2 Capitolo

132 8 0
                                    

Eravamo arrivati ad Hogwarts, portammo le nostre cose nelle stanze io ero in camera con Dafne e Pancy.
Dopo ci chiamò Silente per darci il bentornato, ci disse anche di prepararci per la cena così tornammo piano piano in camera per cambiarci, eravamo stanchi per il viaggio.
T/n: "ragazze, io vado a farmi un bagno voi aspettatemi giù"
Le ragazze mi sorrisero e annuirono mentre io prendevo tutto il necessario e mi incamminai verso il bagno, posai la roba scelsi la vasca e aprii l'acqua calda, con molta calma mi spogliai e appena l'acqua fu abbastanza entrai e usai il mio solito bagnoschiuma alla vaniglia.
Mi sentii così rilassata così tanto che le palpebre si chiudevano lentamente da sole, mentre io cercavo di rimanere comunque sveglia anche con gli occhi chiusi, fino a quando non sentii bussare e decisi di alzarmi ed avvolgermi in un asciugamano per andare ad aprire.
T/n: "ragazze avete dimenticato qualco-" mi bloccai quando vidi due occhi azzurri come il mare fissarmi e una la mano che toccava i suoi capelli biondi.
T/n: "malfoy che ci fai qui?" dissi neanche guardandolo negli occhi
Draco: "avevi dimenticato questo giù"
mi diede un quaderno il mio quaderno verde, dove scrivevo tutto, come ho potuto dimenticarmene, lentamente lo presi.
T/n: "oh g-grazie malfoy, ma perché sei venuto tu e non una delle ragazze?" dissi senza ancora guardarlo negli occhi
Draco: "l'ho trovato io e non mi sembrava giusto farle risalire."
Quando decisi di alzare lo sguardo lui era già lontano, chiusi la porta ed è lì che iniziai a chiedermi perché dopo anni in cui ho subito bullismo e umiliazione, lui mi avesse parlato senza insultarmi o umiliarmi, mi ha rivolto la parola come una persona..normale(?).

𝑵𝒐𝒏 𝒄𝒊 𝒑𝒂𝒓𝒍𝒂𝒗𝒂𝒎𝒐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora