Il suono della sveglia mi ha quasi fatto cadere dal letto, non sono più abituata a sentirla e mi ero totalmente dimenticata che fosse così assordante.
La spengo con la velocitá della luce e mi stropiccio gli occhi ancora assonnati, poi alzo il busto e giro la testa verso Brenda, ancora sdraiata nel letto che mugolava, in evidente stato di rifiuto dal volersi svegliare del tutto, come biasimarla dopotutto.-"buongiorno..."
Dico con la solita voce mattutina, dando poi vita ad un enorme sbadiglio.
Decido di alzarmi subito, altrimenti non avrei trovato coraggio di farlo se fossi rimasta letto ancora per un po' ed invito Brenda a fare lo stesso, altrimenti avremmo fatto tardi al nostro primo giorno di lezioni e non mi sembrava il caso.Vado in bagno e mi sistemo per bene, faccio una doccia veloce, mi do una sistemata al viso con la mia piccola skin care mattutina, mi lavo i denti e una volta sistemato i capelli ho finito, esco dal bagno e con grande sollievo noto Brenda che si è alzata e che mi stava giusto aspettando per poter andare lei al bagno e così fa appena mi vede uscire da lì.
Dopo essermi vestita, mi guardo allo specchio, ricontrollo per sicurezza quale sarebbe stata la lezione delle prime due ore e dopo aver aspettato Brenda mi dirigo insieme a lei nell'aula, con ben cinque minuti di anticipo.
Sono sollevata che sia andato tutto bene almeno il primo giorno.Queste due ore di lezione furono di una noia totale, ma per fortuna sono riuscita a capire qualcosa e a prendere appunti, anche se l'ultima ora non sembrava passare mai.
Ora dobbiamo passare alla classe successiva, che fortunatamente durerá solo un'ora, ma il mio obiettivo rimane pur sempre la mensa, ho lo stomaco che mi sta dicendo di aver fame da un bel po' di tempo, insomma io e Brenda non avevamo neanche fatto colazione per paura di far troppo tardi.
Usciamo nel corridoio e ci dirigiamo vero l'altra aula, che fortunatamente non è molto lontana dalla precedente.
Una volta arrivate entriamo e la prima persona che vedo è quel ragazzo biondo che avevo incontrato in ascensore il giorno prima.
È seduto proprio nei posti in alto vicino alla porta dove siamo appena entrate io e Brenda e per un momento ci scambiamo gli sguardi, ma io lo distolgo abbastanza velocemente, mi ha appena fatto andare in imbarazzo totale, anche perché sto sentendo ancora il suo sguardo su di me.L'ho appena visto per una seconda volta e sembra essere diventato ancora più figo di prima.
Il mio cuore inizia a battere più velocemente e sento una sensazione strana nello stomaco, le guance mi vanno abbastanza a fuoco e questo mi sta destabilizzando un po'.
L'ultima volta che ho provato determinate cose è stato anni fa quando incontrai il mio primo amore e sentirle di nuovo così dal nulla mi ha fatto uno strano effetto.Perché mi sento così? non dirmi che mi sta venendo una cotta per quel ragazzo, insomma, è talmente bello che non dovrebbe essere poi così strano, ma questa era l'ultima cosa a cui pensavo prima di venire qua al College.
Io e Brenda ci sediamo dall'altra parte rispetto a dove sta lui e mentre lo facciamo la vedo un po' strana, ha un mix di emozioni che non riesco a decifrare, sembra eccitata ed agitata allo stesso momento e si guarda dietro un bel po' di volte, senza dirmi nulla.
-"hey, Brenda.. Che succede?"
Le chiedo guardandola, tenendo un tono di voce basso.
Ci volle un po' prima che si giri verso di me a guardarmi.-"C'è Vinnie... Vinnie hacker!! proprio in questa aula, con noi!"
Mi risponde sempre a voce bassa, ma con un tono di totale euforia, sembra quasi impazzita.
Io un po' confusa mi giro insieme a lei e lo cerco con lo sguardo per capire chi fosse dei ragazzi qui presenti.
STAI LEGGENDO
Just You & I ;; Vinnie Hacker
FanfictionA Grace aspetta una lunga avventura al College di Los Angeles, incontrerá nuove persone, ma una in particolare le cambierá la vita per sempre. Riuscirà a sopportare tutto questo? ® PRESENTI CONTENUTI SESSUALMENTE ESPLICITI. ® REVISIONE AL TERMINE...