Che cosa avevo appena fatto?
Mi sono lasciata andare a lui, ci siamo baciati e questo mi fa mandare fuori di testa, per quanto è stato bello testare le sue labbra così tanto morbide e affogare nel suo profumo, voglio tornare indietro nel tempo con tutta me stessa per evitare tutto ció.
Ora so bene che scrollarmelo da dosso sará ancora più difficile e nel mentre devo anche cercare di passare il meno osservata possibile, probabilmente staró nella bocca di tutti per un bel po' di tempo e quello che posso fare è soltanto aspettare che si calmino le acque, perché è così che funzionava.Mi chiudo in camera evitando di incrociare gli sguardi delle persone a cui passavo accanto nei vari corridoi.
Mi appoggio alla porta appena chiusa alle mie spalle e respiro affannata come se avessi corso, ma non l'avevo fatto, ma l'ansia di venire giudicata durante quel breve tragitto e il cuore a mille per quello che era appena successo Vinnie avevano fatto bene il loro lavoro.-"Grace!"
Sbuca all'improvviso Brenda dal bagno, urlando.
Improvvisamente la nostra discussione passó in secondo piano, ma tutto quello che è successo in questa giornata è nettamente peggio di quello che aveva fatto lei.-"Brenda, mi devi assolutamente aiutare"
Sbotto, mettendomi le mani tra i capelli e mi butto subito sul mio letto, affogando il viso su di esso e ne approfitto per urlare dalla frustrazione.
-"Ho iniziato questo college da neanche due settimane e sono successe tutte queste cose insieme... sono giá stufa"
Confesso, girando lo sguardo verso la mia compagna di stanza che si era seduta accanto a me pochi secondi fa.
-"Un sacco di ragazze vorrebbero essere al tuo posto sai? dovresti essere felice!"
Mi risponde, ma io la guardo in malo modo, magari a lei piacevano tutte queste attenzioni, ma a me no, odio stare al centro dell'attenzione, mi fa sentire come se improvvisamente l'intero mondo fosse completamente sotto la mia responsabilitá e che al primo passo falso sono finita, per sempre.
-"No! Non sono affatto felice! Ora per almeno altre due settimane tutti quanti staranno lì a guardarmi e sparlare di me alle mie spalle come se avessi ucciso qualcuno, poi non voglio parlare di come Vinnie si comporterá d'ora in poi, soprattutto dopo quel fottuto bacio e- "
Mi blocco all'istante, sgrano gli occhi e diventando rossa come non mai, poi mi tappo immediatamente la bocca con la mano.
Maledetta me che a volte parlo troppo, avevo intenzione di non dire a NESSUNO di quel bacio, ma hey, la mia bocca ha appena deciso di tradirmi. Sono una stupida.-"ASPETTA... ASPETTA..."
Urla Brenda entusiasta avvicinandosi a me, guardandomi sotto shock.
-"Tu e... Vinnie?!... vi siete baciati?!"
Urla ancora, io le feci segno di starsi zitta.
Aveva questo suo maledetto vizio di urlare quando era in euforia per qualcosa.-"Se lo urli di nuovo giuro mi faccio cambiare di stanza!"
La minacciai.
Lei fece segno di sì con la testa e cercó di calmarsi, per fortuna lo capiva subito e mi dava ascolto.-"Non devi dirlo a nessuno intesi? nemmeno alla persona di cui ti fidi più al mondo.
Anche se ho paura che Vinnie non farà lo stesso... giá immagino come vá in giro dai suoi amici a vantarsi per aver baciato una ragazza pensando che gli sia caduta ai piedi, ma si sbaglia di grosso!"Mi sfogo, ma vengo poi interrotta da un altro messaggio che mi arriva al telefono.
Spero non sia LUI.È Ethan.
Immagino abbia visto anche lui le foto e ora chi ha voglia di sentirlo? È evidente che abbia dell'interesse nei miei confronti, mi scrive sempre da quando è successo tutto quello alla festa. È carino e simpatico, ma non sento nulla di quel tipo nei suoi confronti, vorrei semplicemente essere sua amica, ma quando arriverá il momento di dirgli che io probabilmente non ricambio i suoi sentimenti non credo lui voglia rimanere un mio semplice amico e non potrei di certo biasimarlo, sono sicura che lo farei anche io.
STAI LEGGENDO
Just You & I ;; Vinnie Hacker
FanfictionA Grace aspetta una lunga avventura al College di Los Angeles, incontrerá nuove persone, ma una in particolare le cambierá la vita per sempre. Riuscirà a sopportare tutto questo? ® PRESENTI CONTENUTI SESSUALMENTE ESPLICITI. ® REVISIONE AL TERMINE...