Apro gli occhi e li sbatto lentamente più di una volta, per poi realizzare che questa stanza non è affatto la mia.
Abbasso lo sguardo verso Vinnie ancora nel mondo dei sogni e mi torna tutto in mente.
Avevamo passato la notte a fare sesso, ancora ed ancora. Non ci posso credere, mi sono di nuovo lasciata andare a lui.Un mugolio peró mi fa subito tornare al presente, osservo di nuovo Vinnie e lo vedo poi svegliarsi del tutto.
Apre gli occhi lentamente e ci guardiamo subito.-"Buongiorno.."
Esito io, coprendomi meglio con il misero lenzuolo, che avvolge i corpi ancora nudi di entrambi.
Lui mi sorride e fa un grande sbadiglio subito dopo.-"Buongiorno dolcezza"
Fa con la sua voce roca, tornando a guardarmi sorridente.
Posso sentire il mio cuore battere fortissimo per l'ennesima volta e sempre per colpa sua.Lui nel mentre si sposta e così fa lo stesso con me, spostando interamente il mio corpo sul suo, rimanendo comunque sotto il lenzuolo.
Dopo di che inizio a baciarlo in continuazione presa da un momento di estremo affetto, ignorando l'alito mattutino, e lui li ricambia tutti senza esitazione, in fine mi stringo a lui ancora di più, come se non ne avessi mai abbastanza. Infatti potrei benissimo continuare all'infinito.-"Round tre, mh?"
Chiede lui, guardandomi malizioso e io ridacchio a quella proposta.
-"Non ti stanchi mai eh"
Gli rispondo io sarcastica.
Lui mi mette subito le mani sul mio sedere, strizzandolo.-"Come potrei stancarmi di fare sesso con te"
Afferma lui, sorridendo, dopo di che si gira di lato, mantendomi stretta al suo corpo, successivamente mi fa girare di spalle e fa subito scendere la mano sulla mia intimitá, stuzzicandomela.
Io non posso fare altro che gemere nel modo più spontaneo che esista.-"Vin-Vinnie.. devo fare la p-pipì.."
Lo informo, inutilmente visto che lui continua a donarmi quel meraviglioso piacere.
Tutto questo peró fu interrotto dall'aprirsi della porta principale della stanza.
D'istinto alzo maggiormente il lenzuolo per coprire meglio entrambi e Vinnie toglie subito la mano dalla mia intimitá.-"Oh cazzo!"
Quasi urla Jack, coprendosi immediatamente gli occhi.
-"Scusatemi"
Fa ancora con gli occhi coperti e fa per andarsene via, ma viene interrotto da una voce femminile alle sue spalle.
-"Vinnie!"
Fa la ragazza e appena entra realizzo che è proprio Nailea, ma quando ci vede si paralizza e posso notare come il suo sguardo cade improvvisamente in un'oscuritá molto profonda.
Io invece vorrei sprofondare dalla vergogna in questo momento.
-"Oh... Abbiamo interrotto qualcosa a quanto vedo"
Fa lei, con voce spezzata. Mi fa sentire quasi in colpa.
-"Beh, ora potete andare."
Fa più che serio Vinnie, Nailea lo fa senza dire più nulla, con un passo veloce e solo da questo posto dire che è incazzata.
Jack fa lo stesso subito dopo di lei e chiude in fine la porta.-"Non riesco a sopportarla"
Sputo poco dopo.
-"Cosa voleva fare venendo qua?"
STAI LEGGENDO
Just You & I ;; Vinnie Hacker
FanfictionA Grace aspetta una lunga avventura al College di Los Angeles, incontrerá nuove persone, ma una in particolare le cambierá la vita per sempre. Riuscirà a sopportare tutto questo? ® PRESENTI CONTENUTI SESSUALMENTE ESPLICITI. ® REVISIONE AL TERMINE...