-Capitolo 10-

522 41 355
                                    

T/N's pov

<<Guarda che non ho tanta scelta, o sto nudo o sto nudo>> disse incrociando le braccia.

<<O stai con l'asciugamano>> dissi sorridendo.

Lui mi guardò come per dire "Ma dici sul serio?"

<<Va bene ma stai sotto le coperte per l'amor del cielo>> dissi girandomi.

Lui effettivamente si mise sotto le coperte, e quando mi girai c'era l'asciugamano per terra.

Mi guardava dritto negli occhi, con quel suo sorrisetto malizioso, come per sfidarmi.

<<Mi stai provocando?>> chiesi incrociando le braccia e lui si mise le braccia dietro il collo.

<<Non lo so, a te che sembra?>> domandò.

Lo sanno tutti che non si risponde ad una domanda con una domanda, quindi lo ripagherò con la sua stessa moneta.

<<Sai solo parlare o anche agire?>> chiesi avvicinandomi a lui.

Lui assottigliò lo sguardo e il suo sorriso si allargò leggermente.

<<Magari potrai vederlo di persona>> rispose sfiorandomi la mano.

In quell'istante sentii bussare alla porta, e mi allontanai nel panico.

<<oddio non dirmi che sono i tedeschi>> dissi alzandomi e andai a vedere nello spioncino.

Ah era Mikasa grazie al cielo.

Mikasa?!

Le aprì velocemente, ma cosa succedeva ora?

<<T/N sono nel panico, ieri io ed Eren...>> disse completamente rossa.

<<Insomma, stavamo parlando, Armin e Annie se n'erano andati, e poi ci siamo baciati!>> esclamò arrossendo.

<<dove andiamo a parlare? Ti prego in camera, con tutte le volte che sono stata a dormire da te ormai mi sento al sicuro lì>> disse dirigendosi verso la camera.

<<No!>> esclamai e lei mi guardò interrogativa.

<<Ma come mai?>> chiese.

<<È in disordine>> dissi inventando una scusa.

<<Dai ma non mi importa mica>> affermò sorridendo entrando in camera.

Io subito non ne volli sapere, soprattutto quando vidi Levi con la coperta che grazie a Dio gli arrivava al petto, che guardava Mikasa incredulo.

<<Ma chi sei?>> chiese il corvino.

<<No, tu chi sei? T/N?>> domandò la ragazza per poi girarsi nella mia direzione.

<<Eh... è...>> dissi.

<<Il mio ragazzo>> affermai, era la scusa più plausibile che potevo trovare.

<<Ma... Ma... Da quando?!>> esclamò.

<<Un mesetto>> inventai.

<<Ed eravamo molto occupati>> disse Levi.

Ma che gli prende oggi?!

Mikasa sembrò afferrare al volo, e subito mi guardò con un sorriso malizioso.

<<Allora vi lascio da soli a fare le vostre cose>> disse la ragazza per poi andarsene e io avvampai.

<<Ringraziami>> affermò.

Ci vuole coraggio ❤︎Levi x reader❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora