Eccomi qui,dopo tre anni,davanti allo specchio ad ammirare il mio vestito bianco.
Jay:stai benissimo.
C:concordo.
Mi girai verso di loro.
T/n:finalmente è arrivato questo giorno.
Dissi espirando.
Jay:sai dopo tre anni che aspettavi.
Disse aggrottando le spalle.
T/n:lo abbiamo fatto solo per i piccoli.
Già..al plurale.
Il mio sogno si avverò quasi del tutto,un anno dopo la nascita di Ryan rimasi incinta ancora però di una femminuccia che a differenza di Ryan nasse d'estate.
La chiamammo Elly.
Per il matrimonio volevo farlo dopo che Ryan compiesse un anno ma poi rimasi incinta e non volevo fare un matrimonio col pancione e neanche durante il suo primo anno di vita perciò aspettammo e nel mentre che preparammo tutto per il matrimonio arrivammo a sposarci dopo tre anni.
Qualcuno bussò alla porta.
C:chi è?
Jav:sono Javon.
Disse da dietro la porta.
Jay:entra.
Entrò.
Jav:volevo dirvi che è tutto pront..wow t/n,sei bellissima.
T/n:grazie Jav.
Dissi sorridendogli.
T/n:dove sono Ryan e Elly?
Jav:sono con Mattheo.
T/n:okay.
dissi rigirandomi e riguardandomi allo specchio sistemandomi i capelli.
Jay:sei pronta.
T/n:si..andiamo.
Il matrimonio lo facemmo a casa nostra nel giardino.
Arrivai all'ingresso.
Mi sistemai il vestito e respirai profondamente.
Theo:pronta Princi?
Mi chiese.
Cambiai le tradizioni del matrimonio,all'altare mi porterà lui..l'unico uomo a cui affiderei tutto di mio.
Il mio migliore amico,la persona che c'è sempre stata.
Mi fidavo anche di Jaden,ovviamente,lo amavo,ma per me e come per lui l'amicizia era tutto,più importante,di qualsiasi cosa al mondo.
Nel suo caso c'era Javon nel mio Mattheo.
T/n:si.
Risposi guardandolo.
Theo:aspetta..okay.
Disse abbassandomi il velo e sistemandolo.
Theo:andiamo?
Disse porgendomi il braccio.
Annuii.
T/n:andiamo.
Mi aggrappai a lui e aprimmo la porta.
Uscimmo dalla porta e tutti si alzarono e poi vidi..lui.
L'amore della mia vita.
Il padre dei miei figli.
Se mi avessero detto che un giorno,io,avrei sposato quel ragazzo chiuso in se che per difendersi non si apriva a nessuno e si teneva tutta la sua merda dentro di se avrei riso fino a versare tutta l'acqua nel mio corpo.
Prima della mia camminata all'altare arrivarono i miei ometti con un cesto di petali di rose blu.
Gli avevano,o meglio Mattheo gli ha fatto imparare i passi.
Ryan lanciava i petali e Elly gli stava attaccata.
Avevano due e un anno ma erano già intelligenti.
Mi commossi vedendoli.
Poi finita la loro entrata io e Mattheo ci guardammo e camminammo verso l'altare.
Ad ogni passo mi emozionai di più e le lacrime scesero.
Arrivammo e come da tradizione leggermente modificata Mattheo mi alzò il velo.
Gli baciai la guancia e poi si mise dietro con le ragazze ed Elly.
Jaden:sei bellissima.
Mi disse a bassa voce.
T/n:anche tu.
Ci prendemmo per mano e poi iniziammo.
Il prete disse tutte le cose della tradizione del matrimonio e ci mettemmo le fedi.
Jaden:io ho qualcosa da dire..
Disse guardandomi.
Lo guardai.
T/n:avevamo detto che non le facevamo..
Jaden:lo so..
Lo guardai voltarsi verso tutti per avere la loro attenzione e poi mi riguardò.
Jaden:so che avevamo detto che non facevamo le promesse perché sappiamo quanto ci amiamo,ma non ripeterò mai abbastanza quanto sei stata fondamentale per me nella mia vita..tanto,sei stata l'unica persona a farmi capire che non avevo bisogno di una ragazza ogni settimana,ma avevo bisogno di una persona che mi capisse e mi ascoltasse,e tu sei stata l'unica a capirmi,tu sin dal primo giorno non avevi paura di me,di quanto io ai tempi fossi stronzo con le ragazze,non sei mai caduta ai miei piedi,io sono caduto ai tuoi.
Disse emozionandosi.
Jaden:Se un giorno mi avessero detto che io sarei diventato una persona migliore e che avrei avuto due splendidi figli è un matrimonio con la migliore amica di mia sorella a cui feci una promaessa su quello yacht io mi sarei messo a ridere fino allo sfinimento..però non me l'hanno mai detto però è successo,e ringrazio la vita per questo dono,anzi ringrazio la mia futura suocera e mio suocero per essersi trasferiti qui.
Tutti si misero a ridere io compresa.
Jaden:t/n un semplice "ti amo"non basterà per farti sapere quanto ti amo,però sappi che ti amo troppo.
Ero con i lacrimoni sotto gli occhi dopo le sue parole.
Non resistii e lo baciai.
P(prete):fermi lo dico e abbiamo finito.
Disse staccandoci.
Tutti si misero a ridere.
T/n:scusi.
P:okay..col potere a me conferito vi dichiaro marito e moglie..
Lo continuammo a guardare.
P:potete baciarvi..
Ci eravamo imbambolati e ci ribaciammo..con le risate e gli applausi di sotto fondo.Spostammo le sedie per la festa.
Finito di mangiare ci stavamo posizionando per il lancio del bouquet.
Nel mentre che loro si stavano posizionando io mi stavo parlando con Mattheo.
Theo:capito?
T/n:si.
Theo:è in prima fila,direi perfetto,grazie ancora..
T/n:prego ora vai a posizionarti.
Theo:vado grazie.
Mi baciò la guancia e corse via.
Tutte:vieni t/n!
Mi chiamarono e andai.
Mi misi davanti a loro.
T/n:pronte.
Tutte:sii!
Mi girai e feci delle finte,poi mi rigirai camminai e diedi il bouquet a..
Theo:Carla..
Disse inginocchiato sotto di lei con una scatolina con dentro un anello.
Lei si commosse subito.
Gli fece la proposta e..
C:sii!
Disse allungandogli la mano.
Gli infilò l'anello e si baciarono.
Sentii delle mani avvolgermi la vita.
Jaden:ciao moglie.
Disse lasciandomi un bacio sul collo.
T/n:i piccoli?
Jaden:dormono,tua madre è brava a farli addormentare subito.
T/n:non è lei,sono loro che sono pigri.
Dissi ridendo.
Jaden:avranno preso da te.
Disse ridendo.
T/n:mmh..vero.
Dissi sorridendo.Passarono altri sei anni Ryan aveva 8 anni e Elly 7.
Eravamo in salotto a giocare con il cane tutti insieme.
E:possiamo farvi una domanda?
Chiese insicura.
Io e Jaden ci guardammo e insieme rispondemmo.
T/n-Jaden:certo!
E:vai Ryan chiediglielo..
Disse dandogli una piccola gomitata.
Ryan si schiarì la gola.
R:come si fanno i bambini?
Io e Jaden ci guardammo ad occhi spalancati.
T/n:perche questa domanda?
R:a scuola c'è una nostra maestra che ha il pancione come nelle foto di mamma.
Jaden:ah..ehm..i bambini..nascono quando due persone si amano tanto,ma proprio tanto,come io e la mamma,c'è questa sorta di abbraccio che si danno e poi viene fuori un ometto come voi.
T/n:quando sarete grandi lo approfondirete a scuola.
R:non potete spiegarcelo meglio voi?
Jaden:no..piccolo e ora a letto ometti.
R:va bene.
Disse sbuffando.
E:aspettate,ultima domanda.
Disse vedendoci alzare.
Ci risedemmo.
T/n:dicci..
Sperai che non fosse un'altra domanda come quella di prima.
Anche se non credo che c'è ne fossero altre.
E:allora..voi vi siete dati due abbracci magici per far noi,ma la vostra storia da cosa è iniziata?
Disse alternando il suo sguardo da me a Jaden.
Guardai Jaden che rispose prima che potessi aprire bocca e le sue parole mi scaldarono il cuore.
Jaden:è nato tutto da una promessa..Spazio autrice: Leggi!<3
Penso che questo sia un addio,un addio a questa storia,che ci ha accompagnati dal 27 maggio 2022 fino ad a oggi ..voglio solo ringraziarvi,ancora,per tutto il supporto,per le stelline per tutti i complimenti che avete fatto..grazie ancora,e mi dispiace molto che questa storia sia finita..tanto.
Detto ciò..ah no..ho finito..🥹<3...?
STAI LEGGENDO
Una promessa../Jaden Walton<<3
Romance~Storia~ Per colpa del lavoro dei miei genitori ci siamo dovuti trasferire ad Atlanta..ero felice di cambiare aria,ad Atlanta ho conosciuto persone fantastiche,e anche una che mi ha stravolto la vita.. Avviso⚠️ Non ho orari precisi