È passata quasi una settimana,il giorno dopo ci sarebbe stata la festa di capodanno a casa di un tipo della scuola,tra me e jaden le cose andavano più lente,diciamo che eravamo un po' più freddi del solito.
Erano le due di notte,e mi arrivò un messaggio da jayla.
Jay💗
Ciao babba,domani si fa shopping,perché non ho un cazzo da mettermi,ah e ti prepari da noi,ah e ultima cosa Carla se ne va il tre gennaio e non domani.Per lo shopping sono daccordo e sono nella tua stessa situazione,per Carla sono stra felice,e vengo verso le due.
Okay,ci vediamo domani,notte mon amour💗
Okay,a domani Notte baby💗
Spensi il telefono e andai a dormire.
Mi svegliai la mattina seguente alle 12:12,scesi di sotto e pranzai velocemente.
T/m:t/n,a che ora torni stasera?
T/n:non lo so,perché?!
Dissi con tono scazzato.
T/p:perché dobbiamo parlare.
T/n:ok.
Andai di sopra,cercai dei vestiti,mi andai a lavare e mi preparai.
Uscii dal bagno e mi truccai un po'.Si fecero le 13:58,presi le cose necessarie e uscii di casa e andai da jay.
Bussai e mi apri jaden.
T/n:ciao
Jaden:oh,ciao.
Entrai in casa.
Jaden:jayla e Carla sono di sopra.
Gli sorrisi.
T/n:okay,grazie.
Andai di sopra ed entrai in camera di jay.
T/n:ciao amoriii.
Jay-Carla:ciao bella.
T/n:pronte?!
C:per fare shopping?!,nate pronte.
Jay-t/n:hahahaah.
Jay:dai,andiamo.
Scendemmo di sotto.
T/n:chi guida?
Jav:io.
Mi girai verso di lui e poi verso jayla.
T/n:vengono anche i ragazzi,senza offera jav,sai che ti voglio bene.
Dissi rigirandomi verso di lui,mi sorrise e poi mi rigirai verso jayla.
Jay:si.
T/n:mongola non me lo potevi dire prima,così prendevo il casco e tutto.
Jay:eeeh,sempre colpa mia però.
T/n:e di chi se no?!vabbè,voi andate in macchina vado a prendere la moto.
Uscii di casa,andai a casa mia,salii in camera,presi caso e chiavi,andai in garage e accesi la moto,indossai il casco e uscii dal garage.
Andai davanti a casa di jay.
Jay:t/n vuoi fare strada normale così non ti rompi?
T/n:no facciamo autostrada,la strada normale è più lunga,ci siete?!
Jaden:no manca quel coglione di james.
James:coglione lo dici a qualcun'altro,comunque sono qui.
T/n:okey,se riesci jav vai ai parcheggi 20,che sono più comodi.
Jav:okay.
T/n:ci vediamo lì.
C:stai attenta.
T/n:si.
Partii e dopo quaranta minuti di autostrada arrivai,dopo qualche minuto arrivarono anche loro.
Entrammo e ci separammo maschi e femmine.
Jay:vuoi provare da Zara t/n?
T/n:okay,tanto so che non troverò niente,da Zara non trovo mai niente.
C:secondo me trovi qualcosa,la nuova collezione è carina.
Entrammo e si ragazzi per la prima volta riuscii a trovare qualcosa da Zara.
T/n:miracolo.
Jay:già,è anche molto bello ti sta da dio.
C:confermo.
T/n:voi avete trovato qualcosa?!
C:si.
Jay:anche io.
T/n:perfetto,ci abbiamo messo poco rispetto al solito.
Jay:già.
Andammo a pagare e uscimmo.
Jay:no raga,guardate.
Disse indicando un negozio.
C:oh cazzo,hanno aperto victoria's Secret.
T/n:okey,io entro e non esco più ve lo dico.
Jay:idem.
C:idem.
T/n:allora entriamo.
Dissi tutta gasata,entrammo e,cosa vi devo dire un paradiso,tra profumi,intimi,completini,una sola parola.
T/n:wow.
Jay:già.
C:okey ragazze,tra dieci minuti alla cassa,perché dobbiamo ritornare a casa e ci dobbiamo preparare quindi.
T/n:okay,a dopo.
Mi allontanai e andai subito a vedere l'intimo.
Ne trovai molto bello,ne presi uno nero,uno bianco,uno rosso è uno blu,tutti di pizzo.
Dopo averli provati,andai alla cassa e trovai già lì le ragazze.
Jay:Gesù t/n,ne hai presi un botto.
T/n:lo so ma sono un botto belli.
C:va bene,paghiamo.
Pagammo e uscimmo.
Jav:oh eccovi,uuh,victoria's Secret,non è un buon segno,soprattutto per t/n.
Jaden:perché?!
Jav:perché quando vede un intimo che gli piace lei non ci pensa due volte a comprarlo,tra un po' non guarda neanche il prezzo.
T/n:wow jav,così mi spaventi,sai troppo hahah.
Jay:vabbè comunque ne ha comprati quattro quindi si javon,la tua tesi è corretta e t/n è malata.
T/n:ehi!,si dice intimo compulsiva.
C:hahaha,oh t/n,io ti amo.
Uscimmo da lì e diedi i miei sacchetti a jayla che li mise in macchina e io andai alla moto.
Dopo quaranta minuti tornammo tutti a casa,posai la moto e ritornai da loro.
T/n:jay io devo farmi una doccia.
Jay:okay,vai.
Andai in camera di jay ed entrai in bagno,mi lavai e mi asciugai i capelli,nel mentre le altre erano arrivate.
Si andarono a lavare anche loro e intanto io mi truccai,truccai anche Carla e jayla fece i capelli a tutte.
Indossammo i vestiti ed eravamo pronte.
STAI LEGGENDO
Una promessa../Jaden Walton<<3
Romance~Storia~ Per colpa del lavoro dei miei genitori ci siamo dovuti trasferire ad Atlanta..ero felice di cambiare aria,ad Atlanta ho conosciuto persone fantastiche,e anche una che mi ha stravolto la vita.. Avviso⚠️ Non ho orari precisi