Passò una settimana da quando Draco picchiò Potter, era la settimana tanto attesa da tutta Hogwarts nel weekend si celebrava il ballo del ceppo.
Ognuna di noi doveva trovare un accompagnatore ma non era facile perché dovevi aspettare che lo facesse il ragazzo, le mie amiche erano già state inviate in modi davvero originali mentre io ero lì ad aspettare, sinceramente aspettavo solamente un ragazzo; Malfoy.
Era pomeriggio ed io ero nella mia stanza a leggere, ero sola perché le mie compagne di stanza erano andate a fare un giro con i loro accompagnatori per scegliere l'abito e a ripensarci sospirai fino a quando non sentii bussare.
T/n: "avanti." dissi tenendo lo sguardo sul libro
Draco: "ehi bambolina, come mai tutta sola?" disse sedendosi vicino a me sul letto
T/n: "le ragazze sono andate a vedere i vestiti per il ballo, io sono rimasta qui."
Draco: "perché non sei andata?"
T/n: "non ho un accompagnatore perché dovrei, resterò in camera quella sera."
Draco: "questo non lo posso accettare, una così bella ragazza non può non avere un vestito alla sua altezza e non venire al ballo più atteso di tutta la scuola, mettiti qualcosa e andiamo a Diagon Alley." disse fissandomi negli occhi deciso e aspettando un mio movimento così mi alzai per guardare l'armadio.Draco: "è la prima cosa che hai preso e sei una gran gnocca" mi avvicinò a se prendendomi dai fianchi, mi mise un dito sotto al metto alzandomi il viso verso il suo sguardo e lentamente posò le sue labbra contro le mia così delicatamente che sembrava di essere come quelle ragazze nelle favole che hanno il bacio dei loro sogni ed io con le braccia intorno al suo collo li sorrisi come una scema, solo con lui sorridevo così.
T/n: "lo sono sempre" sorrisi rispondendo alla sua affermazione.
Draco: "non c'erano dubbi, ora bambolina dobbiamo vedere il vestito per te forza" andammo direttamente a Diagon Alley con la macchina di Draco.
T/n: "posso accendere la radio?" dissi guardandolo e lui me l'accese senza dire nulla, quando arrivammo e scendemmo io mi guardai intorno ed entrai in un negozio per provarmi un vestito.Uscì per avere un consiglio e guardarmi meglio però mi sentii osservata così mi girai indietro e vidi Draco che mi stava fissando incantato e stupito con le braccia incrociate.
T/n: "mi sta male?" scrociò le braccia
Draco: "ti sta divinamente bambolina" gli sorrisi e lui continuò
Draco: "scegli questo, sarai la più bella del ballo" disse avvicinandosi a me, chinandosi e sussrrandomi all'orecchio.
Draco: "sarò onorato la sera del ballo, di toglierlo" io sorrisi.
Quando uscì dal camerino senza vestito per andare a pagare Draco era già in macchina, così mi avvicinai alla cassa, tirai fuori il portafoglio la signora mi fermò e mi disse che aveva già fatto tutto lui ma soprattutto di tenermelo stretto, andai alla macchina e senza dire nulla lui guidò.
STAI LEGGENDO
𝑵𝒐𝒏 𝒄𝒊 𝒑𝒂𝒓𝒍𝒂𝒗𝒂𝒎𝒐
ChickLitT/n: "e se nulla di tutto ciò fosse accaduto?" Draco: "ci avrei pensato io"