8 Capitolo

86 4 3
                                    

Era sera, io stavo leggendo mentre le ragazze erano andate a comprare qualcosa per sistemare la stanza che secondo loro era noiosa, dopo un po' decisi di alzarmi era quasi ora di cena del resto quindi cercai qualcosa da mettermi.

Silente ci ha sempre lasciati abbastanza liberi su i vestiti che mettevamo, quindi mi vestì un pochino scollata ma non troppo perché mi ricordai che era comunque una scuola e proprio in quel momento, le ragazze entrarono in stanza con degli oggett...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Silente ci ha sempre lasciati abbastanza liberi su i vestiti che mettevamo, quindi mi vestì un pochino scollata ma non troppo perché mi ricordai che era comunque una scuola e proprio in quel momento, le ragazze entrarono in stanza con degli oggetti che poi posarono sui propri letti.
T/n: "ehi che avete preso?"
Pancy: "non c'era tanta roba carina, stranamente quando siamo con te però in qualsiasi modo riusciamo a trovare qualcosa"
Dafne: "esattamente quindi la prossima volta devi venire con noi" mi sorrisero per convincermi
T/n: "va bene ragazze"
Scendemmo per poi sederci insieme a tutti gli altri ma c'era qualcosa di diverso, davanti a me il posto era vuoto, malfoy non c'era e chissà per quale motivo e dovevo anche parlargli e quindi approfittai per chiedere.
T/n: "ragazzi ma..malfoy? dov'è?"
Cedric: "é in camera, dice che aveva da fare" dovevo parlargli quindi mi alzai
T/n: "torno subito" mi incamminai verso la sua stanza che condivideva con Cedric e bussai però nessuno rispose, bussai un'altra volta e un'altra ancora fino a quando..la porta si aprì.
Draco: "cosa vuoi" una ragazza uscì dalla sua stanza, certo si capiva una novellina del primo anno che era cascata ai piedi del ragazzo con gli occhi azzurri giusto.
T/n: "io volevo parlare di prima.."
Draco: "aspetta non penserai che sia successo perché provo qualcosa per te (?)" lo disse con un tono ironico
T/n: "beh.."
Draco: "t/n ascolta, eri l'unica che non ero riuscito a farmi ho semplicemente trovato un modo per far si che anche tu cadessi hai miei piedi, per te non provo nulla" i miei occhi che guardavano i suoi ma dopo quelle parole i miei occhi si spensero.
T/n: "giusto come ho fatto a non pensarci, mi hai preso in un momento di debolezza e ne hai approfittato. come potevo credere o anche solo pensare che malfoy potesse provare qualcosa, sono stata un illusa." avevo gli occhi lucidi cercavo di trattenermi non volevo piangere davanti a lui, calò il silenzio fino a quando lui non mi chiuse la porta in faccia e io tornai dagli altri asciugandomi le lacrime come se nulla fosse successo e cenammo, quella notte io non dormii per niente.

𝑵𝒐𝒏 𝒄𝒊 𝒑𝒂𝒓𝒍𝒂𝒗𝒂𝒎𝒐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora