I was made for lovin' you baby

76 8 0
                                    

Sta notte ho fatto un sogno normale, era la prima volta che mi capitava, ho sognato che uscivo con tutti coloro che ho conosciuto qui per fare un picnic in un bellissimo parco, ridevamo, scherzavamo... era tutto un sogno però, perché devo avere una vita così?

Fisso la porta continuando ad accarezzare Ares lentamente, sta mattina ho preso la decisione di non andare a scuola, che pensino ciò che vogliono, che ho avuto paura o chissà cos'altro, ma non ci andrò più credo. Cosa voglio fare? Chiarire con Munson porca troia.

<<Torno subito tesoro, tu non ti muovere come sempre okay?>> chiedo ad Ares stampandogli un bacio sul grosso muso prima di uscire, so più o meno dove potrei trovarlo, quindi...

Prima passo a casa sua, ma ovviamente non c'è, quindi allungo la strada e mi metto in cammino, magari lo troverò nel bosco altrimenti aspetterò che torni a casa, semplice... devo solo imparare ad avere un po' di pazienza nella mia vita.

Cammino e cammino ripetendomi le parole giuste da dire nella mente, spero solo che la chiacchierata con Steve si rivelerà davvero utile, devo solo essere gentile, fargli capire che ho sbagliato e che non ci so fare con queste cose, fine.

Attraverso la foresta più velocemente del normale e mi dirigo verso la panchina ma già prima di arrivare sento che c'è qualcosa che non va, ma forse dovevo aspettarmelo, anche il donnaiolo era stato chiaro...

No, non mi piace affatto ciò che vedo... fa male, è come se mi avessero dato un pugno sul petto.

<<Sai Chrissy, questa non è la prima volta che ci incontriamo>> <<Ah no?>> la odio, già la odio, la ragazza bionda indossa la divisa delle cheerleader, quindi, è quella popolare che probabilmente piace a tutti.

Perché è con lei? Perché...

Sta scherzando, ridendo con lei, lo vedo persino ribaltarsi per gioco fingendo di essere stato pugnalato... no...

I ricordi si mescolano tutti insieme nella mia mente e mi rendo conto di avere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I ricordi si mescolano tutti insieme nella mia mente e mi rendo conto di avere... ho sul serio gli occhi lucidi? Ma cosa...

Rimango nascosta a crogiolarmi nel brodo che io stessa ho dato le spezie per condirlo amaramente osservandoli, lui sembra totalmente a suo agio, come se io fossi solo un ricordo lontano e che il cielo mi fulmini, è la prima volta che vorrei che qualcuno non mi dimenticasse.

<<Allora facciamo domani per quella cosa?>> di cosa stai parlando "Chrissy"? Forse non dovrei ascoltare e farmi ancor più male <<Sì certo, non ti preoccupare>> si incontreranno di nuovo e... basta...

Me ne vado sperando che non si accorgano mai di me... non posso nemmeno avercela con lui, dopotutto, l'ho permesso io no? Steve dice che se qualcuno si lascia o in caso si abbia una relazione non seria si possa uscire con chi si vuole, ed Eddie mi ha visto proprio con lui, quindi... merda!

Mi ritrovo davvero a piangere quando torno a casa, è vero, lo conosco da poco ma abbiamo passato tante cose insieme no? Mio dio, Steve mi ha detto che andare a letto con qualcuno è qualcosa di grande e io l'ho fatto subito, Eddie ci ha tenuto molto a questo ed io ho sminuito la cosa. Sono proprio una persona di merda.

Stranger secret //Eddie Munson//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora