesso solamente quando mi sono fidanzata con Harry, strano eh?
T/n: "ragazzi, io vado da mio fratello, ci vediamo quando arriviamo"
Harry: "d'accordo amore, a dopo"
mi limitai a dargli un semplice bacio a stampo, era qualche mese che avevo dei dubbi ed ero sicura che avrei scoperto qualcosa.
Andai nella cabina dove c'erano mio fratello Blaise e alcuni amici: Hermione, Ron, Fred e George.
Blaise: "ciao sorellina"
T/n: "ciao fratellone" lo abbracciai e mi sedetti accanto a lui
Herm: "ehi, ma quanto siamo belle oggi" colsi un cenno di ripensamento e si corresse
Herm: "come tutti giorni del resto" entrambe ridemmo guardandoci negli occhi.
Per tutto il tempo guardai fuori dal finestrino pensierosa fino a quando non sentii una voce che mi fece uscire dai miei pensieri.
Ron: "t/n tutto ok? ti vedo molto pensierosa oggi"
T/n: "beh in realtà..sospetto qualcosa su Harry ma forse sono solo paranoie"
Fred & George: "vedrai che non sarà nulla di ciò che pensi su, ora rilassati piccola serpeverde"
Feci una risatina e continuammo a parlare per tutto il viaggio, stavo proprio bene fuori dai miei pensieri.
STAI LEGGENDO
𝑵𝒐𝒏 𝒄𝒊 𝒑𝒂𝒓𝒍𝒂𝒗𝒂𝒎𝒐
ChickLitT/n: "e se nulla di tutto ciò fosse accaduto?" Draco: "ci avrei pensato io"