20 Capitolo

69 3 1
                                    

Erano passati solo tre giorni ed il ballo arrivò così in fretta, non ero uscita dalla stanza da quella telefonata..𝑆𝑡𝑒𝑓𝑎𝑛..aveva cambiato tutto.
Era pomeriggio ed io ero con Pancy e Dafne a Diagon Alley, dovevamo trovare le ultime cose anche se io ero abbastanza distratta ed ero super in ritardo con il vestito, le scarpe..insomma 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰..
Pancy: " ei t/n, tutto ok? sembri un po' distratta " mi chiese guardando un vestito
Dafne: " un po'? a me sembra super distratta " aggiunse
T/n: " certo ragazze, sto bene! " dissi sorridendo
Dafne: " allora non ti dispiacerà passare del tempo con lui " disse con un sorriso
T/n: " lui? lui chi? " rimasi sorpresa da quella affermazione fino a quando non sentii delle mani appoggiarsi sui miei fianchi stringendoli, non me l'aspettai così senza neanche controllare mi girai di scatto tirandogli un pugno sul viso, che avevo combinato?! era Draco che idiota che sono!
Draco: " ahh..mhh..che potenza ma..che male..aia " si copri con le mani il punto dove l'avevo colpito, strizzava gli occhi
T/n: " oddio.. Draco..che casino..mi dispiace..vieni usciamo così ti siedi " mi sentivo così male per averlo colpito si sentiva anche dal mio tono di voce, così lo portai fuori e lo feci sedere per andare nel bar più vicino, presi del ghiaccio e tornai da lui per posarglielo sul viso.
T/n: " non sapevo fossi tu..mi dispiace così tanto... scusa, scusa, scusa.." mi sentivo davvero tanto male
Draco: " ei.. tranquilla bambolina, va tutto bene " disse per rassicurarmi
T/n: " no non va bene..ti ho fatto male..dio..io scusami..che- " non riuscì a finire la frase che Draco subito mi baciò ed io ricambiai, perché lui era l'unico a cui non riuscivo a dire di no?..
Draco mi prese dalle cosce e mi mise seduta sopra di lui..
T/n: " draco..forse..qui.." dissi tra un respiro e un altro, mise le sue mani sul mio culo e strinse, 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘷𝘢 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘦𝘤𝘤𝘪𝘵𝘢𝘷𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘷𝘢, che bastardo
Draco: " zitta " disse con voce roca e senza farsi vedere e non dare nell'occhio, mise la sua mano li sopra con ancora addosso i pantaloni..che cosa fa?!..muoveva le dita in modo circolare riuscendo a farmi ansimare pesantemente vicino il suo orecchio così mi prese e mi portò in macchina sua, andammo nei sedili dietro e mi spogliò.
Draco: " sai che sei proprio bella senza vestiti? " disse con un sorrisino
T/n: " però non è giusto, io non ho nulla e tu hai ancora i vestiti " incrociai le braccia come per offesa, lui si spogliò e mi baciò lentamente per poi scendere sul collo e darmi dei baci bagnati..io ansimai..cazzo era così bravo..prese un lembo di pelle succhiandolo avidamente per poi lasciarlo dopo qualche istante per soffiarci sopra, in quel momento ebbi dei brividi intensi lungo tutto il corpo e lo guardai
Draco: " dio quanto sei bella " disse con voce roca per poi continuare a baciarmi ma ad ogni bacio scendeva sempre di più; prima il seno..poi lo stomaco..poi il basso ventre.. l'interno coscia..quando arrivò li misi le mani nei suoi capelli buttando la testa leggermente all'indietro, si avvicinava sempre di più, fino a che non lo fece tutto d'un colpo, mise la lingua in profondità succhiando avidamente, non resistetti così gemetti stringendo la mano che teneva i suoi capelli.
Mosse la lingua con una tale precisione e velocità che gemetti sempre più forte mano a mano, a volte succhiava avidamente, poi fece una cosa che non mi aspettai per niente..dopo aver succhiato avidamente tolse la lingua tornando a baciarmi il collo..ero così rilassata..
Draco: " te la senti bambolina? sennò facciamo un altra volta quando te la sentirai " disse con voce roca sussurrandomelo all'orecchio, che cosa gli è preso?! lui non chiede mai, lui fa..!
Lo guardai diritto negli occhi..quei due bei occhi grigio ghiaccio..ma poi mi ricordai quello che mi aveva detto 𝑆𝑡𝑒𝑓𝑎𝑛..o me..o Draco..non potevo sopportare questo dolore, così scossi la testa
T/n: " mi dispiace so che a te importa..ma io non me la sento ora..ti prego..scusa " dissi con gli occhi lucidi
Draco: " ei ascolta, 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘦, non devi scusarti, sul serio, non è così importante come il tuo sguardo, i tuoi bei occhi e..questo " mise la sua mano sul mio petto, 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘴𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢 𝘪𝘭 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 e con l'altra mi accarezzava il viso
T/n: " grazie.. " dissi con voce fievole
Draco: " non ringraziarmi " disse con voce tranquilla per poi baciarmi ed io rambiai, ci scambiammo gli sguardi.
Lui si vestì, io stavo ancora cercando di allacciarmi il reggiseno, maledizione!!
Draco: " aspetta " se ne accorse e me lo allacciò per poi mettermi la maglia come se fossi una bambina, sembra banale ma questo gesto fa capire quanto una persona ci tenga.
Uscimmo dalla macchina mano nella mano, non feci altro che fissare le nostre mani, nella mia testa però..risuonava le parole di 𝑆𝑡𝑒𝑓𝑎𝑛; " il tuo amato è un mangiamorte, lo sapevi? bene ora lo sai e ascoltami attentamente, la notte del ballo appena tutto finisce, o te o lui, se tu non vuoi sacrificarti portalo sulla torre di Astornomia, lì lo concederai a noi e sapremo cosa fare, altrimenti se non ci porti lui verrai tu a quel punto farai la stessa fine che avrebbe dovuto fare lui, però ricorda se nessuno dei due si presenta è finita per tutte le persone che ti stanno a cuore "
Draco mi portò in vari negozi per vedere il vestito per la sera del ballo, principalmente non ne trovai uno giusto per me anche se lui disse più volte che quelli che provavo mi stavano bene fino a quando...
T/n: " dai vieni andiamo qui " gli presi la mano e lo portai in un negozio che non era come gli altri, non era sfarzoso, acchittato..tutto il contrario certo non era malandato ma era un classico negozio che non dava particolarmente nell'occhio se ci passavi a fianco non te ne accorgevi neanche.
Draco: " ei ei piano bambolina, sicura di voler provare questo negozio? " disse guardandomi
T/n: " più che sicura " dissi facendo gli occhioni e lui mi sorrise così entrammo in quel negozio, guardai un po' di vestiti finché non provai Il primo che Draco mi dette..

Draco: " ei ei piano bambolina, sicura di voler provare questo negozio? " disse guardandomiT/n: " più che sicura " dissi facendo gli occhioni e lui mi sorrise così entrammo in quel negozio, guardai un po' di vestiti finché non provai Il primo che ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Draco: " wow..tu..tu sei.. splendida.." disse guardandomi
La commessa: " ha ragione il suo ragazzo questo vestito rende la sua bellezza ancora più unica " disse mettendosi accanto a Draco
T/n: " mhh non mi convince.." dissi guardandomi allo specchio e Draco si mise dietro di me mettendo le sue mani su i miei fianchi
Draco: " sei davvero splendida, guardati, se non fossi minorenne ti direi di fare un figlio " disse guardando il mio riflesso io non potei far a meno di ridere
T/n: " Malfoy che vuole un figlio, hai la febbre? " chiesi ironicamente
Draco: " per niente, immagina..avrebbe i miei capelli..i tuoi occhi..la tua spensieratezza..una mini te con qualcosa di me.." lo guardai, non feci in tempo a dire qualcosa che i nostri nasi si stavano già sfiorando..per poi finire il tutto in un bacio, ma non era uno di quei soliti che dava lui questo..questo..era dolce, pieno d'amore e di delicatezza.
Draco: " dai forza cambiati ti aspetto in macchina " disse dopo essersi staccato così lo feci.
Dopo che ero uscita mi diressi dritta verso la cassa per pagare e..
T/n: " si ehm solo questo, gra- "
La commessa: " oh non ti preoccupare cara, ci ha già pensato il ragazzo " disse sorridendo ed io ricambiai andando alla macchina di Draco
T/n: " grazie "
Draco: " non ringraziarmi bambolina, allora? Hogwarts? " disse guidando
T/n: " si, sennò faccio tardi stasera " dissi quasi ridendo e tornammo ad Hogwarts ed iniziai con le altre a prepararmi fino a quando non scendemmo, per un po' io ballai con le altre non vedendo Draco pensai fosse in ritardo, quando vidi il vestito di Pancy che era sparita da un po' andai da lei..
T/n: " Pancy!! ei vieni con no- " mi bloccai quando la vidi un po' ubriaca seduta su..Draco.. altrettanto ubriaco..che si baciavano..

𝑵𝒐𝒏 𝒄𝒊 𝒑𝒂𝒓𝒍𝒂𝒗𝒂𝒎𝒐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora