15 Capitolo

91 3 11
                                    

Proprio lui, Potter.
Potter: "puttana di merda" disse riferendosi a me ovviamente dato che ero l'unica ragazza li presente
T/n: "scusa, come?"
Potter: "sei una puttana, ti credi figa a lasciarmi? eh?!" si avvicinò sempre di più
T/n: "sentiamo cosa avrei dovuto fare eh? stare lì come un ingenua e farmi cornificare a vita da te? o continuare a stare con TE per sempre?!" dissi alzandomi con Draco dietro come se ad un altra parola sbagliata che avesse detto Potter lui fosse pronto a colpire
Potter: "TU non puoi lasciare ME."
T/n: "dovevo aspettare che tu mi lasciassi?!"
Potter: "allora qualcosa capisci, troietta" l'ultima parola fece agitare Draco ma io lo fermai, guardandolo come per dirgli di stare calmo
T/n: "in quale mondo o universo tuo contorto io sarei una troietta?" dissi con aria di superiorità, so che non dovrei ma con questo soggetto anche se dicessi "asino" sarebbe comunque più superiore a ciò che dice.
Potter: "tu sei una troia, puttana e zoccola. guarda come ti sei ridotta, se vai a fare la prostituta..ah no già lo sei, ma non vieni pagata"
Draco non ce la fece più, iniziò a picchiarlo senza fermarsi anche se io gli dicevo di smetterla.
A quel punto entrò A. Silente insieme a S. Piton e li colsero inflagrante, così da fermarli solamente chiamandoli con un tono di voce fermo.
Nonostante Draco non volesse fermarsi dovette farlo dato che li avevano "invitati" nell'ufficio di Silente, io li si seguì ma non mi fecero entrare così ascoltai da fuori.

POV's Draco

Ci avevano sorpreso a picchiarci o meglio mi avevano sorpreso a piacchiare quel figlio di puttana di Potter, non capivo perché mi esponevo così tanto per difenderla.
Lei mi faceva provare qualcosa che non avevo mai provato prima, lei in quel momento era tutta la mia certezza senza di lei era come se mi sentissi male fisicamente ma anche mentalmente, mi trovavo nell'ufficio di Silente accanto a quel verme.
Piton: "Signor. Malfoy, tali scene non le ammettiamo qui."
Silente: "tuttavia conoscendo il motivo cercherò di passarci sopra, lasciandole solo da recuperare tutte le materie con la signorina T/n entro un mese. Mentre lei Signor. Potter per esso verrà sospeso per due settimane lasciandole il tempo per riflettere."
Io annuì perché alla fine passavo solo più tempo con lei ma era anche una rottura perché non potevo godermela dovevo studiare, ci lasciarono andare ma quando aprì la porta me la ritrovai tra le braccia preoccupata così la strinsi forte e restammo così per un po'.

𝑵𝒐𝒏 𝒄𝒊 𝒑𝒂𝒓𝒍𝒂𝒗𝒂𝒎𝒐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora