Era mattina, più o meno, insomma erano le 5 del mattino e mi svegliai, però sentivo che c'era qualcosa che non andava quindi decisi di girarmi ed è lì che capii che lui non era lì, non era a fianco a me e chissà da quanto, mi sedetti sul letto a riflettere un po' e più ci pensavo e più non capivo se facesse sul serio o no, dopo 5 anni misteriosamente aveva iniziato a parlarmi non capivo il motivo o forse non volevo capirlo, fissai il vuoto per un lasso di tempo che pareva non finire mai, senza rendermene conto mi ritrovai seduta davanti alla finestra.
Passano le ore e io me ne accorgo solamente guardando il tempo che cambia fuori, ma non mi muovo da lì neanche quando sentii la porta aprirsi, solo quando mi senti abbracciare da dietro mi girai, era mio fratello.
Blaise: "ehi sorellina, che succede? tutto bene?"
io mi limitai ad sorridergli e annuire
Blaise: "non sembra dai su, andiamo a fare colazione e nel mentre mi racconti, ok?"
T/n: "Blaise sei gentile, ma non ho molta fame"
Blaise: "devi mangiare, almeno un pochetto, ti prego" mi guardò facendo gli occhioni come faceva sempre per convincermi e beh puntualmente ci riusciva sempre
T/n: "va bene, andiamo" lui mi sorrise e scendemmo per fare colazione e ci sedemmo insieme agli altri, indovinate chi si era seduto davanti a me? eh si proprio lui, malfoy.
Con la coda dell'occhio a volte lo guardavo senza farmi, vedere fino a quando lui non ruppe il ghiaccio
Draco: "che facciamo oggi? non abbiamo lezioni, i professori e silente devono fare una specie di riunione." chiese in generale, non mi guardò neanche
Dafne: "che ne dite di Diagon Alley?"
tutti dissero che era un idea perfetta, io non parlai e mi limitai a guardarli
Draco: "T/n, te veni?"
T/n: "non lo so malfoy, non mi va molto, ma voi andate"
Draco: "ma come, vieni con noi su"
T/n: "malfoy davvero, non mi va" sospirò e finimmo di fare colazione, così tornammo nelle nostre camere per cambiarci o beh almeno loro, perché avevo deciso non andarci non me la sentivo o forse..avevo paura perché alle altre sta bene tutto io..non mi vedevo bene niente..
Pancy: "t/n, sei sicura di non voler venire?"
T/n: "si pancy sí"
Dafne: "ma perché t/n"
T/n: "ve l'ho detto ragazze non mi va"
Dafne: "va bene, noi torniamo tra un po' stacci bene" li sorrisi normalmente e uscirono, così mi sedetti sul letto e presi un libro così mi misi a leggere per le due ore consecutive.
Sentii bussare quindi con il libro semi chiuso vado ad aprire e davanti a me c'era..
STAI LEGGENDO
𝑵𝒐𝒏 𝒄𝒊 𝒑𝒂𝒓𝒍𝒂𝒗𝒂𝒎𝒐
ChickLitT/n: "e se nulla di tutto ciò fosse accaduto?" Draco: "ci avrei pensato io"