Dream pov
C - hai presente quel momento in cui hai davanti a te il ragazzo più bello di tutta l'Inghilterra... o del mondo e vorresti tanto baciarlo ogni volta che ti guarda negli occhi?
D - sinceramente no, ma dove vuoi arrivare?
C - non l'ho baciato ma gli ho detto che mi piacciono i ragazzi
D - COSA?
C - non sapevo cosa fare, quando ha iniziato a parlare di una mia ipotetica cotta per una ragazza, non ho resistito, probabilmente gli ho solo fatto capire come funziona davvero il mondo, sembra chiuso in una bolla
D - spero vivamente sia così
La mia paura più grande è perderlo, ma è intelligente, non smetterà di parlarmi per questo... credo.
George pov
Sono stato quasi tutta la giornata ad accogliere ospiti.
Il principe Alex è stato il più complicato, mi ha trattenuto per ore, gli piace parlare e fare battutine, ho cercato di accorciare la conversazione ma continuava a parlare del suo duro lavoro nel restare così attraente, anche se, sinceramente, io non lo trovo così bello e interessante, magari alle donne piace.
Con lui c'è Karl, ovviamente, mi ha fissato per tutto il tempo e ogni tanto ridacchiava per le battute del suo principe, non so le sue intenzioni e non ho intenzione di scoprirle ora.
La sera ho scritto a Clay chiedendogli di venire nella mia camera così da potergli raccontare la giornata, mi ha risposto "arrivo, anche se per poco perché devo prepararmi per il tuo compleanno ;)" ... giusto domani è il mio compleanno.
Sapnap pov
Ho visto Clay uscire dalla sua stanza, so dov'è diretto ma continua a non dirmi niente "preferisco parlarne con Drista" che fastidio, fino a pochi mesi fa neanche parlava con nostra sorella e ora è la sua migliore amica.
L'ho seguito fino alla stanza del principe, non mi sono messo ad ascoltare ma sono rimasto nei paraggi aspettando che uscisse.
Dopo un po' di tempo ho visto una figura avvicinarsi alla porta del principe, è un ragazzo, quando si trova proprio davanti alla porta mi rendo conto che si tratta di Karl, il ragazzo di cui mi ha parlato Clay, devo fare qualcosa.
Mi avvicino a lui
N - Karl giusto?
K - emh, si... saresti?
N - piacere, il mio nome è Nick, fratello minore della principessa Drista
K - molto piacere, da quel che ho capito già mi conosci
N - si mi hanno parlato di te, che ne dici di fare un giro insieme?
K - in realtà io...
Indica la porta, spero vivamente che non dica di no per andare a importunare il povero principe
K - va bene.
Gli sorrido e ci dirigiamo verso il giardino, ho cercato di tenerlo il più lontano possibile da quella stanza intrattenendolo in tutti i modi, poi abbiamo trovato un punto di incontro, i giochi di ruolo e le carte, ne abbiamo parlato per ore. È stato più divertente del previsto.
Quando sono tornato in camera Clay era già lì, stranamente non mi ha fatto domande, era perso nel suo mondo mentre preparava gli abiti per domani.
Quando gli ho chiesto se fosse successo qualcosa mi ha semplicemente detto
C - niente di che, ha detto che a lui non interessa se sono gay o etero e per lui resto molto importante
dalla sua faccia si poteva capire che era felice perché non aveva perso George ma anche triste perché sperava qualcosa in più.
Sono felice per lui, finalmente sta riuscendo a crearsi la strada da solo.
---------------
volevo ringraziarvi per tutto il supporto che mi state dando, grazie a voi ho più voglia di scrivere <3
--------------
STAI LEGGENDO
Ti fidi di me? - DNF
Fiksi PenggemarIl principe George, obbligato dalla famiglia, si reca in svizzera per chiedere la mano alla principessa. qui incontrerà chi poi gli farà fare grandi pazzie. - non dirò altro godetevi questa storia ;) -