-"Lo sapevo io!"
Esclama entusiasta Brenda mentre guarda entrambi.
Io sono tutta rossa in viso tanto per cambiare, invece Vinnie non sembra per niente turbato, anzi, mi abbraccia da dietro e mi dá un bacio sulla testa.-"Ora vado, ci sentiamo stasera, mh?"
Fa lui, quasi sussurrando e io annuisco regalandogli un veloce sorriso, dopo di che se ne vá via davvero.
-"Lo avete fatto?!"
Mi chiede subito dopo Brenda, guardandomi maliziosa, io le tiro un cuscino dopo essermi seduta sul mio letto.
-"Smettila!!"
Rispondo io imbarazzata, ridacchiando e lei fa lo stesso.
-"Quindi ora state insieme?"
Mi chiede tornando seria.
-"No... non credo per lo meno, non mi ha chiesto nulla"
Le rispondo, sospirando e girando lo sguardo verso la finestra, ammirando così il bel tempo di questa mattinata giá tanto intensa.
Continuiamo poi a parlare, lei mi spiega che anche lei ha saltato una lezione a causa della noia e soprattutto di quanto le manchi Jason in queste ore.
Sono felice che tra i due stia andando bene nonostante non stiano ancora ufficialmente insieme, un po' li invidio lo devo ammettere.Arrivata l'ora di pranzo andiamo in mensa come di routine e ci sediamo al tavolo insieme a Jason.
È tutto così tranquillo, finché non vedo come solito arrivare Vinnie con i suoi amici e, ovviamente, Nailea.
Sospiro, devo ormai accettare l'idea di doverli vedere spesso insieme.
Continuo poi a mangiare cercando di distrarmi, ma fallisco amaramente appena li vedo sedersi sul nostro tavolo. Non ci posso credere.Ci salutiamo tutti quanti e in fine fui costretta a presentarmi a Nailea e lei fa subito lo stesso.
Vinnie non si è neanche degnato di sedersi vicino a me, mi si è seduto proprio davanti con Nailea accanto.Più li vedo parlare e scherzare tra di loro più mi passa la fame e non riesco a mangiare, quindi sono costretta a mandare giù a forza per non destare sospetti.
-"Vinnie, sei sporco qua"
Fa ad un tratto Nailea, guardando Vinnie e catturando così la mia attenzione.
Lui gira lo sguardo verso di lei e cerca di pulirsi, ma in un punto totalmente diverso da quello che gli aveva indicato la castana.-"Aspetta, faccio io"
Aggiunge la ragazza e con il suo tovagliolo si affretta a pulirgli quel punto, proprio come se fosse un bambino.
A quella visione stringo le posate tra le mani così forte da farmi venire i segni di quest'ultime. Questo è troppo, sono più che gelosa, ma anche spaventata da me stessa, non lo aveva baciato o altro, ma provo comunque un fastidio tremendo, insopportabile.
Mi alzo all'improvviso facendo girare lo sguardo di tutti quanti i presenti su di me, compreso Vinnie e presa alla sprovvista cerco di inventarmi qualcosa il più veloce possibile.-"Scusate... Devo andare in bagno."
Improvviso in fare agitato e senza vedere la reazione di nessuno di loro, me ne vado davvero in bagno.
Appena entro peró faccio di nuovo un incontro spiacevole: Jennifer. Perché la devo sempre incontrare in questo posto?Sembra un'altra persona stavolta, i suoi capelli sono più in disordine del solito, struccata e vestita in un modo completamente diverso, non sembrano nemmeno suoi i vestiti.
Mi avvicino ad una delle cabine vuote, ma vengo subito fermata da lei appena mi vede tramite lo specchio.-"Immagino tu sia contenta ora."
Mi fa, con una voce che sembra tremolante e allo stesso tempo piena di rabbia.
Io mi giro per guardarla di nuovo, anche io tramite lo specchio.
STAI LEGGENDO
Just You & I ;; Vinnie Hacker
FanfictionA Grace aspetta una lunga avventura al College di Los Angeles, incontrerá nuove persone, ma una in particolare le cambierá la vita per sempre. Riuscirà a sopportare tutto questo? ® PRESENTI CONTENUTI SESSUALMENTE ESPLICITI. ® REVISIONE AL TERMINE...