VINNIE'S POV
So bene dove l'avrei trovata questa volta.
Mi dirigo quasi correndo in biblioteca, ma quando entro lo faccio cautamente, non volevo che mi vedesse subito e che poi scappasse via.Mi guardo intorno, ma nessuna traccia di Grace, peró decido comunque di cercarla e fortunatamente non mi ci volle molto, infatti la vedo mentre sta cercando un libro tra i grandi scaffali e con grande mia fortuna non mi ha notato, quindi non perdo altro tempo e mi avvicino abbastanza lentamente, fino ad arrivare alle sue spalle.
-"Buh!"
La spavento un po', infatti lei sobbalza e si mise subito la mano sul cuore, girandosi verso di me.
-"Oh mio dio! sei impazzito?... vattene!"
Mi dice sussurrando e poi si guarda intorno, sicuramente voleva assicurarsi che nessuno ci stesse guardando.
È dannatamente bella. Penso tra me e me mentre non distolgo lo sguardo da lei.-"No, non me ne vado Grace, te l'ho detto che è inutile evitarmi... ti troveró sempre"
Le rispondo anche io sussurrando, regalandole un sorriso divertito.
-"Dovró denunciarti per stalking allora"
Pronuncia lei sarcastica, stringendo a sé il libro che teneva tra le braccia, come se lo stesse proteggendo da qualcosa.
-"Fallo pure, non mi femerá"
Rispondo anche io con tono sarcastico.
Lei alza gli occhi al cielo infastidita.-"Ora vattene davvero Vinnie, non voglio che ci vedano insieme"
Sussurra, tornando peró del tutto seria questa volta.
-"Non c'è nessuno qui..."
Le faccio notare, spostando lo sguardo sui vari corridoi vuoti.
-"Sono tutti impegnati a studiare o a leggere stupidi libri"
Concludo, sfilandole poi velocemente il libro che aveva letteralmente in braccio e osservo il titolo incuriosito, buttando poi fuori un ghigno sarcastico.
-"The Love Hypothesis di Ali Hazelwood, mmh"
Faccio, poi torno a guardarla. È rossa in viso e si stava vergognano da morire.
-"Ridammelo, stronzo!"
Sputa cercando di riprenderselo, ma io glie lo impedisco tenendo il libro in alto con il braccio, dove non poteva arrivarci nemmeno saltando ed è quello che stava proprio provando a fare, io nel mentre me la rido divertito da quella scena, è così adorabile.
-"Grace"
Cerco di attirare la sua attenzione, tenendo comunque il libro in alto, ma lei mi ignora e continua a pregarmi di ridarglielo.
-"Grace!"
La richiamo con un tono un po' più alto e infatti funziona, lei si ferma e mi guarda, aspettando che io parli, ma prima di farlo le resistituisco il libro, che rimette subito stretto tra le sue braccia come prima.
-"Jennifer ti ha infastidita per caso?"
Le chiedo. Ci stavo pensando da stamattina in realtá, conoscendola so che ne sarebbe capace.
Ma prima che mi possa rispondere noto come fosse improvvisamente a disagio.-"No... assolutamente, perché? è successo qualcosa?"
Mi chiede chiaramente nervosa, capisco subito che non me la sta raccontando giusta, ma non voglio insistere più di tanto, non ora per lo meno.
STAI LEGGENDO
Just You & I ;; Vinnie Hacker
FanfictionA Grace aspetta una lunga avventura al College di Los Angeles, incontrerá nuove persone, ma una in particolare le cambierá la vita per sempre. Riuscirà a sopportare tutto questo? ® PRESENTI CONTENUTI SESSUALMENTE ESPLICITI. ® REVISIONE AL TERMINE...