14 Capitolo

76 2 0
                                    

Il giorno seguente mi svegliai tardi o almeno per me lo era, sono sempre stata una ragazza che si alzava presto ma non era così questa volta, dovevo ancora capire cosa era successo e cosa eravamo io e draco..
Ad un certo punto mentre sceglievo cosa mettere sentii bussare pensai fossero le ragazze ma guardai i letti e loro erano ancora lì, così andai ad aprire.
Draco: "buongiorno m'lady" disse sussurrando ed io gli sorrisi e lo "spinsi" fuori per uscire anche io e chiudere la porta
T/n: "buongiorno"
Draco: "come stai oggi?"
T/n: "ho sonno" lo abbracciai senza neanche dargli il tempo di dire qualcosa e lui subito ricambiò l'abbraccio avevamo una chimica diversa ma che si in castrava alla perfezione.
Draco: "m'lady" disse con voce dolce
T/n: "si?" alzai il viso
Draco: "oggi non c'è lezione, andiamo a fare colazione."
Lo guardai e lui mi sorrise, scese le scale mentre io lo seguì standogli dietro ed arrivammo in sala grande.
Era completamente vuota eravamo solo noi due, io e lui.
Si sedette al solito posto e mi fece il suo solito cenno di sedermi accanto a lui, lo feci e gli sorrisi appoggiando la testa sulla sua spalla mi sentivo così rilassata, tranquilla, sicura di me ma soprattutto al sicuro e non mi sentivo così da molto tempo ma grazie a lui sembrava davvero tutto così facile.
Draco: "m'lady" disse mangiando
T/n: "dimmi 𝒎𝒚 𝒍𝒐𝒓𝒅" non gli avevo mai dato un soprannome come lui ha fatto sin da subito solo dopo la mia risposta lui mi guardò senza distogliere lo sguardo
T/n: "ho detto qualcosa che non va?" chiesi, lui scosse la testa e mi concesse un piccolo sorriso da sfiorarmi l'anima forse davvero mi ero innamorata di lui.
Sembravamo fidanzati ma non era così, credo, sentimmo aprire la porta della sala come se la persona che l'aprisse fosse furiosa non c'era da sorprenderci vedendo..

𝑵𝒐𝒏 𝒄𝒊 𝒑𝒂𝒓𝒍𝒂𝒗𝒂𝒎𝒐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora