Capitolo 36("nel mio cuore.")

5.5K 135 7
                                    

Passarono settimane,io tornai a casa dopo un paio di giorni,seguivo un'alimentazione giusta,
finalmente,sentivo che era la volta buona,o almeno lo speravo.
Tornai anche a scuola,e grazie al cielo riuscii a recuperare quasi tutte le materie,l'unica che non riuscivo a recuperare è chimica,ma la prossima settimana ci sarà il test finale quindi mi metterò a studiarla e a capirla come non ho mai fatto.
Quella mattina andai a scuola,era la seconda ora la prof stava spiegando matematica,nel mentre bussarono alla porta dell'aula.
P:avanti.
S(segretaria):mi scusi l'interruzione professoressa,avrei bisogno di t/n t/c.
P:certo,t/c vai pure.
Mi alzai un po' preoccupata,uscii dall'aula e seguii la segretaria,che mi portò all'ufficio della preside.
S:entra,la preside ti deve parlare.
bussai.
Pres:entra pure t/n.
Entrai e vidi la preside e un ragazzo seduto su una delle sedie.
Pres:siediti.
Mi avvicinai e mi sedetti,e vidi che il ragazzo seduto affianco a me era jaden.
Si girò a guardarmi e mi sorrise.
Ricambiai il sorriso e poi ci voltammo verso la preside.
Pres:allora t/n,ti ho fatto venire qui a causa delle tue assenze,ho visto che hai recuperato la maggior parte delle materie,tranne una..
T/n:si,chimica.
Pres:esatto,non vorrei promuoverti con un debito,quindi ho pensato di farti fare delle ripetizioni,così da essere pronta per la verifica finale.
T/n:la ringrazio.
Pres:figurati,ad aiutarti sarà appunto jaden,essendo il migliore del suo corso in chimica.
Rimasi un po' scioccata,si parlavamo,ma non avevamo ancora risolto,poi quello che è successo dopo che mi sono risvegliata dal coma.
Pres:va bene ragazzi?
Jaden:certo.
La preside non sentendomi rispondere si girò verso di me,e anche jaden.
Pres:quindi t/n?
T/n:oh si,va bene.
Pres:perfetto,ora potete tornare in classe.
Salutammo e uscimmo.
Jaden:contenta di avermi come aiuto per una settimana intera?!
Disse con tono divertito.
T/n:no,non sapevo che eri il più bravo del corso in chimica.
Jaden:eeeh lo so sono pieno di sorprese.
T/n:come no,io vado ciao.
Dissi girandomi e andandomene.
Jaden:ciao nana.
Ora mai la lezione era finita,andai a riprendere le mie cose in aula e posai i libri nell'armadietto,presi il cambio e andai agli spogliatoi.
Mi cambiai e iniziammo ad allenarci.
Finito l'allenamento mi cambiai e andai in mensa.
Jay:ciao bella.
Theo:principessa.
T/n:ciao ragazzi.
Jay:che hai?
T/n:tuo fratello Jaden mi dovrà fare le ripetizioni perché ho l'insufficienza in chimica e la preside dice che lui è il migliore del suo corso.
Jay:è vero è molto bravo in chimica.
Theo:e cosa c'è di male?togliendo il fatto che è jaden.
T/n:uno è quello,poi c'è un'altra cosa.
Jay:quella della sera in ospedale?!
Io gli annuii.
Theo:no aspetta che è successo?!
Jay:è successo che la tua principessa è una pervertita,anche subito dopo essersi svegliata dal coma.
Theo:avete scopato?!,t/n!
T/n:non abbiamo scopato,non avevo le giuste forze,jayla deve far sembrare ogni cosa più grossa di quello che è.
Theo:quindi che cos'è successo?!
Jay:dai ora lo spiego bene.
T/n:mmh.
Jay:praticamente,quando si è messo nel letto con t/n
Gli ha chiesto se gli faceva i grattini,lei li voleva fare quindi cercò di sollevare la maglietta,ma toccò qualcos'altro e poi gli ha fatto ecco insomma,come posso dirlo..
Theo:non dirlo ho capito.
Ci mettemmo a ridere.
T/n:ma jav?
Theo:doveva fare una cosa,come sempre dal tronde.
Iniziammo a mangiare,diciamo che andava bene,non sentivo la nausea salire,però non riuscivo a finirlo.
Theo:ehi signorina,finisci tutto.
T/n:dai Theo.
Theo:Theo niente,non ascoltare la tua testa,pensa ad altro.
T/n:tipo.
Theo:tipo..emm,l'amichetto di jaden.
Disse facendomi l'occhiolino.
T/n:Mattheo!
Jay:HAJSHS,dai ragazzi è mio fratello,non voglio immaginarmi cose.
Ci mettemmo a ridere,presi la forchetta e finii il mio pranzo.
Theo:brava princiii.
Disse facendo la vocina da bambino.
T/n:che idiota HAHAHA
Theo:un'idiota simpatico.
T/n:vero.
Jay:ah ragazzi..
Ci girammo verso di lei.
Jay:mi sono dimenticata di dirvi che la prossima settimana ci sarà il matrimonio dei miei e voi siete invitati.
T/n:e ora me lo dici?!
T/n:ma scusa i tuoi non erano già sposati.
Jay:no,non lo sono mai stati,sono insieme da vent'anni e non si sono mai sposati,due mesi fa mio padre gli ha chiesto la mano.
T/n:e non me l'hai detto?!
Jay:no perché mi ero dimenticata,poi con quello che è successo me ne sono dimenticata,quindi?!,
ci sarete?
Theo:si,poi un matrimonio a maggio,perfetto,sia caldo che un vento leggero,sottile,wow.
T/n:smettila filosofo hahah,comunque..cazzo,hai detto la prossima settimana?!
Jay:si perché?
T/n:perché non ho un cazzo da mettermi.
Jay:neanche io,so solo che io devo prendere un vestito rosa.
T/n:almeno tu hai una base io no.
Jay:domani lo andiamo a prendere,dopo scuola dato che è sabato.
T/n:giusto,a che ora?
Jay:emmm,tre a casa mia?
T/n:ci sto...no cazzo.
Jay:che hai ancora?!
T/n:domani ho la visita in ospedale.
Jay:non c'è problema a che ora è?
T/n:alle due.
Jay:perfetto,andiamo all'ospedale e poi come premio andiamo a comprare l'abito.
T/n:perfetto,e quando torno studio con jaden.
Jay:perfetto.
Theo:mi raccomando,studia con jaden non con l'amichetto di jaden.
Jay:HAHAHA.
T/n:non te lo prometto.
Dissi ironica facendogli l'occhiolino.
Suonò la campanella.
Feci le ultime due ore e poi tornai a casa.
Andai in camera e la sistemai,ci misi ben due ore,mi riposai un po' sul letto guardando il telefono.
Dopo circa un'ora mi alzai e presi dei vestiti,li posai sopra il letto e andai a farmi una doccia.
Dopo dieci minuti la finii,mi struccai per bene,mi lavai faccia e denti e uscii dal bagno tamponando i capelli con l'asciugamano,posai l'asciugamano dei capelli sulla sedia,e dello specchio che avevo sulla scrivania vidi qualcuno,o meglio jaden scavalcare la ringhiera del balcone.
Mi girai e lui entrò in stanza.
Jaden:ciao nana.
T/n:che ci fai qui jaden?
Jaden:dobbiamo studiare.
T/n:già da oggi..,proprio in questo momento!
Jaden:già.
Disse guardandomi dal basso verso l'alto.
T/n:okay,vado a vestirmi.
Presi i vestiti e andai in bagno,mi vestii e uscii dal bagno.

Una promessa../Jaden Walton<<3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora