Capitolo 49("andrà bene.")

5K 105 4
                                    

Pov Jayla:
Mi svegliai insieme a Carla,per colpa della sua sveglia,lei si iniziò a preparare,io scesi e andai a preparare la colazione.
Scesi le scale e vidi t/n che dormiva,con Jaden e anche Daelo,quella ragazza è proprio speciale,si prendeva cura di tutte e due,anche di daelo,che non era neanche suo fratello.
Andai in cucina e preparai la colazione per i miei parenti facendo piano per non svegliarli.
Dopo un po' sentii scendere qualcuno e andai subito di la per dirgli di far piano.
C:che succede?
Sussurrò.
Jay:vieni in cucina che così ti parlo a voce più alta.
Andammo in cucina.
Jay:ieri abbiamo guardato un film,e Jaden si è addormentato,poi per daelo credo che abbia fatto un brutto sogno.
C:ed è andato da t/n?!
Jay:già.
C:però che carini,pensa quando avranno un figlio..,e prima che tu mi dica qualcosa,si per me dureranno e avranno un bambino,devono,nascerà tipo stupendo,un dio greco.
Jay:anche io la penso come te,sia per il fatto del durare e del dio greco,o almeno lo spero.
C:ma perché non è andata in camera?
Jay:perché appunto Jaden si era addormentato e se lo svegli dopo non si riaddormenta più,javon gli ha chiesto se voleva che lo svegliasse ma lei non lo ha voluto svegliare.
C:se fossi in Jaden io l'avrei già sposata,e ci avrei già fatto almeno due bambini.
Jay:HAHAHAH,magari in futuro ne faranno.
C:spero tutti e due femmine.
Jay:no,lei ne vuole uno maschio e l'altra femmina,però non credo,lei è l'unica femmina della sua famiglia..a ripensarci però suo padre ha anche sorelle e sua madre fratelli.
C:speriamo per lei.
Ci mettemmo a ridere e mangiammo.
Fine pov jayla.
Era mattina,Jaden mi svegliò muovendosi.
T/n:buongiorno.
Dissi con voce assonnata.
Jaden:perché non mi hai svegliato per andare in camera.
Disse con voce assonnata,ma a tono alto.
T/n:perché poi non riesci più ad addormentarti e abbassa la voce che daelo sta dormendo.
Jaden si tirò su piano e si stiracchiò.
Mi alzai delicatamente per non svegliare daelo che dormiva.
Lo presi in braccio facendo piano.
Jay:vi siete svegliati,Carla è in cucina se la vuoi salutare t/n.
Disse uscendo dalla cucina.
T/n:porto su Daelo e arrivo.
Salii di sopra e lo misi nel letto,uscii e chiusi la porta.
Scesi e andai in cucina e mi sgranchii la schiena.
C:mal di schiena?
T/n:un po'.
Jaden:se mi svegliavi e andavamo di sopra.
Jay:glielo abbiamo detto,ma lei non ha voluto.
T/n:sto bene,lo so a cosa andavo in contro,e poi lo sapete anche voi che se io lo avessi svegliato non si sarebbe più riaddormentato.
T/n:Comunque,ciao Carla,ieri ci hai traditi e dormivi,invece di stare con noi.
C:sai se no non mi svegliavo mai entro le sette.
T/n:mi mancherai.
C:anche tu..e mi mancherà anche smascherarvi.
Ruotai gli occhi sorridendo e gli andai in contro per abbracciarla.
T/n:mi raccomando,quando torni a casa dopo l'appuntamento chiamaci.
C:va bene.
Disse ridacchiando.
Jay:a che ora dobbiamo essere da tua madre?
T/n:tra un po',ora gli chiedo l'orario preciso.
presi il telefono e gli scrissi,mi rispose che dovevamo essere fuori casa verso le otto.
T/n:alle otto dobbiamo essere fuori da questa casa,e sono le sei e mezza.
Jay:va bene,vado a farmi una doccia,voi fate colazione.
C:io vado a svegliare James,ci vediamo dopo.
Carla e jayla uscirono dalla cucina.
Jaden:grazie per non avermi svegliato.
T/n:prego,verso le dieci torneremo a casa,fatti trovare pronto che dobbiamo andare in quel posto.
Jaden:va bene.
Facemmo colazione e pulimmo,poi salutai di nuovo Carla e la sua famiglia,anche James,ma da una distanza di mezzo metro come mi ordinò Jaden.
Se ne andarono e salimmo tutti su.
Andai in bagno e mi feci una doccia veloce.
Mi lavai i denti e cercai dei vestiti.

Mi lavai i denti e cercai dei vestiti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Una promessa../Jaden Walton<<3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora