18 Capitolo

79 4 1
                                    

Mancavano quattro giorni al grande ballo, tra me e Draco andava tutto bene con lui mi sentivo al sicuro e sapevo di potermi fidare per qualsiasi cosa ma c'era qualcosa che andava risolto, eravamo in sala grande tutti seduti a cenare e parlare, io non mangiai non ci riuscì però i miei amici se ne accorsero ed era l'ultima cosa che avrei voluto in assoluto.
Pancy: "T/n, stai bene?"
T/n: "uhm?? oh sisi" dovevo fingere.
Dafne: "amo, vuoi andare a prendere un po' d'aria" scossi la testa, l'unico a sapere cosa mi passasse per la testa era mio fratello ma non fece nulla.
Blaise: "t/n" si alzò ed io feci lo stesso, senza dire una parola nessun dei due lo seguì fuori dalla sala grande e li mi strinse tra le sue braccia.
Blaise non era mai stato un tipo affettuoso ma comprendevo il suo dolore nel vedermi farmi del male, il secondo anno ad Hogwarts lui mi vide nel bagno a farmi del male da quel giorno il suo cuore sprofondò.
T/n: "Blaise..sto bene" sussurrai
Blaise: "non mentirmi, ti prego" mi disse con voce tremolante e poi continuò
Blaise: "non farlo ti prego, andiamo a fare una passeggiata?eh?ti va?" era così premuroso nei miei confronti e non riuscì a dirgli di no, così camminammo senza dire una parola fino a quando io..
T/n: "Blaise.." mi guardò di scatto
Blaise: "dimmi pitch"
T/n: "starò bene?" gli vennero gli occhi lucidi
Blaise: "certo pitch, starai più che bene quei brutti pensieri andranno via e tu sarai ancora più forte di ciò che già sei" lo abbracciai quando mi staccai perché sentii il mio nome.
Draco: "T/n" venne verso di me
Draco: "stai bene? posso fare qualcosa? ti prego piccola" guardai Blaise come per dirgli che andava tutto bene e poteva lavorarci soli e così fece mentre lui aspettava una mia risposta anche un gesto.
T/n: "Draco, è una storia lunga"
Draco: "ho tutto il tempo del mondo.." fece una pausa e poi aggiunse "..per te" aveva uno sguardo sincero pieno di amore per me e avevo il bisogno di dirglielo così appena trovammo il primo posto per sederci iniziai a parlare.
T/n: "Draco.. ho tante cose da raccontarti che non sono piacevoli se non te la senti dimmi di no, ok?" lui annuì ed io continuai
T/n: "è una cosa che va avanti ormai da tempo lo faccio quando mi sento talmente tanto vuota e triste che è in qualche modo mi devo sfogare, sapendo che non è la cosa giusta da fare. Quando eravamo al secondo anno Blaise mi beccò in bagno a farmi.." e li mi bloccai
Draco: "t/n cosa stai dicendo, ti prego.." ero talmente tanto debole che gli mostrai le ferite, i suoi occhi cambiarono; tremavano, erano lucidi nonostante Draco non piangesse mai stavolta era così mentre mi teneva le mani.
Draco: "ti aiuterò io, te lo prometto, ogni volta che ne senti il bisogno di farti ciò corri da me e le mie braccia saranno lì per te a qualunque ora" disse con voce tremolante, mi abbracciò e dopo un po' tornammo ad Hogwarts solo che questa volta lui non mi lasciò sola rimase lì con me stringendomi da dietro.
Draco: "voglio stare con te per sempre" disse sussurrando ed io sorrisi avendo ascoltato le sue parole.

𝑵𝒐𝒏 𝒄𝒊 𝒑𝒂𝒓𝒍𝒂𝒗𝒂𝒎𝒐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora