Capitolo 57 ("Pov..")

3.5K 99 36
                                    

Pov Jessica:
Jess:allora vado che sono già le due,ci sentiamo.
M/t/n(mamma t/n):si,ricordati di dire ai ragazzi della cena,poi ci organizziamo per il giorno.
Jess:si,ciao.
M/t/n:ciao.
Chiuse la porta e io ritornai a casa,entrai e stranamente i ragazzi erano ancora svegli,stavano guardando un film in sala.
Jess:ehi ragazzi.
Javon:ciao mamma.
Jess:ciao Jaden.
Jaden:ciao.
Disse scazzato.
Era da un po' che si comportava così.
Dalla partenza di t/n,magari avevano litigato,non feci domande non mi sembrava opportuno immischiarmi nelle sue cose.
Jess:potete mettere un secondo in pausa vi devo dire una cosa e poi vi lascio continuare.
Fine pov Jessica.
Pov Jaden:
Javon stoppò il film e l'ascoltammo.
Jess:non so ancora il giorno,ma faremo una cena di famiglia,noi t/n e sua madre..
T/n?!
No,cioè si ma no.
Jess:verrà anche Mattheo,forse porterà il fratello.
Andiamo bene.
Mi irrigidii appena sentii "il fratello".
Quello stronzo,che cazzo ci trovava di bello in lui t/n io non lo so.
Jess:domani ci metteremo d'accordo per il giorno,che sarà sicuramente dopo il venti,così t/n ritorna definitivamente qui e non deve fare giri lunghi con la macchina.
Jav:va bene mamma.
Va bene un cazzo,andava bene t/n,ma quella faccia da culo del fratello di Mattheo no.
Dico che è una faccia da culo perché il primo giorno che t/n se n'è andata l'ho cercato ovunque sui social.
Continuai a guardarlo cercando di capire che cazzo ci trovava di bello t/n.
Quando mi ha detto che si erano baciati,pensai che era uno scherzo ma cazzo non lo era.
Jess:Jaden?! Ci sei.
Jaden:mmh,si ci sono.
Dissi smettendo di pensarci,anche se ogni giorno che passava era più difficile.
Ogni settimana veniva qui,o almeno queste due settimane,ed era sempre con Mattheo.
Anche oggi,ritorna a casa ed esce con Mattheo.
Qualcosa mi puzza.
A meno che,non si sia affiancata a Mattheo perché Jayla non c'era e perché mi ha scaricato per un coglione.
Perché proprio i riddle.
Quando la rividi dopo una settimana,era come se mi fossi fatto in quel istante e mi fosse subito salita.
Poi quando la salvai,volevo picchiare Mattheo,ma cazzo anche lui un po' di coscienza.
Jess:vabbè ragazzi domani vi aggiorno,buona notte.
Jav:notte.
Jaden:notte,io vado su Jav.
Jav:ok.
Andai di sopra e mi buttai sul letto guardando un po' il telefono.
Dopo un'ora circa,andai su Instagram e vidi una storia di t/n,era con Mattheo nello stesso letto.
Mi sa che se la fa con tutti due i fratelli,anche se non sarebbe da lei,però chi lo sa la gente ti stupisce.
Fine pov Jaden.
La mattina seguente mi alzai mi lavai denti e faccia e poi svegliai Theo.
T/n:Theo svegliati,facciamo colazione,che poi devo andare a vedere l'appartamento.
Theo:ma se è già stabilito che tra un mese gli dici la verità,perché dovresti sprecare soldi.
T/n:alzati.
Theo:e tu non andare a vedere la casa.
T/n:ormai ho l'appuntamento,e poi non mi dispiace un appartamentino.
Theo:piuttosto vieni a stare da me,io non ti faccio andare all'appuntamento.
T/n:ah si.
Theo:si.
Disse prendendomi e bloccandomi sopra di lui.
Theo:potrei usare più forza però sai,il semino.
T/n:dai Theo lasciami.
Theo:a che ora hai l'appuntamento?
T/n:dieci e sono le nove,perciò dai.
Theo:no t/n,tu non andrai in un appartamento,tu provaci e io dico a tutti del seme.
T/n:non ti azzardare,hai giurato.
Theo:lo so.
T/n:ecco,non puoi dirlo,e poi un appartamento da sola anche se prima o poi dirò a tutti tutto non è che fa male.
Theo:t/n,tu in un appartamento con Jaden qui tua madre qui,tu che guidi con un bambino che piange di fianco a te per mezz'ora.
T/n:va bene non ci vado hai vinto,ma ora lasciami.
Mi lasciò.
Theo:disdici l'appuntamento,qui..davanti a me.
T/n:che palle va bene.
Presi il telefono e chiamai il tipo e annullai l'appuntamento.
T/n:contento?
Theo:si.
T/n:ora mi porti a fare colazione.
Theo:va bene,ci sta.
Ci preparammo e uscimmo.
Mia mamma ancora dormiva però gli avrei portato una brioche.
Presi la mia macchina e partimmo.
Arrivammo al solito bar e ordinammo.
Theo:comunque Jayla ieri non mi ha chiamata.
T/n:a me si,ma di mattina presto tu a quel ora dormi ancora.
Theo:come stava?
T/n:bene,è triste perché non partecipa alla cena.
Theo:povera,non ci vedrà ancora per tanto.
T/n:già,ma porterai Tom alla cena?
Theo:sei pazza?! Vuoi che Jaden lo ammazzi,non che
Tom non gliele dia però.
Arrivò in nostro ordine e mangiammo.
T/n:in effetti.
Theo:ma scusa Jayla non riesce a venire neanche nei weekend?
T/n:a me aveva detto che non riusciva a venire i primi weekend,magari con i mesi in più non potrà fino ad agosto.
Theo:povera.
T/n:già.
Finimmo di mangiare e andammo a pagare e presi anche una brioche a mia madre.
Ritornammo in macchina e poi a casa,Theo prese la sua macchina e andò,io entrai in casa.
T/n:ah sei sveglia,tieni ti ho preso la brioche.
Gliela porsi è lei la prese.
T/m:grazie,ieri ti ho parlato della cena?
T/n:si,quando avete la data ditemelo.
T/m:certo,dobbiamo accordarci oggi.
T/n:va bene allora scrivimi,ora torno da papà,ci vediamo la settimana prossima.
T/m:va bene,ciao tesoro.
T/n:ciao mamma.
Uscii e ritornai a casa.

Una promessa../Jaden Walton<<3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora