Decido di spostarmi, voglio stare il più lontana possibile da Vinnie, ma a causa della folla non fu possibile e così devo solo che arrangiarmi alla situazione e continuare a sperare che non mi veda.
Mi venne automatico ogni tanto girare lo sguardo verso di lui e quando lo rifaccio per l'ennesima volta stavolta lo vedo baciarsi in modo così passionale e volgare con Jennifer che quasi mi fece schifo quella visione, sento anche uno strano fastidio al livello del petto e dello stomaco.
Automaticamente penso che vorrei essere io al posto di quella bionda fastidiosa.Forse è stato quel drink di prima a farmi quest'effetto?
Mi ero quasi dimenticata della presenza di Ethan, infatti è lui che riporta la mia attenzione su di lui.
Aveva anche capito chi stessi guardando e lo vedo che ci fosse rimasto male.-"Ti piace Vinnie eh?"
Mi chiese con un sorrisino miscelato a quella delusione negli occhi che non lo lasciava in pace e che stava logorrando un po' anche me, mi fa sentire tremendamente in colpa.
-"No ti sbagli, non mi piace... non lo conosco nemmeno figurati"
Cerco di rassicurarlo, ma lui non risponde più, anzi, agisce senza usare parole; Mi afferra più saldamente per i fianchi facendomi avvicinare a lui ancora di più, infatti i nostri corpi si toccarono, tiene lo guardo fisso nel mio e con una mano la sua presa si sposta più verso il mio sedere, ma senza toccarlo, con l'altra invece sale e l'appoggia dietro la mia testa, facendo intrecciare le sue dita nei miei capelli.
Era tutto così inspiegabile, ma ci sapeva fare, con poco aveva creato una tensione tra noi due che avrebbe fatto paura a chiunque e che soprattutto calzava a pennello con la attuale canzone che rimbombava in tutta la casa, I Wanna Be Yours degli Arctic Monkeys.Non riesco a distaccare lo sguardo dal suo mentre continuavamo a ballare lentamente e sensualmente in quel modo attaccati, mentre io continuo a tenere le braccia sulle sue spalle.
Lui si avvicina con il viso verso il mio, le sue intenzioni furono ben più che chiare.
Io invece non sembro avere l'intenzione di impedirglielo e così lo lascio fare, infatti ci vollero pochi secondi per far si che Ethan appoggiasse le sue labbra sulle mie e dammo così via ad un bacio passionale, ma non volgare, a differenza di quei due stronzi che tanto temo.Non lo conoscevo, ma non me ne importava nulla, probabilmente vedere Vinnie con Jennifer in quel modo mi aveva aiutata a prendere tale coraggio, se non l'avessi visti non so se sarei ceduta così facilmente ad un totale sconosciuto di cui so solo il nome.
Nessuno dei due sembrava avere l'intenzione di staccarsi da quel bacio, ogni tanto lo sentivo mogulare tra le mie labbra, le sue prese sul mio copro diventarono sempre più intense e tutto ció mi stava piacendo, non sentivo tale sensazione da molto tempo e mi era mancata.
Ad un tratto si stacca dalle mie labbra e passa a baciarmi sensualmente il collo e sembra di avere l'intenzione di consumarmelo completamente.
Sento la sua fame divorarmi e questo non fece altro che eccitarmi ancora ed ancora, sempre di più.
Gli lascio maggiore spazio sul collo spostando la testa nel lato opposto e sento la sua mano toccarmi il sedere, ma lo fa con tale passione e leggerezza che non mi diede affatto fastidio, mi dimentico addirittura della presenza di tutti gli altri, eravamo solo io e lui in quel momento.-"Andiamo da qualche parte a stare da soli, mh?"
Mi sussurra vicino all'orecchio con una voce piena di lussuria e io non ebbi le forze di ragionare lucidamente, mi aveva totalmente assorbita nel suo vortice di seduzione, quindi accetto senza pensarci troppo, dopotutto è la mia eccitazione a parlare in quel momento.
Lo vedo fare un sorriso compiaciuto e si stacca da me, mi prende la mano e mi trascina via dalla folla, mi fa salire le scale e si mette subito a cercare una stanza libera.
Appena la trova mi ci porta dentro e chiude la porta dietro di sé.
È una camera da letto molto grande e con un letto king size e ben sistemato.
Non perde altro tempo e mi butta su di esso e io lo guardo, mordendomi istintivamente il labbro.
Cosa mi stava succedendo?
STAI LEGGENDO
Just You & I ;; Vinnie Hacker
Hayran KurguA Grace aspetta una lunga avventura al College di Los Angeles, incontrerá nuove persone, ma una in particolare le cambierá la vita per sempre. Riuscirà a sopportare tutto questo? ® PRESENTI CONTENUTI SESSUALMENTE ESPLICITI. ® REVISIONE AL TERMINE...