21 Capitolo

29 2 0
                                    

Quando li vidi il mio cuore smise di battere per qualche istante o si era solamente rotto in mille pezzi non riuscendo a credere a quello che i miei occhi stessero vedendo, li guardai sorpresa con gli occhi lucidi.
Pancy si alzò immediatamente, anche se era ubriaca riusciva a capire quello che stava facendo però appena si rese conto che io ero lì davanti a lei dopo averla vista baciarsi con draco, iniziò a balbettare e inventare scuse.
Pancy: "t/n, ei ascolta, ti posso spiegare" cosa voleva spiegare?! non c'era nulla da spiegare tutto quello avrebbe potuto dire non sarebbe servito a niente dopo quello a cui tutti avevano assistito.
Il petto mi faceva sempre più male, era troppo per me da sopportare, mentre Draco faceva qualche passo vicino a me io facevo sempre un passo sempre più indietro da lui per poi girarmi e camminare via senza correre non ne valeva la pena creare ancora più scompiglio, l'unica cosa che avrei potuto fare era potare Draco da Stefan perche era quello che si meritava ma non lo feci al suo posto ci andai io.
Potevo sicuramente fare una scelta migliore, ma in quel momento volevo sparire da tutto e da tutti quindi salii le scale della torre fino ad arrivare in cima e guardare il panorama prima di sentire una punta affilata sul mio collo.
Stefan: "guarda guarda chi si vede, quindi vuoi sacrificarti tu al suo posto" avvicina sempre di più la lama al mio collo.
T/n: "lasciami ti prego.." avevo gli occhi lucidi.
Stefan: "oh no bambolina, non senza averti fatto nulla" mi girò mettendomi la schiena al muro con il suo braccio che premeva sul mio collo.
T/n: "mi fai male..lasciami..ti prego.." tenevo le mani sul suo braccio cercando di respirare di più di quello che respiravo.
Stefan: "mai." lentamente inseriva la lama affilata nel mio basso ventre, cosi lentamente che la sentivo entrare, sentivo così tanto dolore che non potei fare a meno di urlare molto forte ma nonostante ciò nessuno riusciva a sentirmi ma Stefan per farmi sentire ancora peggio mette la lama ancora più in fondo di colpo.
T/n: " AAAAA  TI PREGO BASTA, VI PREGO AIUTATEMII" cercavo di dimenarmi il più possibile ma era la cosa più sbagliata che potessi fare perché la ferita si allargava sempre di più ed io sentii sempre piu male, tolse la lama di colpo creandomi una ferita ancora più grande ed io mi accasciai a terra cercando fra il dolore e le lacrime di fermare il sangue che continuava ad uscire come un fiume in piena, nel mentre Stefan ne approfittò per scappare lasciando la lama vicino a me per terra mentre io lentamente chiusi gli occhi non riuscendo a vedere piu niente.
Passarono due ora da quando svenni, nessuno era venuto a cercarmi o forse ero io a non sentire niente, avevo perso anche fin troppo sangue..

POV'S DRACO

Non la vedevo da ore mi stavo davvero preoccupando ero ancora bagnato per la doccia fredda che mi aveva fatto Blaise insultandomi nei peggio modi per aver fatto del male alla sua sorellina, non aveva tutti i torti sono stato un completo coglione quella notte o forse lo sono sempre stato..
Draco: " ma ti redi di che cazzo abbiamo fatto" dissi alzando la voce contro Pancy
Pancy: " ma ti vuoi calmare?! non abbiamo fatto nulla di male, lei è solo una delle tue conquiste calmati." disse tranquillamente
Draco: " ma che cazzo dici?! che cazzo di conquista, se lo fosse stata dimmi perché mi starei preoccupando cosi tanto allora. Dio che schifo" dissi guardando nelle stanze fino a quando sentimmo un urlo molto forte, mi guardai intorno l'unica a mancare era Dafne quindi era stata lei ad urlare, non persi tempo per correre da lei nella torre quando mi bloccai..vedendo la ragazza che 𝘢𝘮𝘰, accasciata a terra immersa nel sangue..una scena terrificante..
Draco: " oh mio..dio.." mi avvicinai di corsa e la presi in braccio delicatamente con le mani che tremavano la portai in infermeria con gli altri che mi stavano dietro.
Madama Chips: "oh mio dio ragazzi ma cosa le è successo sdraiatela forza" la sdraiai con le mani tremanti e piene di sangue ma non avevo intenzione di lasciarla sola.
Madama Chips: "qualcuno deve stare con lei stanotte, non può stare sola"  disse mentre la stava medicando cercando di fare il possibile in suo potere.
Blaise: "ci sto i-" lo fermai prima che finisse la frase
Draco: "ci sto io con lei, mi occuperò io di lei, vi prego.." gli altri annuirono mentre andavano nelle proprie stanze ed io dopo essermi tolto il sangue di dosso mi sedetti accanto al suo lettino accarezzandole la mano..con la prima volta gli occhi lucidi..

-----SPAZIO AUTRICE-----

Ciao ragazzi🫶🏻
Sono tanti mesi che non mi faccio sentire ma nonostante ciò sono tornata con un capitolo che prometto di non sparire di nuovo per mesi, spero che questo capitolo vi piaccia è la prima volta che faccio anche uno "spazio autrice" non so cosa dire ma vedo che a molti di voi ha appassionato questa storia e volevano il continuo quindi..ecco a voi🫶🏻💋

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 18 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝑵𝒐𝒏 𝒄𝒊 𝒑𝒂𝒓𝒍𝒂𝒗𝒂𝒎𝒐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora