(CAPITOLO CON CONTENUTI SESSUALMENTE ESPLICITI)
Mi sveglio di soprassalto e noto che sono ancora in costume. Inoltre non sono neanche da sola, c'è Vinnie con me, anche lui in costume, e sembra che stia ancora dormendo profondamente. Realizzo che ci siamo addormentati abbracciati e appena lo faccio mi tornano subito in mente le scene della sera prima: Io e lui che stiamo per fare sesso, tutto il piacere che mi ha fatto provare in quei minuti e poi anche le coccole insieme ai mille baci che ci siamo fatti prima di addormentarci.
In fine come dimenticare il suo corpo, pieno di tatuaggi, scolpito dagli Dei.Mi muovo in po', ma mi blocco all'istante appena lo sento mugolare in segno di disapprovazione, come se non volesse che io mi tolga da lì.
Decido quindi di afferrare piano il telefono che avevo lasciato lì vicino per vedere che ore fossero. Strabuzzo gli occhi appena noto che fosse tardissimo, ho saltato due ore di lezione."Scusami se non ti ho svegliata, ma dormivate così profondamente ed eravate meravigliosi, quindi vi ho lasciati lì"
"So che ti arrabbierai, peró mi faró perdonare te li giuroooo:(("
Leggo i messaggi di Brenda e sospiro.
Saltare un giorno non avrebbe ucciso nessuno dopotutto, non ne faccio un dramma.
Oltretutto non mi è dispiaciuto affatto visto la paradisiaca visione che ho avuto al risveglio.-"Vinnie.."
Provo a chiamarlo, smuovendolo delicatamente per farlo svegliare. Non potevo rimanere sveglia in questo modo per sempre.
Riprovo a chiamarlo, ma ottengo di nuovo dei mugolìì da parte sua.
-"Se ti svegli ti faró ripetere le cose di ieri sera"
Provo a sussurrargli.
Lui infatti apre subito gli occhi e alza la testa guardandomi.
Io scoppio a ridere, divertita da questa visione.-"Se non me lo farai rifare torno a dormire e ti tengo più stretta di prima, così non puoi fuggire, intesi?"
Fa lui, con la voce roca dovuta dal suo recente risveglio, che io peró trovo dannatamente attraente.
Io sbuffo sarcasticamente.-"Devo farmi subito una doccia, ho ancora tutto il cloro addosso!"
Dico io poco dopo, alzandomi di fretta, a differenza di Vinnie che è ancora disteso sul letto a sbadigliare.
-"Anche io ne ho bisogno quindi non fare storie e facciamola insieme"
Interviene subito lui, alzando il busto.
-"Scordatelo."
Rispondo io di getto, mentre prendo alcuni vestiti e della biancheria intima pulita.
Non sento nessuna sua risposta, ma in compenso mi abbraccia da dietro, tenendomi fin troppo stretta a lui, così tanto da poter anche sentire la sua erezione mattutina.
Questo mi fece tremendamente arrossire e arrabbiare allo stesso momento, perché non ero capace in nessun modo di resistergli. Il mio corpo non aveva nessuna intenzione di ascoltare la mia testa apparentemente.-"Devo farti ingelosire per averti, mh?"
Fa improvvisamente lui sussurrando, appoggiando la testa sull'incavo del mio collo.
Inizia poi subito a far scorrere le sue mani sul mio corpo quasi del tutto nudo.-"Devo fare la pipì."
Lo interrompo bruscamente, imbarazzata. Dopo di che mi stacco da lui e mi chiudo in bagno, faccio pipì e poi mi lavo i denti.
-"Hai uno spazzolino anche per me?"
Mi chiede lui da dietro la porta chiusa.
Io sputo il dentifricio per potergli rispondere.
STAI LEGGENDO
Just You & I ;; Vinnie Hacker
FanfictionA Grace aspetta una lunga avventura al College di Los Angeles, incontrerá nuove persone, ma una in particolare le cambierá la vita per sempre. Riuscirà a sopportare tutto questo? ® PRESENTI CONTENUTI SESSUALMENTE ESPLICITI. ® REVISIONE AL TERMINE...