Quando le ragazze uscirono dai camerini io uscì dal negozio e iniziai a camminare senza una meta precisa, mi videro e mi seguirono tutti gli altri cercando di capire che cosa avevo però ad un certo punto mi girai.
T/n: "chiedetelo ai ragazzi, ci vediamo a cena" dissi con una tale freddezza da far irrigidire persino Malfoy.
Andai in un'altra direzione e lasciai i ragazzi indietro ma con mia sorpresa non mi seguirono beh era meglio così, non potevo credere alle mie orecchie tra tutte le cose che poteva dire se ne era uscito con "io gli sto accanto solamente perché è stata tradita da Potter, mi fa solo pena" nessuno dei miei amici gli è andato contro nessuno dei loro ha detto nulla non potevo crederci, i miei amici o quelli che ritenevo tali non hanno detto nulla per difendermi e la cosa più impressionante è che tra quelle persone c'era mio fratello.
Arrivai in un bosco che in quel momento non riconobbi, mi sedetti sotto un albero e rimasi lì per tutto il resto della giornata fino a quando non sentì dei passi, mi alzai immediatamente perché in fondo avevo paura ma appena vidi chi era tornai a fregarmene però ad un certo punto mi toccò la mano e nonostante in quel momento l'odiassi davvero tanto mi venne un brivido.. ma era lui.
Draco: "ehi.." disse con tono dolce
T/n: "ciao"
Draco: "come stai?.."
T/n: "sto bene" si sedette accanto a me ed io non lo guardai neanche
Draco: "t/n"
T/n: "dimmi"
Senza dire nulla mi mise un dito sotto il mento e mi girò il viso verso di lui per poi..baciarmi(?) mi baciò..appena me ne resi conto mi staccai e lui mi guardò non capendo il mio gesto.
T/n: "no." dissi dopo essermi staccata
Draco: "perché" i suoi occhi sembravano così grandi rivolti verso di me
T/n: "Malfoy, sta andando avanti da troppo questa cosa"
Draco: "ma lo vuoi capire o no? ti sto letteralmente venendo dietro e non so neanche io perché..anzi si lo so ma tu mi stai facendo provare "emozioni (?)" che non ho mai provato, io divento letteralmente pazzo se vedo qualcuno che si avvicina a te" distolse lo sguardo da me ma io non riuscivo a parlare era come se tutta la mia timidezza fosse arrivata ora, ma perché proprio con lui? forse..ricambiavo il suo sentimento..per davvero.
Appoggiai la testa sulla sua spalla e gli presi la mano ma non riuscì a dire nulla però sapevo che lui a questo mio gesto stesse sorridendo, restammo li per un paio di ore poi tornammo ad Hogwarts ognuno nella sua stanza ma prima di separarci lui mi abbracciò e mi diede un bacio sulla fronte.
STAI LEGGENDO
𝑵𝒐𝒏 𝒄𝒊 𝒑𝒂𝒓𝒍𝒂𝒗𝒂𝒎𝒐
ChickLitT/n: "e se nulla di tutto ciò fosse accaduto?" Draco: "ci avrei pensato io"